dei furti
• analisi delle differenze inventariali per orientare i sistemi di antitaccheggio in maniera efficiente
• gestione delle relazioni con le forze dell’ordine
• gestione degli enti di sicurezza esterna
• verifica della correttezza delle procedure...
e aziendali; - Monitoraggio degli aggiornamenti normativi in materia giuslavoristica.
• Laurea in Giurisprudenza, Consulenza del Lavoro o discipline Economiche-Finanziarie;
• Interesse per il diritto del lavoro e le relazioni industriali;
• Precisione...
La figura selezionata avra un ruolo centrale nella gestione delle attivita commerciali e nel supporto al team vendite, contribuendo in maniera significativa al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Requisiti richiesti: - Diploma in ambito commerciale...
e mantenere relazioni con Key Opinion Leaders e stakeholder strategici del settore, a supporto della reputazione e della credibilità aziendale.
Requisiti
• Laurea in Economia, Marketing, Management, Ingegneria o discipline affini.
• Almeno 7 anni...
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in un team dinamico e collaborativo, con il ruolo di commerciale e customer service. La posizione prevede attivita legate alla gestione degli ordini, al supporto clienti e al mantenimento delle relazioni...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
ed efficienti presso clienti privati e aziende;
• Gestire in modo professionale le relazioni con i clienti;
• Riconsegnare eventuali merci non consegnate;
• Mantenere pulito e in buone condizioni il veicolo aziendale assegnato.
Requisiti richiesti
• Esperienza...
talenti da proporre al mercato.
Nello specifico ti occuperai di:
• Analizzare il mercato per comprendere le esigenze aziendali e individuare nuove opportunità di business;
• Costruire e ampliare un network di aziende clienti, sviluppando relazioni...
ai percorsi formativi
• Gestione delle iscrizioni e delle pratiche amministrative
• Organizzazione di appuntamenti e colloqui di orientamento
• Costruzione di relazioni basate su fiducia, empatia e professionalità
• Raggiungimento di obiettivi di crescita...
sociali, relazioni sindacali, mobilità internazionale, gestione dei rapporti sindacali e stesura di contratti collettivi aziendali, gestione delle situazioni di crisi e nella valutazione delle soluzioni necessarie e consulenza pensionistica...
dei collaboratori: ricerca e selezione, assunzione, onboarding, sviluppo, formazione, retention e gestione dell’uscita dall'azienda.
Stabilire relazioni solide con i collaboratori delle varie sedi, individuandone bisogni ed esigenze per promuovere un clima positivo...
è appassionato del settore e desideroso di contribuire attivamente alla crescita aziendale, gestendo in autonomia l'attività di informazione medico-scientifica sul territorio assegnato.
ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀ
• Promozione etica e scientifica...
relazioni con referenti aziendali e collegi sindacali, revisione del bilancio per societ clienti, predisposizione fascicoli di revisione bilancio tramite piattaforma apposita, gestione fascicoli ai fini della normativa privacy e antiriciclaggio per conto...
inglese
• Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo maturati presso aziende strutturate e forte propensione a lavorare con grandi quantità di dati ed in continua relazione con le altre funzioni aziendali
• Conoscenza dei principali strumenti informatici...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Brescia
Analisi delle esigenze dei clienti e presentazione del catalogo aziendale
• Monitoraggio delle tendenze di mercato e attività di analisi della concorrenza
• Gestione e sviluppo delle relazioni commerciali con clienti acquisiti e prospect
Requisiti...