della gestione degli applicativi in scope.
La risorsa seguirà le fasi di:
• Analisi dei requisiti utente e redazione documentazione di progetto
• Gestione ticket sugli applicativi in scope (incident, change request)
• Redazione manuali utente
Titolo di studio...
redazione, revisione e aggiornamento del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo di cui al d.lgs. n. 231/2001; - segreteria tecnica dell’Organismo di Vigilanza nominato ai sensi del d.lgs. n. 231/2001; - supporto nel redazione di policy, procedure...
alle attività di sviluppo e gestione dell'ufficio amministrativo, facendo riferimento direttamente all'amministratore delegato.
ATTIVITA' SU AZIENDA ITALIANA
Gestione Finanziaria e Contabile:
Redazione e chiusura del bilancio, incluse le scritture...
inserita in un contesto dinamico e stimolante e dovrà seguire e curare la redazione e la preparazione della metodologia tecnica/offerta migliorativa e delle schede servizi per la partecipazione ai bandi di gara in Italia e all’Estero (non avrà invece...
con il commercialistaGestione operativa della fatturazione attiva e passivaRiconciliazioni bancarie e controllo scadenzeMonitoraggio dei pagamenti e dei flussi di cassaArchiviazione e gestione documentaleSupporto alla redazione di report finanziari e alla preparazione...
della gestione degli applicativi in scope.
La risorsa seguirà le fasi di:
• Analisi dei requisiti utente e redazione documentazione di progetto
• Gestione ticket sugli applicativi in scope (incident, change request)
• Redazione manuali utente
Titolo di studio...
Direzione.PosizioneSegretaria/o Personale di Alta DirezioneLa risorsa dovrà affiancare il Direttore Generale e il Vice Segretario Generale nell’organizzazione quotidiana delle varie attività, quali:gestione dell’agenda, organizzazione di meeting, riunioni e redazione di verbali...
la relazione con il Dipartimento Tecnico e Billing.
Principali attività
• Redazione e gestione di offerte tecnico-commerciali
• Gestione dell’attività documentale/progettuale (gare e capitolati)
• Gestione della gamma prodotti e servizi (dall’analisi...
la configurazione di apparati di rete (router, switch, firewall, access point) e la gestione di reti complesse in ambienti mission-critical.
• Partecipare alla redazione della documentazione tecnica, inclusi piani di progetto, configurazioni, upgrade e migrazioni...
gestionale, informatica, logistica o materie tecniche.- Esperienza nella redazione di documentazione tecnico-funzionale di progetto- Lingua inglese B2- Disponibile a trasferte nel territorio nazionale- Conoscenza di ERP e CRM come ad es.
SAP, Salesforce, MS...
con il commercialista
• Gestione operativa della fatturazione attiva e passiva
• Riconciliazioni bancarie e controllo scadenze
• Monitoraggio dei pagamenti e dei flussi di cassa
• Archiviazione e gestione documentale
• Supporto alla redazione di report finanziari...
tecnici e con una qualità accettabile.
• Rispetto degli standard di sicurezza, qualità e quantità.
• Preparare i Rapporti Dettagliati di Progetto (DPR) secondo le linee guida standard SWSL.
• Rapporto con subappaltatori/appaltatori in cantiere.
·Redazione...
Predisposizione del bilancio individuale e consolidato;
• Tenuta della contabilità generale e adempimenti normativi;
• Coordinamento di segnalazioni finanziarie e flussi verso la Centrale Rischi;
• Redazione di budget, bilanci e scritture contabili.
Requisiti...
Colleferro (RM)
Principali responsabilità:
• Redazione e aggiornamento del manuale della qualità e delle procedure;
• Monitoraggio dell’attuazione e dell’efficienza dei sistemi di qualità e controllo;
• Valutazione dei livelli di assicurazione qualità...
Per importante realtà, ricerchiamo un/una: Internal Auditor - Internal Audit Manager
Descrizione Attivita :
• Presidio dei sistemi di controllo della Società e relazione con tutti gli organi di controllo.
• Redazione di rapporti di audit a fronte...