delle vendite: Sviluppare e implementare strategie di vendita per raggiungere gli obiettivi di fatturato e crescita Aziendali.
Collaborazione con il Chief Commercial Officer: Lavorare a stretto contatto con il Chief Commercial Officer per allineare le strategie...
verr inserita nel team dell’Area Relazione Industriali e Lavoro, e si occuper di: - supportare le aziende associate nella contrattazione aziendale e nella gestione delle controverse collettive, - gestire le procedure di licenziamento, di utilizzo...
La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
delle vendite: Sviluppare e implementare strategie di vendita per raggiungere gli obiettivi di fatturato e crescita Aziendali.
Collaborazione con il Chief Commercial Officer: Lavorare a stretto contatto con il Chief Commercial Officer per allineare le strategie...
Sixtema Srl - Ricerca e selezione del personale-Reggio Emilia
delle attività commerciali in Italia e all’estero di una parte dei prodotti aziendali a catalogo utilizzati nel settore edilizia/costruzioni.
Nello specifico dovrà: Collaborare con il Division Manager nella definizione delle strategie di sales & marketing...
di tutti i processi aziendali e delle loro relazioni, configura il Sistema di Gestione della Qualità in accordo alla IATF 16949:2016, garantendo che i requisiti del Cliente ne diventino parte integrante. Pianifica ed esegue gli audit di sistema interni, partecipa...
L’Executive Assistant al COO e CTO si occuperà di:
1. Garantire la pianificazione e lo svolgimento delle operazioni quotidiane;
2. Organizzare e gestire l’agenda del COO e del CTO;
3. Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali...
o Veneto.
• Disponibilità a frequenti trasferte con eventuale pernottamento, in linea con le esigenze aziendali.
Conoscenze e competenze richieste:
• Capacità di costruire relazioni con integrità, affidabilità e attitudine costruttiva alla soluzione...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
aziendali e ottimizzare la distribuzione del prodotto.
L'Area Manager si occuperà di:
• Attivare, Stabilire e coltivare relazioni solide e durature con grossisti, distributori e altri partner commerciali a livello nazionale, regionale e locale.
• Garantire...
coinvolte nei processi decisionali d’acquisto in relazione agli obiettivi di business aziendali;Identificazione e sviluppo di potenziali nuovi clienti;Parteciperai a workshop e congressi a livello nazionale ed internazionale, a training formativi...
CLEVERTECH SPA – Innovative Automation for Front-Centre-End of packaging line-Reggio Emilia
dei processi aziendali.
Responsabilità: Interfacciarsi con tutti gli stakeholder, sia interni (team di progetto) che esterni (clienti finali).
Collaborare con le funzioni aziendali coinvolte nello sviluppo del progetto.
Garantire il rispetto dei requisiti...
Oasi Lavoro s.p.a - Agenzia per il Lavoro - nell'ambito di importante piano di sviluppo aziendale è alla ricerca di un Responsabile Commerciale per la nostra filiale di Reggio Emilia (RE) con esperienza nel mondo delle Agenzie per il lavoro...
il territorio del Nord Italia.La risorsa definirà strategie e obiettivi commerciali con la Direzione aziendale e si occuperà dell'intero processo di vendita dei nostri servizi nazionali e internazionali: analisi del territorio e del mercato, ricerca...