inserita si occuperà di:
• Gestione delle gare d'appalto , dalla lettura del bando alla predisposizione e invio della documentazione;
• Redazione, interpretazione e stipula di contratti aziendali (forniture, appalti, manutenzioni, collaborazioni);
• Cura...
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dei sistemi e delle piattaforme digitali.
• Monitorare il funzionamento degli applicativi in uso e proporre interventi di miglioramento o aggiornamento.
• Contribuire alla redazione di documentazione tecnica e report sull’evoluzione delle soluzioni adottate...
Dopo un periodo iniziale strutturato di formazione e affiancamento, il ruolo prevede la gestione e la redazione della documentazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente, in particolare:
• Preparazione di verbali di sopralluogo tecnico...
e alla gestione di soluzioni applicative.
🛠 Principali attività
• Analisi e sviluppo di applicazioni su SAP Business One
• Partecipazione attiva alle fasi di testing delle soluzioni sviluppate
• Redazione della documentazione tecnica e supporto Help Desk...
per lo sviluppo di soluzioni tecniche migliorative.
Principali responsabilità
• Gestione e monitoraggio dei progetti tecnici relativi a impianti, layout e modifiche strutturali;
• Redazione, aggiornamento e archiviazione della documentazione tecnica...
e alla gestione di soluzioni applicative.
🛠 Principali attività
• Analisi e sviluppo di applicazioni su SAP Business One
• Partecipazione attiva alle fasi di testing delle soluzioni sviluppate
• Redazione della documentazione tecnica e supporto Help Desk...
e si occuper del coordinamento e della gestione delle attivit tecnico-amministrative relative alla partecipazione a gare d'appalto, con particolare attenzione all'analisi di fattibilit , redazione offerte tecniche ed economiche e monitoraggio del mercato...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeChietilanguageappcast.ioevent_available
Stati Avanzamento Lavori), certificati di pagamento e documentazione contabile di commessa.
• Redazione e aggiornamento del budget di commessa: Analisi dei costi, predisposizione di computi metrici estimativi, analisi prezzi e stime economiche...
alla progettazione. In particolare si occuperà di collaborare alla redazione di progetti strutturali per edifici e opere civili, eseguire analisi e calcoli strutturali, con particolare attenzione alle normative vigenti in materia di sicurezza; predisporre relazioni...
di:Organizzazione e predisposizione della documentazione periodica per aggiornamento della contabilità,Registrazione di contabilità generale, redazione bilanci, fatturazione attiva e passiva,Elaborazione delle scritture contabili e fiscali,Monitoraggio...
alla redazione di progetti strutturali per edifici e opere civili, eseguire analisi e calcoli strutturali, con particolare attenzione alle normative vigenti in materia di sicurezza, predisporre relazioni tecniche e documentazione di progetto, affiancare il team...
della cultura della sicurezza.
Responsabilità principali:
Collaborare alla valutazione dei rischi e alla redazione di DVR, DUVRI, piani e report;
supportare l’attuazione e il controllo delle misure di prevenzione e protezione;
gestire DPI e DPC garantendone...
e collaborare alla redazione della documentazione manualistica Requisiti - Percorso di studi in Ingegneria - Esperienza di almeno 3-4 anni come Process Engineer in aziende manifatturiere multinazionali che lavorano per commessa' preferibilmente su macchine...
e multinazionali;
• redazione di pareri legali, contratti di lavoro e documentazione aziendale;
• supporto nella gestione di procedure disciplinari, licenziamenti, contrattazione collettiva e riorganizzazioni aziendali;
• partecipazione alle attività di contenzioso...
Coordinamento tecnico con i team di costruzione (HSE, QA/QC, commissioning, ingegneria di campo); - Gestione delle modifiche in campo, materiali alternativi, e redazione dei disegni "as built"; - Verifica tecnica della documentazione ricevuta dalla sede...