Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
dell'azienda
• Analizzare i fabbisogni di materiali e servizi
• Ricerca e selezione dei fornitori
• Negoziazione dei prezzi e delle condizioni contrattuali
• Monitorare e gestire gli ordini di acquisto
• Collaborare con i diversi reparti aziendali...
La figura inserita si occuperà di sviluppare, gestire e presidiare i servizi offerti ai clienti dopo l'acquisto dei prodotti aziendali.
Principali Attività
• Supportare l’area nell'analisi dei costi e della marginalità dei servizi;
• Gestire...
e-work S.p.A., sede di Faenza, seleziona per importante azienda operante nel settore macchine automatiche un/un SALES AREA MANAGER - FRANCIA | AFRICA | EST EUROPA | MEDIO ORIENTE per potenziamento dell'organico aziendale.
La risorsa verrà inserita...
nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze; -Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto; -Organizza e sviluppa in autonomia le attivita quotidiane...
gestione dell’immagine e delle relazioni istituzionali e personali del CEO
• Comunicare e trasmettere l’immagine/concept del brand sia alla struttura interna aziendale, sia all’esterno;
• Assicurare una corretta divulgazione delle linee guida del Ceo...
e-work S.P.A., sede di Faenza, seleziona per importante azienda operante nel settore macchine automatiche un/un SALES AREA MANAGER - FRANCIA | AFRICA | EST EUROPA | MEDIO ORIENTE per potenziamento dell'organico aziendale.
La risorsa verrà...
percorso di crescita professionale per i dipendenti.
• Monitorare e analizzare i principali KPI HR (turnover, assenteismo, clima aziendale, ecc.) per proporre interventi correttivi.
• Supportare il management nella gestione delle relazioni sindacali...
di appuntamenti prefissati.
• Dopo aver raggiunto i primi obiettivi, avrai a disposizione uno strumento unico: un’auto aziendale!
• Formazione continua, sia in aula che sul campo, per garantirti tutto il supporto necessario.
• Crescita professionale, sul serio...
funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita. Il Demand Planner (f/m) supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce...
ATS Automation Tooling Systems Inc-Castel Bolognese, 7 km da Faenza
Gestione qualitativa delle commesse in relazione a:
• verifica specifiche tecniche (partecipa ai momenti di Design Review)
• documentazione di convalida
• rispetto dei processi aziendali
• Redazione e verifica dei protocolli di collaudo e del relativo...
Stiamo ricercando una risorsa con cui condividere i nostri valori aziendali:
• collaborazione;
• cliente al centro;
• guardare avanti;
• imprenditorialità;
• passione per l'eccellenza.
Cerchiamo persone che desiderano far parte di un ambiente aziendale...
spese di 600 euro al mese. Inoltre, è prevista un'auto aziendale dopo aver conseguito i primi obiettivi. Entrerai a far parte di un’azienda leader nel settore della sicurezza, con un Sales Team dinamico e in continua crescita, supportato dall'innovazione...
la loro conformità alle normative vigenti. La redazione dei nuovi manuali è sempre supportata dalla relazione di funzionamento elaborata dall'ufficio tecnico.
Requisiti: Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso di Diploma/Laurea in discipline tecniche...
e acquisto dell'azienda
• Analizzare i fabbisogni di materiali e servizi
• Ricerca e selezione dei fornitori
• Negoziazione dei prezzi e delle condizioni contrattuali
• Monitorare e gestire gli ordini di acquisto
• Collaborare con i diversi reparti aziendali...