l’adempimento degli obblighi di legge relativi all’amministrazione aziendale, in ambito societario, civilistico e fiscale, e la predisposizione dei bilanci, anche infrannuali, delle aziende del Gruppo.
• Assicurare la compliance da parte degli Organi Societari...
La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
delle vendite: Sviluppare e implementare strategie di vendita per raggiungere gli obiettivi di fatturato e crescita Aziendali.
Collaborazione con il Chief Commercial Officer: Lavorare a stretto contatto con il Chief Commercial Officer per allineare le strategie...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
aziendali di procurement sia di medio che di lungo periodo; scouting e selezione fornitori di materie prime e packaging, negoziazione di contratti; gestione delle relazioni con i fornitori risolvendo eventuali problemi e garantendo rapporti stabili...
di tutti i processi aziendali e delle loro relazioni, configura il Sistema di Gestione della Qualità in accordo alla IATF 16949:2016, garantendo che i requisiti del Cliente ne diventino parte integrante. Pianifica ed esegue gli audit di sistema interni, partecipa...
con le figure coinvolte nei processi decisionali d’acquisto in relazione agli obiettivi di business aziendali; - Identificazione e sviluppo di potenziali nuovi clienti; - Parteciperai a workshop e congressi a livello nazionale ed internazionale, a training...
funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita. Il Demand Planner (f/m) supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce...
Il tuo compito primario sarà quello di conoscere il territorio, stringere relazioni che contano, conoscere personalmente gli attori del territorio in primis gli hotel che ne fanno parte che andrai a trovare, con cui stringerai relazioni e che potrai aiutare...
e individuare nuove opportunità di business;
• Costruire e ampliare un portfolio clienti sviluppando relazioni strategiche;
• Analizzare le esigenze aziendali e proporre soluzioni di recruiting personalizzate;
• Ricercare, selezionare e proporre i migliori...
il territorio del Nord Italia.La risorsa definirà strategie e obiettivi commerciali con la Direzione aziendale e si occuperà dell'intero processo di vendita dei nostri servizi nazionali e internazionali: analisi del territorio e del mercato, ricerca...
whatjobs.com -
6 offerte simili: Piacenza, Rimini, Reggio Emilia, Bologna, Cesena...
di:
• Gestire il ciclo completo dell'ordine, dalla redazione puntuale di offerte commerciali e ordini di vendita al coordinamento con la produzione e le altre funzioni aziendali;
• Fornire supporto tecnico e commerciale, mantenendo relazioni costanti...
5 offerte simili: Rimini, Reggio Emilia, Parma, Cesena, Piacenza
nell’ambito tecnico di competenza.redazione di documentazione tecnica per partecipazione a gare pubblichegestire le relazioni con i vari interlocutori, interni ed esterni, con elevata autonomia, per risolvere leproblematiche legate alla sicurezzaassicurare...
L'IT Service Manager è la persona che lavora per garantire che i servizi IT soddisfino le esigenze aziendali. In particolare, definisce il servizio, gestisce gli accordi sul livello di servizio (SLA) e si assicura che i servizi soddisfino le esigenze...
Jefferson Wells è la società di consulenza leader nell'Executive Search e nella ricerca e selezione di profili manageriali.
Per BU attiva nell'ambito dei servizi per la ristorazione collettiva, di un prestigioso e strutturato gruppo aziendale...