Dopo un periodo iniziale strutturato di formazione e affiancamento, il ruolo prevede la gestione e la redazione della documentazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente, in particolare:
• Preparazione di verbali di sopralluogo tecnico...
Xenia S.p.A. - Società Benefit-Guardiagrele, 19 km da Chieti
dei sistemi e delle piattaforme digitali.
• Monitorare il funzionamento degli applicativi in uso e proporre interventi di miglioramento o aggiornamento.
• Contribuire alla redazione di documentazione tecnica e report sull’evoluzione delle soluzioni adottate...
di gestione dello stress;
• Spiccate capacità di team working;
• Conoscenza della lingua inglese;
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo;
• Disponibilità al trasferimento.
MANSIONI...
e redazione di proposte progettuali per bandi di finanziamento europei e nazionali, con particolare focus sui programmi di Ricerca e Innovazione, assicurando un approccio strategico e tecnico alle candidature.
Principali attività:
• Supporto al Project...
Per il potenziamento del nostro organico ricerchiamo una risorsa nel ruolo di Junior Legal Specialist da inserire in STAGE presso la sede di Milano.
Attività principali:
• Consulenza legale interna;
• Redazione e revisione modelli contrattuali;
• Gestione...
e collaborare alla redazione della documentazione manualistica Requisiti - Percorso di studi in Ingegneria - Esperienza di almeno 3-4 anni come Process Engineer in aziende manifatturiere multinazionali che lavorano per commessa' preferibilmente su macchine...
step di processo* Gestire le relazioni con le parti coinvolte nella realizzazione del progetto* Customer satisfaction* Redazione della documentazione e reportistica di progetto**Fai un passo aggiuntivo nella tua carriera, avrà un impatto significativo...
e multinazionali;
• redazione di pareri legali, contratti di lavoro e documentazione aziendale;
• supporto nella gestione di procedure disciplinari, licenziamenti, contrattazione collettiva e riorganizzazioni aziendali;
• partecipazione alle attività di contenzioso...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Montesilvano, 17 km da Chieti
e sviluppo del portafoglio clienti esteri;
• Redazione di offerte commerciali e contratti;
• Attività di back office e supporto alla rete vendita;
• Coordinamento con logistica e produzione per l'evasione degli ordini;
• Partecipazione a fiere internazionali...
direttamente e costantemente il personale in termini di costi, motivazione e clima aziendale, e garantendo un elevato livello di qualità delle risorse assegnate.
Principali compiti e responsabilità:
• Supportare il General Manager nella redazione del budget...
su tutto il territorio nazionale
Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di:
• Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza
• Attività di back office (archiviazione, redazione attestati) e gestione contatti telefonici...
societarie e assicurative.
Le tue responsabilità principali
• Redazione, revisione e negoziazione di contratti commerciali e societari;
• Gestione delle questioni di compliance normativa e aggiornamento sulla normativa vigente;
• Supervisione...
satisfaction
• Redazione della documentazione e reportistica di progetto
Fai un passo aggiuntivo nella tua carriera, avrà un impatto significativo!
In Dedalus il nostro motto è la vita scorre nei nostri software e ogni giorno facciamo qualcosa di speciale...
documenti; gestione contatti clienti e controllo documentazione
Responsabilità
Gestione back office e front office; redazione documenti amministrativi; gestione pratiche amministrative e gestione archivio; pianificazione e gestione dell'agenda appuntamenti...
Redazione, monitoraggio e aggiornamento del budget di progetto
• Identificazione dei rischi e gestione delle eventuali criticità
• Supervisione dell’avanzamento lavori e predisposizione del reporting periodico
• Gestione della documentazione tecnica...