il tirocinio, avrai la possibilita di apprendere le basi della contabilita, gestire la documentazione fiscale, collaborare con il team per la redazione dei bilanci e supportare le attivita amministrative quotidiane. La conoscenza del SAP anche livello...
tra preventivi e consuntivi, con l'obiettivo di proporre eventuali azioni correttive per il miglioramento dei risultati.Responsabilità principali:Redazione e controllo di computi metrici estimativi;Preparazione di quadri di raffronto;Redazione di perizie...
delle modifiche in campo, materiali alternativi, e redazione dei disegni "as built";
• Verifica tecnica della documentazione ricevuta dalla sede;
• Analisi e gestione delle non conformità (materiali, ingegneria, costruzione);
• Interfaccia con subappaltatori...
in Ingegneria Elettrica/Energetica o diploma tecnico con esperienza equivalent
• eMinimo 5 anni di esperienza nella gestione di progetti fotovoltaici (controllo budget, team, subappaltatori).
• Competenza nella redazione di documenti tecnico-commerciali e piani...
nella realizzazione e manutenzione di infrastrutture complesse, seleziona:
Responsabile contabile di commessa
La figura al riporto della Direzione tecnica di cantiere e del Coordinatore contabilità di sede avrà i seguenti compiti e responsabilità:
• Redazione...
che di verifica e collaudo; - Elaborazione della documentazione tecnica “as built” (disegni, schede tecniche, relazioni) necessaria alle attività di consegna dell’impianto e redazione della manualistica tecnica.
Requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo...
risorsa riporterà direttamente all’Amministratore Delegato dell’azienda locale e al CFO di Gruppo.Responsabilità principali:Preparazione del reporting package mensile;Supporto nella redazione del bilancio di fine esercizio;Preparazione del budget...
Collaudo completo di cavi e giunzioni al termine degli interventi tramite idonea strumentazione Redazione dei report di misura ottica. Requisiti richiesti: Diploma o qualifica tecnico-professionale, preferibilmente in ambito elettrico/elettronico...
Possesso della patente B.
Competenze richieste
• Hard Skills: Conoscenza della normativa HSE, capacità di redazione documenti obbligatori (es. DVR, DUVRI).
• Soft Skills: Capacità organizzative, lavoro in team, ascolto attivo e adattabilità.
Descrizione...
della Business Unit EMEA Aftermarket, con obiettivi di efficacia ed efficienza. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: Gestione delle operazioni contabili delle filiali nell’area Europa e Medio Oriente, curando la redazione dei documenti di budget annuale...
Gas, siamo alla ricerca di una figura di Welding Engineer.
Principali responsabilità:
La risorsa verrà inserita nella Business Unit Welding e sarà coinvolta nella redazione, revisione ed approvazione dei principali documenti di commessa relativi...
e secondo le modalit definite in team. Sviluppo dei rapporti con i clienti e i fornitori eventualmente coinvolti. Gestione delle problematiche inerenti lo sviluppo dei progetti. Analisi di allineamento dell’avanzamento dei progetti. Redazione di relazioni...
Supporto tecnico durante le fasi di collaudo e messa in servizio degli impianti.
• Redazione di documentazione tecnica e report di intervento.
• Collaborazione con team multidisciplinari per lo sviluppo di soluzioni automatizzate.
• Partecipazione...
richieste di modifica in corso d’opera;Collaborare con l’RST per la redazione dei documenti tecnici da sottoporre all’approvazione del Committente/Direttore lavori e gli Enti esterni.Requisiti:Laurea in Ingegneria Civile;Esperienza di 3-5 anni in ambito...
dei deliverable, stima dei costi e supporto alla redazione delle offerte
• Verifica dell'avanzamento lavori rispetto a tempi, budget e standard qualitativi concordati
• Contributo alla definizione di architetture applicative e alla governance dei progetti...