e si occuper del coordinamento e della gestione delle attivit tecnico-amministrative relative alla partecipazione a gare d'appalto, con particolare attenzione all'analisi di fattibilit , redazione offerte tecniche ed economiche e monitoraggio del mercato...
inserita si occuperà di:
• Gestione delle gare d'appalto , dalla lettura del bando alla predisposizione e invio della documentazione;
• Redazione, interpretazione e stipula di contratti aziendali (forniture, appalti, manutenzioni, collaborazioni);
• Cura...
e alla gestione di soluzioni applicative.
🛠 Principali attività
• Analisi e sviluppo di applicazioni su SAP Business One
• Partecipazione attiva alle fasi di testing delle soluzioni sviluppate
• Redazione della documentazionetecnica e supporto Help Desk...
per lo sviluppo di soluzioni tecniche migliorative.
Principali responsabilità
• Gestione e monitoraggio dei progetti tecnici relativi a impianti, layout e modifiche strutturali;
• Redazione, aggiornamento e archiviazione della documentazionetecnica...
apartmentXenia S.p.A. - Società BenefitplaceGuardiagreleevent_available
dei sistemi e delle piattaforme digitali.
• Monitorare il funzionamento degli applicativi in uso e proporre interventi di miglioramento o aggiornamento.
• Contribuire alla redazione di documentazionetecnica e report sull’evoluzione delle soluzioni adottate...
Dopo un periodo iniziale strutturato di formazione e affiancamento, il ruolo prevede la gestione e la redazione della documentazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente, in particolare:
• Preparazione di verbali di sopralluogo tecnico...
e alla gestione di soluzioni applicative.
🛠 Principali attività
• Analisi e sviluppo di applicazioni su SAP Business One
• Partecipazione attiva alle fasi di testing delle soluzioni sviluppate
• Redazione della documentazionetecnica e supporto Help Desk...
Coordinamento tecnico con i team di costruzione (HSE, QA/QC, commissioning, ingegneria di campo); - Gestione delle modifiche in campo, materiali alternativi, e redazione dei disegni "as built"; - Verifica tecnica della documentazione ricevuta dalla sede...
tecniche e documentazione di progetto, affiancare il team senior nelle fasi di sopralluogo, monitoraggio e verifica delle strutture, contribuire alla gestione di pratiche autorizzative e rapporti con enti esterni.Skills richieste:- Laurea in Ingegneria...
Competente, redigere documentazionetecnica e report su infortuni e near miss, supportare le funzioni operative nell’analisi e risoluzione di problematiche legate alla sicurezza.
Requisiti e competenze della figura ideale:
Titolo di studio tecnico...
e straordinaria di impianti e macchinari
• Redazione di documentazionetecnica
REQUISITI
Si richiede:
• ottima dimestichezza con l'attrezzatura da banco ( trapani, avvitatori) ed esperienza nel settore metalmeccanico, come operaio/a di linea o assemblaggio...
ai clienti interni ed esterni per la risoluzione delle problematiche legate alle tecnologie gestite - Garantire l'elaborazione della documentazionetecnica a corredo delle nuove soluzioni sviluppate (disegni costruttivi' distinte base materiali' etc...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeChietilanguageappcast.ioevent_available
Stati Avanzamento Lavori), certificati di pagamento e documentazione contabile di commessa.
• Redazione e aggiornamento del budget di commessa: Analisi dei costi, predisposizione di computi metrici estimativi, analisi prezzi e stime economiche...
alla redazione di progetti strutturali per edifici e opere civili, eseguire analisi e calcoli strutturali, con particolare attenzione alle normative vigenti in materia di sicurezza, predisporre relazioni tecniche e documentazione di progetto, affiancare il team...
di produzione
Abilita' nella redazione e gestione della documentazionetecnica
Problem solving, spirito di analisi e orientamento al risultato
Capacita' di lavoro in squadra e buoni punti comunicativi
**Offriamo:**- Opportunita' di crescita professionale...