e di relazione
• Spirito di iniziativa e propensione a lavorare per obiettivi
• Capacità di lavorare in team
• Buona conoscenza della lingua inglese.
Qualifiche preferenziali:
• Esperienze specifiche presso aziende di consulenza o aziende di produzione...
clienti in tutta Italia.
Le principali responsabilità includono:
• Identificazione di nuove opportunità di vendita
• Sviluppo e gestione delle relazioni con interlocutori aziendali di alto livello
• Negoziazione e chiusura dei contratti...
e di relazione
• Spirito di iniziativa e propensione a lavorare per obiettivi
• Capacità di lavorare in team
• Buona conoscenza della lingua inglese.
Qualifiche preferenziali:
• Esperienze specifiche presso aziende di consulenza o aziende di produzione...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
si occuperà dello sviluppo e della gestione di clienti strategici, con l'obiettivo di costruire relazioni solide e durature e sviluppare nuove opportunità di business.
Nello specifico ti occuperai di
• Sviluppare e gestire un portafoglio clienti strategico...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
e le altre attività aziendali, focalizzandosi sulla qualità, il costo, la disponibilità e i tempi di consegna dei materiali e delle forniture. Dovrà inoltre gestire le relazioni con i fornitori, creando fiducia e credibilità con lo scopo di creare sinergie...
informatiche attraverso l’utilizzo di gestionali aziendali (es. Stealth Platform, SAP) e strumenti del Pacchetto Office; - Sviluppare capacità di pianificazione e organizzazione delle attività; - Relazionarsi con interlocutori interni, comprendendo le dinamiche...
delle relazioni a lungo termine.
Responsabilità principali
• Gestire e sviluppare relazioni con clienti esistenti e strategici, garantendo soddisfazione e fidelizzazione.
• Identificare e acquisire nuovi clienti e opportunità di business in settori target...
opportunità. Siamo oltre 300 persone, con l’attitudine a fare sempre meglio!
#StartEveryday
La posizione
Se deciderai di condividere la tua energia con noi, sarai inserito nel nostro canale commerciale Meet Up, in un contesto aziendale dinamico ed in rapida...
Risorse Professional-Modena, 24 km da Reggio Emilia
del personale;
• Gestione dei rapporti sindacali e industriali, gestione integrativi aziendali, e risoluzione delle controversie di lavoro ;
• Gestione ricorso ammortizzatori sociali e piani di ristrutturazione con relative procedure di licenziamenti...
per quanto riguarda le presenze, il rispetto degli orari di lavoro, la rotazione del personale, la formazione, le relazioni interne, favorendo un miglioramento continuo del clima aziendale. Tipo di contratto: definito in base all’esperienza della persona Orario...
Risorse Professional-Modena, 24 km da Reggio Emilia
del personale;
• Gestione dei rapporti sindacali e industriali, gestione integrativi aziendali, e risoluzione delle controversie di lavoro ;
• Gestione ricorso ammortizzatori sociali e piani di ristrutturazione con relative procedure di licenziamenti...
Risorse Professional-Modena, 24 km da Reggio Emilia
del personale;
• Gestione dei rapporti sindacali e industriali, gestione integrativi aziendali, e risoluzione delle controversie di lavoro ;
• Gestione ricorso ammortizzatori sociali e piani di ristrutturazione con relative procedure di licenziamenti...