Supporto ai Cantieri durante le fasi di start-up ed esecuzione dei lavori in ambito di Pianificazione e Controllo; - Assistenza ai reparti di Controllo Costi nella redazione dei Budget di Commessa (Riordino di Offerta, prima emissione, successive revisioni...
di Consulenza Tecnica: screening delle esigenze tecniche e redazione di soluzioni di consulenza d’ingegneria;Gestione Contratti: redazione offerte commerciali e gestione contratti.RISORSE UMANE:Team Building: creazione di team di ingegneri dinamici...
decisionali.
Responsabilità principali
• Gestione autonoma delle relazioni istituzionali a livello nazionale e comunitario
• Partecipazione a incontri istituzionali, audizioni e tavoli tecnici
• Redazione di proposte normative, emendamenti, position paper...
di Consulenza Tecnica: screening delle esigenze tecniche e redazione di soluzioni di consulenza d’ingegneriaGestione Contratti: redazione offerte commerciali e gestione contrattiRISORSE UMANE:Team Building: creazione di team di ingegneri dinamici...
alla progettazione e realizzazione dei piani media radio-televisivi per il lancio e la promozione di libri e iniziative editoriali; - gestione quotidiana dei rapporti con giornalisti, redazioni radiofoniche e televisive nazionali e locali, facilitando la presenza...
di percorsi formativi Ottime capacità di scrittura e di redazione testi, presentazioni e reportisticaCompetenze analiticheCompetenze informaticheOttima conoscenza ExcelEsperienza con il tool LinkedIn RecruiterEsperienza con il software Zucchetti HRCompetenze...
alla redazione di documentazione tecnica per gare d’appalto e proposte progettuali
Condurre attività di scouting e analisi di mercato per identificare nuovi potenziali clienti e opportunità
Mantenere aggiornate le proprie competenze sulle tecnologie cloud...
di selezione del personale (qualificato e non)
Redazione e gestione della documentazione contrattuale (assunzioni, proroghe, cessazioni)
Organizzazione dei percorsi di formazione e aggiornamento per il personale
Controllo, elaborazione e trasmissione telematica...
della struttura dei costi per opere civili (fondazioni, consolidamento strutturale), impianti elettromeccanici o dispositivi energetici (preferenza fotovoltaico).
• Padronanza nella redazione del computo metrico estimativo (BOQ) e degli standard di misurazione...
e supporta attività di installazione, modifica e gestione dei sistemi, fornendo assistenza al reparto Manutenzione nelle attività di troubleshooting di secondo livello.
• Collabora alla redazione delleUser Requirements Specification (URS)per la selezione...
e ambientali.
• Compilazione e redazione di report di assistenza in formato digitale e protocolli di manutenzione e avviamento.
• Gestione corretta dei rifiuti prodotti dall’attività insieme al backoffice.
• Trasferimento delle problematiche riscontrate...
Valutazione del rischio associato alla migrazione
• Aggiornamento URS
• Emissione ed esecuzione di protocolli di convalida
• Redazione di eventuali addendum alle riqualifiche
• Emissione dei final report
• Aggiornamento/emissione SOP di amministrazione...
sul Lavoro e ambiente, promuovendo e supportando la continua erogazione al personale di specifica informazione e formazione in staff alle altre figure aziendali.
• Redazione e l’aggiornamento del Documento di valutazione dei rischi e di tutti i documenti...
all’interno dell’ufficio amministrativo e, coordinando una risorsa, si occuperà in totale autonomia della gestione amministrative e contabile dell’azienda. Nello specifico si occuperà di: Redazione prima nota Fatturazione attiva, passiva Contabilità clienti...
delle pratiche di affidamento
Redazione di relazioni di fido e proposta di delibera
Interfaccia con l'ufficio legale, il risk management e la Direzione
Utilizzo di software bancari specifici per scoring e gestione istruttorie
Requisiti : esperienza precedente...