di gestione dello stress;
• Spiccate capacità di team working;
• Conoscenza della lingua inglese;
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo;
• Disponibilità al trasferimento.
MANSIONI...
e redazione di proposte progettuali per bandi di finanziamento europei e nazionali, con particolare focus sui programmi di Ricerca e Innovazione, assicurando un approccio strategico e tecnico alle candidature.
Principali attività:
• Supporto al Project...
con terze parti e laboratori; - Redazione e aggiornamento del Welding Performance Log per le attività di saldatura nei diversi plant aziendali, con gestione di azioni correttive e migliorative; - Predisposizione della documentazione per nuovi procedimenti...
step di processo* Gestire le relazioni con le parti coinvolte nella realizzazione del progetto* Customer satisfaction* Redazione della documentazione e reportistica di progetto**Fai un passo aggiuntivo nella tua carriera, avrà un impatto significativo...
tecnico e ti occuperai di:
• assistenza on site, remota e/o telefonica agli utenti su problematiche Software lato client;
• installazione e configurazione di apparati IT (PC, smartphone etc.);
• attività di troubleshooting;
• redazione documentazione...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Montesilvano, 8 km da Pescara
e sviluppo del portafoglio clienti esteri;
• Redazione di offerte commerciali e contratti;
• Attività di back office e supporto alla rete vendita;
• Coordinamento con logistica e produzione per l'evasione degli ordini;
• Partecipazione a fiere internazionali...
Attività principali
• Redazione e pubblicazione annunci su portali specializzati e LinkedIn.
• Ricerca attiva e head hunting di profili IT (sviluppatori, sistemisti, consulenti applicativi, data, PM).
• Utilizzo di LinkedIn Recruiter / Recruiter Lite...
societarie e assicurative.
Le tue responsabilità principali
• Redazione, revisione e negoziazione di contratti commerciali e societari;
• Gestione delle questioni di compliance normativa e aggiornamento sulla normativa vigente;
• Supervisione...
dopo un periodo formativo iniziale e riportando al Direttore Commerciale, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività.
Responsabilità:
• Redazione proposte tecnico-commerciali
• Gestione clienti esistenti
• Scouting di nuovi...
e collaborare alla redazione della documentazione manualistica Requisiti - Percorso di studi in Ingegneria - Esperienza di almeno 3-4 anni come Process Engineer in aziende manifatturiere multinazionali che lavorano per commessa' preferibilmente su macchine...
su tutto il territorio nazionale
Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di:
• Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza
• Attività di back office (archiviazione, redazione attestati) e gestione contatti telefonici...
satisfaction
• Redazione della documentazione e reportistica di progetto
Fai un passo aggiuntivo nella tua carriera, avrà un impatto significativo!
In Dedalus il nostro motto è la vita scorre nei nostri software e ogni giorno facciamo qualcosa di speciale...
Redazione, monitoraggio e aggiornamento del budget di progetto
• Identificazione dei rischi e gestione delle eventuali criticità
• Supervisione dell’avanzamento lavori e predisposizione del reporting periodico
• Gestione della documentazione tecnica...
CIRCET ITALIA S.p.A.-San Giovanni Teatino, 6 km da Pescara
sarà dedicata alla progettazione per gare d’appalto pubbliche e private, alla redazione di capitolati tecnici e alla pianificazione tecnica ed economica.
Nello specifico potrà occuparsi delle seguenti principali attività: analisi dei capitolati di gara...
della comunicazione.
• Partecipazione ai meeting e redazione di minute e report.
Requirements
• Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).
• Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Excel' Word) e di Outlook.
• Buone competenze grafiche...