del settore Real Estate.
Nello specifico, si occuperà di:
• Redazione della documentazione di supporto alle richieste di manutenzione straordinaria;
• Gestione richieste e verifica tecnico-economica offerte fornitori;
• Verifica avanzamento lavorazioni...
alle attività di sviluppo e gestione dell'ufficio amministrativo, facendo riferimento direttamente all'amministratore delegato.
ATTIVITA' SU AZIENDA ITALIANA
Gestione Finanziaria e Contabile:
Redazione e chiusura del bilancio, incluse le scritture...
Supporto ai Cantieri durante le fasi di start-up ed esecuzione dei lavori in ambito di Pianificazione e Controllo; - Assistenza ai reparti di Controllo Costi nella redazione dei Budget di Commessa (Riordino di Offerta, prima emissione, successive revisioni...
di Consulenza Tecnica: screening delle esigenze tecniche e redazione di soluzioni di consulenza d’ingegneriaGestione Contratti: redazione offerte commerciali e gestione contrattiRISORSE UMANE:Team Building: creazione di team di ingegneri dinamici...
decisionali.
Responsabilità principali
• Gestione autonoma delle relazioni istituzionali a livello nazionale e comunitario
• Partecipazione a incontri istituzionali, audizioni e tavoli tecnici
• Redazione di proposte normative, emendamenti, position paper...
di Consulenza Tecnica: screening delle esigenze tecniche e redazione di soluzioni di consulenza d’ingegneria;Gestione Contratti: redazione offerte commerciali e gestione contratti.RISORSE UMANE:Team Building: creazione di team di ingegneri dinamici...
funzionali di apparati elettronici RF, sia in produzione che in fase di prototipazione; - Utilizzo di strumenti di misura specifici (analizzatori di spettro, generatori di segnale, oscilloscopi); - Redazione di report tecnici e documentazione di collaudo...
di percorsi formativi Ottime capacità di scrittura e di redazione testi, presentazioni e reportisticaCompetenze analiticheCompetenze informaticheOttima conoscenza ExcelEsperienza con il tool LinkedIn RecruiterEsperienza con il software Zucchetti HRCompetenze...
funzionali di apparati elettronici RF, sia in produzione che in fase di prototipazione; - Utilizzo di strumenti di misura specifici (analizzatori di spettro, generatori di segnale, oscilloscopi); - Redazione di report tecnici e documentazione di collaudo...
delle specifiche funzionali e all’interazione continua con clienti e team di sviluppo per garantire la corretta implementazione delle soluzioni IT.
• Responsabilità principali:
• Analisi dei processi e raccolta requisiti utente
• Redazione di documentazione...
alla redazione di documentazione tecnica per gare d’appalto e proposte progettuali
Condurre attività di scouting e analisi di mercato per identificare nuovi potenziali clienti e opportunità
Mantenere aggiornate le proprie competenze sulle tecnologie cloud...
alla progettazione e realizzazione dei piani media radio-televisivi per il lancio e la promozione di libri e iniziative editoriali; - gestione quotidiana dei rapporti con giornalisti, redazioni radiofoniche e televisive nazionali e locali, facilitando la presenza...
della struttura dei costi per opere civili (fondazioni, consolidamento strutturale), impianti elettromeccanici o dispositivi energetici (preferenza fotovoltaico).
• Padronanza nella redazione del computo metrico estimativo (BOQ) e degli standard di misurazione...
sul Lavoro e ambiente, promuovendo e supportando la continua erogazione al personale di specifica informazione e formazione in staff alle altre figure aziendali.
• Redazione e l’aggiornamento del Documento di valutazione dei rischi e di tutti i documenti...
e delle comunicazioni interne
Redazione e predisposizione della documentazione tecnica e operativa
Rapporti con fornitori e clienti tramite e-mail e contatti telefonici
Archiviazione documentale e supporto nella gestione degli ordini
Requisiti richiesti: Diploma...