delle modifiche in campo, materiali alternativi, e redazione dei disegni "as built";
• Verifica tecnica della documentazione ricevuta dalla sede;
• Analisi e gestione delle non conformità (materiali, ingegneria, costruzione);
• Interfaccia con subappaltatori...
o abitazioni ecc...).
Principali responsabilità:
• Supporto nella pianificazione e nel coordinamento delle attività di cantiere
• Verifica della conformità dei lavori rispetto ai progetti esecutivi
• Gestione della documentazione tecnica e amministrativa...
delle modifiche in campo, materiali alternativi, e redazione dei disegni "as built";
• Verifica tecnica della documentazione ricevuta dalla sede;
• Analisi e gestione delle non conformità (materiali, ingegneria, costruzione);
• Interfaccia con subappaltatori...
nella gestione della sicurezza sul cantiere, curando il rispetto della normativa, la documentazione tecnica e le attività di sensibilizzazione/formazione del personale.RESPONSABILITÀ:Applicazione della normativa vigente in materia di sicurezza e ambiente (D.Lgs...
diretta.
Attività e Responsabilità:
Le principali attività includono:
• Sviluppo del business attraverso lo scouting di nuove strutture;
• Supporto nella consulenza tecnica e commerciale nelle fasi di due diligence;
• Rapporto costante...
regolatoria, raccolta e validazione dei dati, e supporto operativo alla conduzione di studi clinici (registrati e non).
🎯 Responsabilità principali:
• Redazione di protocolli, CRF, piani di gestione documentale e materiali formativi
• Gestione operativa...
di:
• Progettazione, sviluppo e ottimizzazione di nuovi prodotti, componenti o processi tecnologici
• Efficientamento dei prodotti già esistenti in azienda
• Realizzazione e validazione di prototipi, attraverso test funzionali e analisi tecniche
• Redazione...
Programmazione di PLC.
Configurazione HMI e SCADA.
Collaborazione con l'ufficio tecnico per lo sviluppo di soluzioni personalizzate.
Redazione di documentazione tecnica e manualistica software.
Diagnosi e risoluzione di guasti su impianti automatizzati....
nella gestione della sicurezza sul cantiere, curando il rispetto della normativa, la documentazione tecnica e le attività di sensibilizzazione/formazione del personale.
RESPONSABILITÀ:
• Applicazione della normativa vigente in materia di sicurezza e ambiente...
e dell’uso del parco mezzi
• Monitoraggio KPI, reportistica gestionale e analisi dei costi
• Supporto alla redazione di offerte tecniche ed economiche per appalti pubblici
• Interfaccia con enti pubblici, fornitori e clienti privati
• Supervisione...
di vigilanza (Banca d’Italia, BCE, EBA, ecc.).
• Mappatura dei requisiti regolamentari nei processi e nei flussi informativi aziendali.
• Redazione di documenti funzionali (analisi AS-IS/TO-BE, specifiche funzionali, gap analysis).
• Modellazione...
l’implementazione di azioni correttive.
• Presidiare il controllo di gestione, definendo e implementando sistemi di reporting periodico (mensile e trimestrale) con KPI operativi e finanziari.
• Supportare la direzione e le funzioni tecniche/commerciali...
Capacità di redazione documenti tecnici e offerte complesse
• Ottima capacità di comunicazione tecnica e interpersonale
• Buona conoscenza dell’inglese (scritto e parlato)
• Spagnolo (non obbligatorio ma preferito )
• Disponibilità a trasferte occasionali...
MECCANICO da inserire all'interno del proprio team.
La risorsa si occuper� di:
• Progettazione meccanica con software CAD 2D/3D (AutoCAD, SolidWorks, Inventor o simili)
• Analisi e miglioramento dei processi produttivi e di lavorazione
• Redazione...
nella redazione e gestione della documentazione HSE; - Capacità di presidiare il campo e relazionarsi con figure operative e tecniche; - Attestati HSE (moduli A-B-C RSPP/ASPP, antincendio, primo soccorso) costituiscono titolo preferenziale.
BENEFICI...