dal cliente telefonicamente e in collegamento da remoto sull'impianto, assicurando la corretta compilazione della reportistica richiesta in merito agli interventi svolti, attraverso gli strumenti forniti dall’azienda;
Responsabilità:
• Fornire al cliente...
rispetto ai contratti, controllo di costi e tempistiche e livello di servizio in linea con le guideline aziendali, predisposizione dell’apposita reportistica di controllo, gestione degli adempimenti normativi degli appalti; - gestione, con la funzione...
dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi
• Redigere documentazione di progetto, reportistica e presentazioni
• Identificare eventuali criticità e proporre soluzioni efficaci
Requisiti richiesti
• Esperienza comprovata nel ruolo di Project Manager...
e gestione dei comparti finanziari dei fondi pensione.
La figura ricercata avrà il compito di supportare la funzione interna attraverso il monitoraggio, la verifica e il controllo dei dati e della reportistica relativa agli investimenti, senza essere...
verifica contratti, compilazione pratiche e recupero crediti, reportistica)
Requisiti:
• Laurea triennale
• Esperienza pregressa di almeno un anno in ambito commerciale (anche come inside sales), nella vendita di servizi o nella vendita immobiliare...
Randstad Professional Italia-Monza, 5 km da Concorezzo
di campagna video end-to-end, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità.
• Ottimizzare le performance delle campagne attraverso l'analisi dei dati e l'uso di strumenti di reportistica.
• Collaborare con gli stakeholder interni per migliorare e affinare...
che svolgerà le seguenti attività:Gestione ciclo passivo (registrazione fatture elettroniche per servizi e merci, immobilizzazioni)Calcolo provvigioni commercialiGestione sollecito e reportistica dei creditiRiconciliazione bancaria e preparazione dei documenti...
aziendali, gestione del ciclo attivo e/o passivo, redazione degli ordini d'acquisto e budget - Reportistica: redazione della reportistica tecnica ed economica relativa alla commessa assegnata; redazione della reportistica aziendale - Copertura del ruolo...
delle marginalità e dei principali KPI aziendali, degli scostamenti tra consuntivo e budget sulle linee di business;
• PredisposizioneBudget, Forecast, Piano Industriale e relativa reportistica ad uso interno della società;
• Gestione di attività inerenti...
e reportistica per il management.
• Analisi e sviluppo di soluzioni di business intelligence a partire dall’architettura del data warehouse aziendale e la software selection per gli strumenti di reportistica (E.g. Power BI, Tableau, etc.);
• Creazione...
passivo, che svolgerà le seguenti attività:
Gestione ciclo passivo (registrazione fatture elettroniche per servizi e merci, immobilizzazioni)
Calcolo provvigioni commerciali
Gestione sollecito e reportistica dei crediti
Riconciliazione bancaria...
scritture di bilancio, gestione di una figura più junior, reportistica per la proprietà, varie pratiche amministrative.
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
diploma di ragioneria e/o laurea...
o per la gestione delle attivita connesse al non performing loans/partecipazione aste. Le attivita che svolgera sono le seguenti: - Rivedere la reportistica di valutazione (perizie) prodotta dai consulenti esterni attraverso uno specifico portale IT - Validare...
rispetto ai contratti, controllo di costi e tempistiche e livello di servizio in linea con le guideline aziendali, predisposizione dell’apposita reportistica di controllo, gestione degli adempimenti normativi degli appalti;
• gestione, con la funzione...