per il proprio Staff interno, ricerca una risorsa da inserire come:
HR Specialist - Gestione del personale e Relazioni Industriali
La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico, giovane e in forte sviluppo ed entrerà a far parte del Team HR focalizzato...
Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto
Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso:
Interim Specialist - Mappatura processi aziendali
Società: AB Holding SpA
Sede di Lavoro:
Orzinuovi, Brescia, IT, 25034...
in analoga mansione.
La risorsa si occupera di:
• Pianificazione e gestione degli acquisti in base alle esigenze aziendali;
• Selezione e valutazione dei fornitori per garantire la qualita e la convenienza economica dei prodotti o servizi;
• Negoziazione...
il profilo:
• Ottima conoscenza delle tecniche di negoziazione e gestione contrattuale
• Attitudine al problem-solving e forte orientamento ai risultati
• Capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni con diverse funzioni aziendali
Tipo di impiego...
il profilo:
• Ottima conoscenza delle tecniche di negoziazione e gestione contrattuale
• Attitudine al problem-solving e forte orientamento ai risultati
• Capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni con diverse funzioni aziendali
Tipo di impiego...
il profilo:
• Ottima conoscenza delle tecniche di negoziazione e gestione contrattuale
• Attitudine al problem-solving e forte orientamento ai risultati
• Capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni con diverse funzioni aziendali
Tipo di impiego...
Implementare le strategie aziendali nell’area assegnata;
• Sviluppare e consolidare relazioni con medici specialisti, key opinion leader e altri stakeholder;
• Monitorare il mercato e identificare opportunità di business;
• Pianificare e condurre meeting...
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Brescia
degli standard di servizio e delle procedure aziendali da parte di tutti i collaboratori, lavorando in maniera costante sulla ricerca della massima qualità della customer experience
• Gestire in modo armonico le relazioni con tutti gli attori aziendali...
dimensioni? Sei orientato/a alla costruzione di relazioni strategiche e desideri contribuire alla crescita di una realtà dinamica nel settore delle risorse umane? Potresti essere la persona che stiamo cercando.
La risorsa selezionata si occuperà...
e indiretti, gestire le relazioni con i fornitori esistenti e negoziare contratti di fornitura aperti e chiusi.
• Predisporre e gestire richieste d’offerta e ordini di acquisto verso i fornitori.
• Contrattare le condizioni di acquisto e di consegna in linea...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
il profilo: Ottima conoscenza delle tecniche di negoziazione e gestione contrattuale Attitudine al problem-solving e forte orientamento ai risultati Capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni con diverse funzioni aziendali Tipo di impiego...
di Bologna, costruendo relazioni autentiche con la direzione aziendale (proprietà o direzione generale), senza escludere opportunità in altre aree.
Cosa farai:
• Creare e curare relazioni commerciali con figure apicali (titolari, CEO, Direttori o Direttrici...
di merchandising, ssa, transfer order.
Principali responsabilità:
• gestione del Piano Annuale di In Store Promotions;
• gestione dei flussi informativi riguardanti i piani promozionali all’interno di tutte le Funzioni Aziendali e all’esterno con forza vendite...
aziendali di procurement sia di medio che di lungo periodo; scouting e selezione fornitori di materie prime e packaging, negoziazione di contratti; gestione delle relazioni con i fornitori risolvendo eventuali problemi e garantendo rapporti stabili...