del settore Real Estate.
Nello specifico, si occuperà di:
• Redazione della documentazione di supporto alle richieste di manutenzione straordinaria;
• Gestione richieste e verifica tecnico-economica offerte fornitori;
• Verifica avanzamento lavorazioni...
2 anni in amministrazione, controlling, reporting finanziario o contabilità industriale/unbundling.Ottima conoscenza dei principi contabili;Ottima capacità nella redazione e gestione dei documenti di controllo e di programmazione, quali piani...
Supporto ai Cantieri durante le fasi di start-up ed esecuzione dei lavori in ambito di Pianificazione e Controllo; - Assistenza ai reparti di Controllo Costi nella redazione dei Budget di Commessa (Riordino di Offerta, prima emissione, successive revisioni...
dove abbia avuto modo di seguire ciclo attivo, passivo e contabilità generale e analitica
• conoscenza dei vari aspetti contabili e redazione del bilancio;
• autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro;
• conoscenza procedure finanziarie....
decisionali.
Responsabilità principali
• Gestione autonoma delle relazioni istituzionali a livello nazionale e comunitario
• Partecipazione a incontri istituzionali, audizioni e tavoli tecnici
• Redazione di proposte normative, emendamenti, position paper...
di Consulenza Tecnica: screening delle esigenze tecniche e redazione di soluzioni di consulenza d’ingegneria;Gestione Contratti: redazione offerte commerciali e gestione contratti.RISORSE UMANE:Team Building: creazione di team di ingegneri dinamici...
dove abbia avuto modo di seguire ciclo attivo, passivo e contabilità generale e analitica
conoscenza dei vari aspetti contabili e redazione del bilancio; autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro; conoscenza procedure finanziarie.
di percorsi formativi Ottime capacità di scrittura e di redazione testi, presentazioni e reportisticaCompetenze analiticheCompetenze informaticheOttima conoscenza ExcelEsperienza con il tool LinkedIn RecruiterEsperienza con il software Zucchetti HRCompetenze...
grafici e tabelle
• Collaborazione con redazione e revisori
• Cura della resa grafica finale secondo gli standard editoriali
Requisiti
• Ottima conoscenza di Adobe InDesign
• Precisione, autonomia e rispetto delle scadenze
• Portfolio con impaginati...
Valutazione del rischio associato alla migrazione
• Aggiornamento URS
• Emissione ed esecuzione di protocolli di convalida
• Redazione di eventuali addendum alle riqualifiche
• Emissione dei final report
• Aggiornamento/emissione SOP di amministrazione...
alla gestione documentale, alla contabilità di base, alla redazione di atti amministrativi e all’utilizzo di software gestionali. Avrai così l’opportunità di mettere subito in pratica le competenze acquisite in un contesto professionale realistico.
Ricordati...
e supporta attività di installazione, modifica e gestione dei sistemi, fornendo assistenza al reparto Manutenzione nelle attività di troubleshooting di secondo livello.
• Collabora alla redazione delleUser Requirements Specification (URS)per la selezione...
al Responsabile di Produzione, si occuperà di analisi tempi - metodi e miglioramento dei processi.
Le principali attività saranno:
• Analisi processi produttivi e stesura cicli di assemblaggio
• Redazione analisi tempi, bilanciamento linee per garantire...
alla progettazione e realizzazione dei piani media radio-televisivi per il lancio e la promozione di libri e iniziative editoriali; - gestione quotidiana dei rapporti con giornalisti, redazioni radiofoniche e televisive nazionali e locali, facilitando la presenza...
sul Lavoro e ambiente, promuovendo e supportando la continua erogazione al personale di specifica informazione e formazione in staff alle altre figure aziendali.
• Redazione e l’aggiornamento del Documento di valutazione dei rischi e di tutti i documenti...