dovrà occuparsi di:
• Controllo requisiti del fornitore
• Acquisizione CIG dal portale ANAC
• Redazione schemi di contratti di fornitura
• Redazione determine di acquisto da pubblicare online
• Supporto nelle procedure di gara pubblica...
Redazione, aggiornamento e distribuzione delle procedure del sistema SGQ secondo la norma UNI EN ISO 9001 e 13485 e IVDR 746/2017 .
2. IVDR Gestione e predisposizione della documentazione necessaria per la rispondenza dei prodotti ai requisiti di legge...
Studio tecnico di ingegneria con sede in Viterbo, operante nell'ambito dei lavori pubblici, ricerca un professionista dinamico e preciso per ricoprire il ruolo di Tecnico Computi e redazione contabilità in fase di esecuzione dei lavori...
atteso di qualità dell'intervento; - Redazione di computi metrici estimativi e capitolati tecnici; - Acquisizione delle autorizzazioni, dei pareri amministrativi e nella redazione di pratiche edilizie (CILA, SCIA, ecc.) – elaborati grafici e documentali...
dove abbia avuto modo di seguire ciclo attivo, passivo e contabilità generale e analitica
• conoscenza dei vari aspetti contabili e redazione del bilancio;
• autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro;
• conoscenza procedure finanziarie....
in campo per la risoluzione di problematiche, interferenze o criticità;
• Compilazione, verifica e validazione documentale;
• Assistenza alle riunioni del Committente con le imprese appaltatrici dei lavori e redazione dei relativi verbali;
• Aggiornamento...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
per raggiungere gli obiettivi trimestrali di fatturato assegnati.
Gestirà inoltre la prima fase post sales trasferendo le informazioni contrattualizzate ai project manager e ai talent coinvolti.
Sarà owner dei progetti fino alla redazione del report.
progettazione di contenuti che rispecchiano l'immagine dell'azienda; - redazione di report mensili.
Requisiti:
• diploma di maturità;
• dimestichezza con i principali sistemi informatici e conoscenza dei principali programmi di grafica;
• creatività...
in Ingegneria Elettrica/Energetica o diploma tecnico con esperienza equivalent
eMinimo 5 anni di esperienza nella gestione di progetti fotovoltaici (controllo budget, team, subappaltatori).
Competenza nella redazione di documenti tecnico-commerciali e piani...
pubblica, guidandola tra obblighi e adempimenti, rischi e opportunità. Si richiede la conoscenza della vigente normativa in tema sicurezza TU sicurezza, in tema autorizzazioni ambientali.
Nello specifico ti occuperai di:
1. redazione ed aggiornamento...
Redazione e gestione della documentazione tecnica di progetto; - Monitoraggio delle performance di sistema e risoluzione di eventuali problematiche in fase di test e implementazione; - Applicazione di metodologie Model-Based Systems Engineering (MBSE...
nelle principali attività contabili e di gestione documentale, interfacciandosi anche con clienti e fornitori esteri.
La conoscenza della lingua inglese è considerata un requisito indispensabile, sia nella lettura che nella redazione di documentazione...
inserita in un contesto dinamico e stimolante e dovrà seguire e curare la redazione e la preparazione della metodologia tecnica/offerta migliorativa e delle schede servizi per la partecipazione ai bandi di gara in Italia e all’Estero (non avrà invece...