rispetto ai contratti, controllo di costi e tempistiche e livello di servizio in linea con le guideline aziendali, predisposizione dell’apposita reportistica di controllo, gestione degli adempimenti normativi degli appalti; - gestione, con la funzione...
e gestione dei comparti finanziari dei fondi pensione.
La figura ricercata avrà il compito di supportare la funzione interna attraverso il monitoraggio, la verifica e il controllo dei dati e della reportistica relativa agli investimenti, senza essere...
delle marginalità e dei principali KPI aziendali, degli scostamenti tra consuntivo e budget sulle linee di business; - Predisposizione Budget, Forecast, Piano Industriale e relativa reportistica ad uso interno della società; - Gestione di attività inerenti...
dei programmi di bonus e premi rispetto ai risultati raggiunti.
• Reportistica: Predisporre report periodici per la direzione commerciale e introducendo strumenti di Business Intelligence e reportistica avanzata,
• Coordinamento con le funzioni aziendali...
verifica contratti, compilazione pratiche e recupero crediti, reportistica)
Requisiti:
• Laurea triennale
• Esperienza pregressa di almeno un anno in ambito commerciale (anche come inside sales), nella vendita di servizi o nella vendita immobiliare...
aziendali, gestione del ciclo attivo e/o passivo, redazione degli ordini d'acquisto e budget - Reportistica: redazione della reportistica tecnica ed economica relativa alla commessa assegnata; redazione della reportistica aziendale - Copertura del ruolo...
dal cliente telefonicamente e in collegamento da remoto sull'impianto, assicurando la corretta compilazione della reportistica richiesta in merito agli interventi svolti, attraverso gli strumenti forniti dall’azienda;
Responsabilità:
• Fornire al cliente...
delle marginalità e dei principali KPI aziendali, degli scostamenti tra consuntivo e budget sulle linee di business;
• PredisposizioneBudget, Forecast, Piano Industriale e relativa reportistica ad uso interno della società;
• Gestione di attività inerenti...
contratti, reportistica, cessazioni; 2. Confronto con ufficio HR e dipendenti interni; 3. Elaborazione reportistica; 4. Supporto alle funzioni aziendali.
I requisiti per la posizione in corso:
1. Laurea in materie giuridiche o umanistiche;
2. Preferibile...
che svolgerà le seguenti attività:Gestione ciclo passivo (registrazione fatture elettroniche per servizi e merci, immobilizzazioni)Calcolo provvigioni commercialiGestione sollecito e reportistica dei creditiRiconciliazione bancaria e preparazione dei documenti...
e reportistica per il management.
• Analisi e sviluppo di soluzioni di business intelligence a partire dall’architettura del data warehouse aziendale e la software selection per gli strumenti di reportistica (E.g. Power BI, Tableau, etc.);
• Creazione...
rispetto ai contratti, controllo di costi e tempistiche e livello di servizio in linea con le guideline aziendali, predisposizione dell’apposita reportistica di controllo, gestione degli adempimenti normativi degli appalti;
• gestione, con la funzione...
o per la gestione delle attivita connesse al non performing loans/partecipazione aste. Le attivita che svolgera sono le seguenti: - Rivedere la reportistica di valutazione (perizie) prodotta dai consulenti esterni attraverso uno specifico portale IT - Validare...
Gestione delle non conformità relative ai fornitori
8. Ricerca di nuovi fornitori e second source
9. Reportistica settimanale e mensile
Competenze ed esperienza
1. Diploma o laurea in discipline economiche o affini
2. Esperienza negli acquisti, gradita...