dovrà occuparsi di:
• Controllo requisiti del fornitore
• Acquisizione CIG dal portale ANAC
• Redazione schemi di contratti di fornitura
• Redazione determine di acquisto da pubblicare online
• Supporto nelle procedure di gara pubblica...
urbanistici e paesaggistici
• Supporto nella redazione della documentazione tecnica e amministrativa per gli iter autorizzativi (PAS, AU, VIA)
• Monitoraggio dello stato delle pratiche presso enti e amministrazioni locali
• Coordinamento operativo con studi...
alle attività di sviluppo e gestione dell'ufficio amministrativo, facendo riferimento direttamente all'amministratore delegato.
ATTIVITA' SU AZIENDA ITALIANA
Gestione Finanziaria e Contabile:
Redazione e chiusura del bilancio, incluse le scritture...
Redazione di documenti tecnici e amministrativi. Collaborazione nella pianificazione e controllo dei lavori pubblici. Gestione del protocollo in entrata e uscita. Relazioni con il pubblico e fornitori. Requisiti: Diploma di maturit tecnica (es.
geometra...
richiestiPredisposizione della documentazione tecnico-amministrativa, anche su piattaforme informatiche;Elaborazione di proposte progettuali per la presentazione di gare economicamente più vantaggiose;Redazione della documentazione tecnica e commerciale: capitolati...
per l'area Amministrativa in categoria ex B3 (area operatori). La risorsa si occuper di: Redazione di atti amministrativi come determine, delibere di consiglio, di giunta e ordinanze, Gestione del protocollo in entrata e uscita, Gestione della contabilit...
Redazione e gestione della documentazione tecnica di progetto; - Monitoraggio delle performance di sistema e risoluzione di eventuali problematiche in fase di test e implementazione; - Applicazione di metodologie Model-Based Systems Engineering (MBSE...
di esecuzione che in attività documentali e ispettive.
Le tue mansioni
• Redazione, aggiornamento e controllo dei Piani di Sicurezza e Coordinamento (PSC), DUVRI, POS
• Verifica della conformità delle attività svolte rispetto al D.Lgs. 81/08
• Supervisione...
preparazione R.A., Lipe trimestrale, IMU e TARI
-Predisposizione e stampa dei libri-registri fiscali e anche di quelli civilistici
• Gestione delle scadenze fiscali e tributarie
Supporto nella redazione del bilancio d'esercizio e delle relazioni fiscali
OFFERTA...
e dei chiarimenti richiesti
• Predisposizione della documentazione tecnico-amministrativa, anche su piattaforme informatiche;
• Elaborazione di proposte progettuali per la presentazione di gare economicamente più vantaggiose;
• Redazione della documentazione tecnica...
verificandone l’operato e segnalando alla Direzione Aziendale eventuali non conformità.
E’ responsabile e supervisiona il rispetto della redazione e della corretta attuazione del PAI e il tempestivo aggiornamento/chiusura in caso di mutate esigenze...
Cercasi Geometra e/o Architetto anche praticante per inserimento nel proprio team di studio per collaborazione continuata e in sede. L’esperienza nella redazione di pratiche urbanistiche e catastali sarà considerato un valore aggiunto...
della squadra per rilevazioni sulle reti idriche
Monitoraggio e verifica delle attività di cantiere
Redazione di report tecnici e documentazione necessaria
Collaborazione con il team di progettazione e altri reparti
Prospettive di crescita professionale...
alla situazione clinica assistenziale e rilevare eventuali fattori di rischio; - Ottemperare alle responsabilità professionali di legge, agire secondo i principi propri dell'etica professionale e in maniera conforme al Codice Deontologico; - Garantire la redazione...