Per il potenziamento del nostro organico ricerchiamo una risorsa nel ruolo di Junior Legal Specialist da inserire in STAGE presso la sede di Milano.
Attività principali:
• Consulenza legale interna;
• Redazione e revisione modelli contrattuali;
• Gestione...
e redazione di proposte progettuali per bandi di finanziamento europei e nazionali, con particolare focus sui programmi di Ricerca e Innovazione, assicurando un approccio strategico e tecnico alle candidature.
Principali attività:
• Supporto al Project...
Dopo un periodo iniziale strutturato di formazione e affiancamento, il ruolo prevede la gestione e la redazione della documentazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente, in particolare:
• Preparazione di verbali di sopralluogo tecnico...
step di processo* Gestire le relazioni con le parti coinvolte nella realizzazione del progetto* Customer satisfaction* Redazione della documentazione e reportistica di progetto**Fai un passo aggiuntivo nella tua carriera, avrà un impatto significativo...
di gestione dello stress;
• Spiccate capacità di team working;
• Conoscenza della lingua inglese;
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo;
• Disponibilità al trasferimento.
MANSIONI...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Montesilvano, 8 km da Pescara
e sviluppo del portafoglio clienti esteri;
• Redazione di offerte commerciali e contratti;
• Attività di back office e supporto alla rete vendita;
• Coordinamento con logistica e produzione per l'evasione degli ordini;
• Partecipazione a fiere internazionali...
e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione dell'agenda, degli appuntamenti e delle comunicazioni del Direttore Sanitario;
• Redazione, revisione e archiviazione di documenti, report e corrispondenza ufficiale;
• Coordinamento dei flussi informativi...
societarie e assicurative.
Le tue responsabilità principali
• Redazione, revisione e negoziazione di contratti commerciali e societari;
• Gestione delle questioni di compliance normativa e aggiornamento sulla normativa vigente;
• Supervisione...
nello sviluppo, redazione, integrazione e mantenimento dei sistemi gestione Qualità
• Formazione del personale relativamente agli standard di qualità e all'uso degli strumenti e procedure
Requisiti:
• Laurea/diploma ad indirizzo tecnico
• Esperienza all’interno...
e collaborare alla redazione della documentazione manualistica Requisiti - Percorso di studi in Ingegneria - Esperienza di almeno 3-4 anni come Process Engineer in aziende manifatturiere multinazionali che lavorano per commessa' preferibilmente su macchine...
su tutto il territorio nazionale
Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di:
• Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza
• Attività di back office (archiviazione, redazione attestati) e gestione contatti telefonici...
satisfaction
• Redazione della documentazione e reportistica di progetto
Fai un passo aggiuntivo nella tua carriera, avrà un impatto significativo!
In Dedalus il nostro motto è la vita scorre nei nostri software e ogni giorno facciamo qualcosa di speciale...
Redazione, monitoraggio e aggiornamento del budget di progetto
• Identificazione dei rischi e gestione delle eventuali criticità
• Supervisione dell’avanzamento lavori e predisposizione del reporting periodico
• Gestione della documentazione tecnica...
della comunicazione.
• Partecipazione ai meeting e redazione di minute e report.
Requirements
• Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).
• Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Excel' Word) e di Outlook.
• Buone competenze grafiche...
A++ Human Sustainable Architecture-Chieti, 13 km da Pescara
della comunicazione.
• Partecipazione ai meeting e redazione di minute e report.
Requirements
• Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).
• Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Excel' Word) e di Outlook.
• Buone competenze grafiche...