è già acquisito e fidelizzato.
Le mansioni principali sono :
• Un regolare monitoraggio della relazioni in essere; della regolarità delle vendite
• Gestione da ufficio delle attività standard relative all’attività di vendita:
• Redazione offerte...
nella definizione e implementazione di strategie di sourcing.
• Monitoraggio delle performance dei fornitori e gestione dei KPI.
• Supporto nella redazione di report e analisi di spesa.
• Supporto alla gestione contrattuale con l'area legale.
Si offre iniziale...
di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...
e implementazione di strategie di sourcing.
• Monitoraggio delle performance dei fornitori e gestione dei KPI.
• Supporto nella redazione di report e analisi di spesa.
• Supporto alla gestione contrattuale con l'area legale.
Si offre iniziale contratto di tirocinio...
e gestione di data observability e gestione delle eccezioni
• Redazione di manuali tecnici, report operativi, SAL e presentazioni per la comunicazione interna
• Automazione dei processi aziendali
• Garanzia dell’integrazione armoniosa dei sistemi aziendali...
su tutto il territorio nazionale
Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di:
• Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza
• Attività di back office (archiviazione, redazione attestati) e gestione contatti telefonici...
e monitoraggio dei sistemi.
• Gestione di problematiche tecniche avanzate' fornendo supporto di secondo e terzo livello.
• Redazione di documentazione tecnica e procedurale.
Titolo di studio:
• Laurea in Informatica' Ingegneria Informatica' Cyber security...
/ certificazioni professionali in ambito Cybersecurity saranno considerati un plus.
Seniority:
Expert: almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel ruolo, con redazione di offerte tecniche ed economiche in ambito Cybersecurity in italiano e in inglese.
Conoscenze...
e validazione del software,
• Progettazione delle procedure di testing,
• Esecuzione delle procedure di testing,
• Contribuire alla definizione di test environment,
• Contribuire alla definizione dei requisiti di testing del prodotto,
• Redazione...
e/o nella redazione di documentazione tecnica.
• Padronanza del pacchetto Microsoft Office.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Disponibilità a effettuare brevi trasferte presso clienti.
• Preferenziale conoscenza, anche basica, della lingua francese...
di strategie di sourcing.
• Monitoraggio delle performance dei fornitori e gestione dei KPI.
• Supporto nella redazione di report e analisi di spesa.
• Supporto alla gestione contrattuale con l'area legale.
Si offre iniziale contratto di tirocinio curriculare...
produttiva.
• Redazione di report periodici e analisi dei dati produttivi per la Direzione.
• Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico / ingegneristico.
• Esperienza pregressa di almeno 3 / 5 anni in ruoli di gestione di stabilimento in industrie di processo...
interne;
• Effettuare analisi dei costi per supportare le scelte strategiche di acquisto;
• Collaborare alla redazione del supplier rating e della Supplier MAP in affiancamento al responsabile.
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore...
sarà dedicata alla progettazione per gare d’appalto pubbliche e private, alla redazione di capitolati tecnici e alla pianificazione tecnica ed economica.
Nello specifico potrà occuparsi delle seguenti principali attività: analisi dei capitolati di gara...
Seleziona per realtà cliente operante nellâ industria di produzione farmaceutica, una figura da inserire nellâ area Qualità e Convalide.
La risorsa si occuperà della redazione e revisione della documentazione tecnica (manuali dâ uso...