alle attività di sviluppo e gestione dell'ufficio amministrativo, facendo riferimento direttamente all'amministratore delegato.
ATTIVITA' SU AZIENDA ITALIANA
Gestione Finanziaria e Contabile:
Redazione e chiusura del bilancio, incluse le scritture...
Freemindediting cerca collaboratore di redazione con esperienza in impaginazione editoriale da inserire in organico.
Requisiti richiesti:
• Esperienza comprovata in impaginazione editoriale (periodici, riviste, pubblicazioni associative o culturali...
Redazione di documenti tecnici e amministrativi. Collaborazione nella pianificazione e controllo dei lavori pubblici. Gestione del protocollo in entrata e uscita. Relazioni con il pubblico e fornitori. Requisiti: Diploma di maturit tecnica (es.
geometra...
Monitoraggio e controllo di commessa
• Analisi degli scostamenti tra preventivi e consuntivi
• Redazione di report periodici sull'andamento economico dei progetti
• Supporto alla Direzione nella definizione del budget e nella pianificazione finanziaria...
e dei chiarimenti richiesti
• Predisposizione della documentazione tecnico-amministrativa, anche su piattaforme informatiche;
• Elaborazione di proposte progettuali per la presentazione di gare economicamente più vantaggiose;
• Redazione della documentazione tecnica...
Per il nostro Headquarter di Roma siamo alla ricerca di un Assistente Legal Counsel.
MANSIONI:
• Assistenza nella redazione e/o revisione di atti, dichiarazioni, transazioni e contratti;
• Assistenza della redazione di contratti e corrispondenza...
della gestione degli applicativi in scope.La risorsa seguirà le fasi di:Analisi dei requisiti utente e redazione documentazione di progettoGestione ticket sugli applicativi in scope (incident, change request)Redazione manuali utenteTitolo di studio: Laurea STEMI...
amministrativa, anche su piattaforme informatiche, Elaborazione di proposte progettuali per la presentazione di gare economicamente più vantaggiose, Redazione della documentazione tecnica e commerciale: capitolati e/o preventivi, Monitoraggio degli esiti...
della gestione degli applicativi in scope.
La risorsa seguirà le fasi di:
• Analisi dei requisiti utente e redazione documentazione di progetto
• Gestione ticket sugli applicativi in scope (incident, change request)
• Redazione manuali utente
Titolo di studio...
di selezione per contratti in somministrazione, gestir in autonomia le diverse fasi del processo di selezione. Responsabilit principali: - Redazione e pubblicazione degli annunci - Ricerca attiva dei candidati attraverso i principali canali di recruiting...
sulle commesse ospedaliere site in tutti i Cantieri Italia.La risorsa, previo affiancamento iniziale, si occuperà dei seguenti settori:· supporto alla progettazione strutturale con modellazione e calcolo strutturale, redazione di relazioni tecniche...
la relazione con il Dipartimento Tecnico e Billing.
Principali attività
• Redazione e gestione di offerte tecnico-commerciali
• Gestione dell’attività documentale/progettuale (gare e capitolati)
• Gestione della gamma prodotti e servizi (dall’analisi...
Direzione.PosizioneSegretaria/o Personale di Alta DirezioneLa risorsa dovrà affiancare il Direttore Generale e il Vice Segretario Generale nell’organizzazione quotidiana delle varie attività, quali:gestione dell’agenda, organizzazione di meeting, riunioni e redazione di verbali...
Analisi approfondita della documentazione di gara (Disciplinare, Capitolato ed allegati).
• Sintesi dei requisiti e predisposizione di schede tecniche chiare e strutturate per uso interno.
• Redazione e scrittura di progetti tecnici (offerta tecnica...
TMC Italia | Technology and engineering services-Viterbo
di soluzioni efficaci.
• Collaborazione con team di progettazione per migliorare la robustezza dei prodotti.
• Supporto tecnico al reparto produzione e assistenza clienti.
• Redazione di report e documentazione tecnica relativa agli interventi...