e forecast.
Analisi delle performance aziendali rispetto agli obiettivi.
Supporto nella definizione di strategie aziendali basate sui dati finanziari.
Documentazione e Reportistica:
Redazione di situazioni periodiche mensili.
Stampa dei registri (IVA...
del settore Real Estate.
Nello specifico, si occuperà di:
• Redazione della documentazione di supporto alle richieste di manutenzione straordinaria;
• Gestione richieste e verifica tecnico-economica offerte fornitori;
• Verifica avanzamento lavorazioni...
funzionali di apparati elettronici RF, sia in produzione che in fase di prototipazione; - Utilizzo di strumenti di misura specifici (analizzatori di spettro, generatori di segnale, oscilloscopi); - Redazione di report tecnici e documentazione di collaudo...
Gare d’appalto, MEPA, GURI, ecc.)
• Analisi documentazione di gara
• Gestione della documentazione amministrativa
• Raccolta, compilazione e verifica di tutti i documenti richiesti (Durc, visure, certificazioni, dichiarazioni, ecc.)
• Predisposizione...
funzionali di apparati elettronici RF, sia in produzione che in fase di prototipazione; - Utilizzo di strumenti di misura specifici (analizzatori di spettro, generatori di segnale, oscilloscopi); - Redazione di report tecnici e documentazione di collaudo...
dell’Ufficio PMO e Gare, il/la Preventivista sarà responsabile della redazione di preventivi tecnici ed economici per commesse impiantistiche.
• Analizzerà capitolati, computi metrici e documentazione di gara, con l’obiettivo di elaborare offerte complete...
per la gestione delle risorse umane, la gestione della documentazione e l’analisi dei dati Conoscenza dei principali strumenti di recruiting e selezioneConoscenza degli strumenti di valutazione della performanceEsperienza nella progettazione e implementazione...
Obiettivo Principale della Posizione
Responsabile della determinazione dei costi, integrazione delle soluzioni tecniche, preparazione della documentazione di gara e offerta commerciale per progetti di impianti fotovoltaici di proprietà in Italia...
e delle comunicazioni interne
Redazione e predisposizione della documentazione tecnica e operativa
Rapporti con fornitori e clienti tramite e-mail e contatti telefonici
Archiviazione documentale e supporto nella gestione degli ordini
Requisiti richiesti: Diploma...
alla redazione di documentazione tecnica per gare d’appalto e proposte progettuali
Condurre attività di scouting e analisi di mercato per identificare nuovi potenziali clienti e opportunità
Mantenere aggiornate le proprie competenze sulle tecnologie cloud...
switch, firewall, access point) e la gestione di reti complesse in ambienti mission-critical.Partecipare alla redazione della documentazione tecnica, inclusi piani di progetto, configurazioni, upgrade e migrazioni.Collaborare con team interni, clienti...
con software e piattaforme per la gestione delle risorse umane, la gestione della documentazione e l’analisi dei dati
• Conoscenza dei principali strumenti di recruiting e selezione
• Conoscenza degli strumenti di valutazione della performance
• Esperienza...
degli archivi informatici
Gestione appuntamenti e comunicazioni con i clienti
Archiviazione cartacea e digitale di atti e documentazione
Predisposizione e gestione delle fatture elettroniche
Supporto alla redazione e alla revisione di pratiche notarili
Requisiti...
da punto di contatto con clienti, tribunali e stakeholder esterni.
• Gestire informazioni riservate con la massima discrezione e mantenere archivi legali ben organizzati.
• Supportare nella redazione di contratti, accordi e documentazione di conformità...
delle specifiche funzionali e all’interazione continua con clienti e team di sviluppo per garantire la corretta implementazione delle soluzioni IT.
• Responsabilità principali:
• Analisi dei processi e raccolta requisiti utente
• Redazione di documentazione...