Stai cercando un'opportunita per dare una marcia in piu al tuo futuro professionale? Ecco il corso che fa per te! Sta per partire il percorso formativo 'Tecnico nella gestione impresa: Intelligenza artificiale e programmazione aziendale...
Vuoi diventare un consulente aziendale specializzato nel settore medico e sanitario?
OSM Partner Felsina, società del gruppo Open Source Management, è alla ricerca di Analisti Aziendali da formare, con l'obiettivo di affiancare cliniche...
Agripiù ricerca per azienda leader nel settore agroalimentare, un/a Impiegato/a per l’Ufficio Affari Legali e Generali. La figura selezionata svolger un ruolo strategico nella gestione delle questioni legali e contrattuali, fornendo supporto...
i processi produttivi aziendali e i costi a essi correlati, verificando le marginalità di prodotto e creando la relativa reportistica e dashboard.
In particolare:
• Analizzare e monitorare i costi di acquisto, produzione, lavorazioni esterne ed interne...
riportando al responsabile delle risorse umane, si occuperà:
• Comunicazione aziendale e social media management: gestione dei canali social aziendali (LinkedIn, Facebook, Instagram), creazione di contenuti multimediali per la promozione del brand aziendale...
Cerdomus Group è alla ricerca di un/a Buyer da inserire nell’Ufficio Acquisti.
La risorsa avrà l'opportunità di crescere professionalmente e di confrontarsi con un ambiente stimolante e dinamico, contribuendo allo sviluppo aziendale.
TI OCCUPERAI...
avrà autonomia nella gestione della propria area di competenza, Emilia Romagna, e ricoprirà le seguenti responsabilità:
• Presidiare il territorio assegnato e individuare nuove potenzialità di business al suo interno;
• Promuovere attività di scouting e sviluppo...
Cerdomus Group è alla ricerca di un/a Buyer da inserire nell’Ufficio Acquisti.
La risorsa avrà l'opportunità di crescere professionalmente e di confrontarsi con un ambiente stimolante e dinamico, contribuendo allo sviluppo aziendale.
TI OCCUPERAI...
avrà autonomia nella gestione della propria area di competenza, Emilia Romagna, e ricoprirà le seguenti responsabilità:
• Presidiare il territorio assegnato e individuare nuove potenzialità di business al suo interno;
• Promuovere attività di scouting e sviluppo...
con pianificazione del subappalto mediante verifica delle quote subappaltabili e delle richieste del cliente in coordinamento con la struttura di back office.
Supporto nella gestione del parco auto aziendale, nella gestione di archiviazione fisica e digitale...
Siamo alla ricerca di un Geometra da inserire all'interno dell' Ufficio Tecnico di una realta del settore finanziario di Ravenna. Il candidato collaborera alla gestione tecnica e amministrativa degli immobili aziendali, supportando...
e gestione contratti di assistenza
• Propositivo su metodi e modelli di efficientamento del processo organizzativo e di controllo
• Collaborazione col Vertice Aziendale nella definizione di strategie di crescita del business postvendita (Contratti...
le esigenze dei vari mercati di riferimento definendo ed implementando le strategie di accesso e di sviluppo commerciale dell’intera gamma dei prodotti aziendali, avendo riguardo all’organizzazione dei canali di vendita. MANSIONE• Gestione e sviluppo dell’area...
ll/la titolare della posizione si occuperà di supportare il Team del controllo di gestione nelle seguenti attività:
• predisposizione del budget annuale, della reportistica di forecast trimestrale e di actual mensile sull'andamento della gestione...
Mostra di più
5 offerte simili: Piacenza, Reggio Emilia, Parma, Rimini, Cesena
perdere di vista il corretto rapporto coi clienti.PRINCIPALI ATTIVITA'• Gestione strategica e operativa dell’area post-vendita, con responsabilità su circa 50 risorse tra tecnici, team leader, planner, specialisti ricambi, con l’obiettivo di garantire...