l’adempimento degli obblighi di legge relativi all’amministrazione aziendale, in ambito societario, civilistico e fiscale, e la predisposizione dei bilanci, anche infrannuali, delle aziende del Gruppo.
• Assicurare la compliance da parte degli Organi Societari...
La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
delle vendite: Sviluppare e implementare strategie di vendita per raggiungere gli obiettivi di fatturato e crescita Aziendali.
Collaborazione con il Chief Commercial Officer: Lavorare a stretto contatto con il Chief Commercial Officer per allineare le strategie...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
di tutti i processi aziendali e delle loro relazioni, configura il Sistema di Gestione della Qualità in accordo alla IATF 16949:2016, garantendo che i requisiti del Cliente ne diventino parte integrante. Pianifica ed esegue gli audit di sistema interni, partecipa...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
aziendali e ottimizzare la distribuzione del prodotto.
L'Area Manager si occuperà di:
• Attivare, Stabilire e coltivare relazioni solide e durature con grossisti, distributori e altri partner commerciali a livello nazionale, regionale e locale.
• Garantire...
dell'azienda
• Analizzare i fabbisogni di materiali e servizi
• Ricerca e selezione dei fornitori
• Negoziazione dei prezzi e delle condizioni contrattuali
• Monitorare e gestire gli ordini di acquisto
• Collaborare con i diversi reparti aziendali...
con le figure coinvolte nei processi decisionali d’acquisto in relazione agli obiettivi di business aziendali; - Identificazione e sviluppo di potenziali nuovi clienti; - Parteciperai a workshop e congressi a livello nazionale ed internazionale, a training...
Il tuo compito primario sarà quello di conoscere il territorio, stringere relazioni che contano, conoscere personalmente gli attori del territorio in primis gli hotel che ne fanno parte che andrai a trovare, con cui stringerai relazioni e che potrai aiutare...
e individuare nuove opportunità di business;
• Costruire e ampliare un portfolio clienti sviluppando relazioni strategiche;
• Analizzare le esigenze aziendali e proporre soluzioni di recruiting personalizzate;
• Ricercare, selezionare e proporre i migliori...
il territorio del Nord Italia.La risorsa definirà strategie e obiettivi commerciali con la Direzione aziendale e si occuperà dell'intero processo di vendita dei nostri servizi nazionali e internazionali: analisi del territorio e del mercato, ricerca...
di:
• Gestire il ciclo completo dell'ordine, dalla redazione puntuale di offerte commerciali e ordini di vendita al coordinamento con la produzione e le altre funzioni aziendali;
• Fornire supporto tecnico e commerciale, mantenendo relazioni costanti...
nell’ambito tecnico di competenza.redazione di documentazione tecnica per partecipazione a gare pubblichegestire le relazioni con i vari interlocutori, interni ed esterni, con elevata autonomia, per risolvere leproblematiche legate alla sicurezzaassicurare...
e breve termine.
Le tue principali attività saranno:
Recupero veicoli nel rispetto delle normative e delle procedure aziendali; Verifica documentale e controllo dello stato del veicolo al momento del recupero; Gestione della relazione con il cliente...