dove abbia avuto modo di seguire ciclo attivo, passivo e contabilità generale e analitica
• conoscenza dei vari aspetti contabili e redazione del bilancio;
• autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro;
• conoscenza procedure finanziarie....
e preventive.
• Coordinamento e formazione del personale sui temi della qualità.
• Gestione dei rapporti con enti di certificazione e ispezione.
• Redazione e aggiornamento della documentazione relativa ai processi di qualità.
• Verifica del rispetto...
in Ingegneria Elettrica/Energetica o diploma tecnico con esperienza equivalent
• eMinimo 5 anni di esperienza nella gestione di progetti fotovoltaici (controllo budget, team, subappaltatori).
• Competenza nella redazione di documenti tecnico-commerciali e piani...
requisiti e definizione delle specifiche
• Monitoraggio dello stato di avanzamento dei progetti e gestione delle criticità
• Redazione di documentazione tecnica e reportistica di progetto
• Supporto al team commerciale nella presentazione delle soluzioni...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Rieti
e controllo di tutte le attività finanziarie del Gruppo, incluso il risk management, e assicura la redazione di KPIs per il monitoraggio di tutte le attività della funzione. Questo comprende la definizione di policies and procedures, l'implementazione...
Bioedil Progetti Srl Società di Ingegneria, con sede a Roma via Guido Reni 56, cerca la seguente figura professionale: - Ingegnere, architetto o geometra anche neolaureato. La figura sarà coinvolta nella redazione di pratiche, progetti ed esecutivi...
e clienti durante tutto il ciclo del progetto.
• Redazione della documentazione tecnica e dei report di avanzamento.
• Collaborazione con il reparto tecnico per miglioramento continuo delle soluzioni impiantistiche.
Requisiti:
• Diploma tecnico o Laurea...
estensioni e report personalizzati
• Collaborazione con i consulenti funzionali per tradurre i requisiti di business in soluzioni tecniche
• Integrazione di Dynamics 365 con sistemi esterni tramite API REST
• Redazione della documentazione tecnica...
qualifiche e validazioni di impianti, equipment ed utilities.
Di cosa ti occuperai:
Redazione, revisione e gestione della documentazione di qualifica: IQ/OQ/PQ/FR; Esecuzione di attività di campo in ambienti produttivi e di Quality Control; Supporto durante...
con le aree Finance e Supply Chain
• Supporto alle fasi di test, go-live e post go-live
• Redazione della documentazione funzionale e formazione agli utenti finali
🎯 Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica, o discipline tecnico-economiche...
di sicurezza di rete.
• Redazione di documentazione tecnica e architetturale.
• Conoscenza della pila ISO/OSI, routing (livello CCNA o equivalente), e sistemi operativi Linux/Windows.
• Conoscenza di almeno una delle seguenti tecnologie firewall e relative...
e si occuperà di attività di supporto amministrativo e tecnico legate alla gestione delle commesse, redazione dei preventivi e coordinamento delle pratiche tecniche relative a impianti di riscaldamento, condizionamento e sistemi energetici.?
Principali...
del ciclo di vita delle migrazioni DB tramite Liquibase
• Collaborazione con altri team per l’orchestrazione di job e scheduling
• Esecuzione di test automatici e contract testing (JUnit, Wiremock, Testcontainers)
• Redazione e aggiornamento...
verificandone l’operato e segnalando alla Direzione Aziendale eventuali non conformità.
E’ responsabile e supervisiona il rispetto della redazione e della corretta attuazione del PAI e il tempestivo aggiornamento/chiusura in caso di mutate esigenze...
Redazione delle procedure tecniche e gestione del knowledge base interno.
Competenze Richieste
• Almeno 3–5 anni di esperienza in amministrazione sistemi Linux in ambienti di produzione.
• Esperienza consolidata con VMware vSphere, vCenter, ESXi...