procedure ed emergenze); - Gestione e redazione della documentazione obbligatoria (POS, DUVRI, ecc.) e supporto alle attività di prevenzione rivolte a committenti, appaltatori e subappaltatori.
Il/La candidato/a avrà i seguenti requisiti:
• Almeno 3 anni...
che esterne.
• Redazione di documentazione tecnica di commessa, tra cui layout equipaggiamenti elettrici, schemi funzionali e di principio, specifiche per PLC e liste materiali.
• Definizione e validazione di prove e test sugli equipaggiamenti elettrici...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
Manpower srl, divisione Business Professionals, ricerca: IMPIEGATA/O UFFICIO TECNICO Responsabilit : Gestione documentazione tecnica relativa ad impianti elettrici, meccanici e idraulici, Controllo e gestione delle commesse di cantiere, materiali...
MSC Selections & Solutions Srl-Pescara, 13 km da Chieti
dell'azienda; analisi delle aspettative dei clienti e definizione degli standard di qualità per prodotti e servizi.; gestione dei registri qualità e conduzione di audit.
• Salute e sicurezza sul lavoro: Redazione e aggiornamento della documentazione relativa...
per impianti oil&gas, con particolare attenzione alla progettazione dei quadri di comando e distribuzione
• Studio e progettazione dell’impianto di terra, dimensionamento cavi e cavidotti
• Redazione di elenchi materiali e percorsi cavi
• Creazione...
in corso.
Le principali attività prevedono:
• Redazione, revisione e approvazione documenti dell’ingegneria di saldatura: WPS, WPQ, WPAR;
• Verifica conformità della documentazione di produzione agli standard ed alle specifiche di progetto;
• Presenza...
con elettrolita liquido)
Carico e scarico merce:
• Ricezione, controllo ed accettazione di spedizioni groupage e container in arrivo
• Carico spedizioni in uscita, controllo e redazionedocumentazione di accompagnamento
Requisiti richiesti:
Essere...
per il team di Ricerca e Sviluppo, lavorando a stretto contatto con i membri delle aree progettuali e supportando la gestione della documentazione, il coordinamento delle attività e la comunicazione con i partner esterni in fase di candidatura dei progetti...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
della formazione del personale e dei relativi adempimenti normativi per la sicurezza.
2. Gestione degli adempimenti in materia di tutela ambientale ed operativa e documentale dei rifiuti.
3. Supporto nel reperimento dei dati necessari per la redazione del Bilancio...
amministrative con redazione di atti, effettuare ricerche in archivio e catalogazione della documentazione prodotta.
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di geometra e/o ragioneria e/o Laurea in Architettura...
Garantire l'identificazione e la pianificazione degli obiettivi assistenziali e verifica il monitoraggio degli outcome clinici;
• Garantire la corretta tenuta della documentazione sanitaria ed amministrativa utilizzando la Cartella Clinica informatizzata...
di finanziamento, agevolazioni fiscali e contributi a fondo perduto.
• Monitoraggio e studio delle normative in materia di finanza agevolata e agevolazioni fiscali.
• Redazione di report e documentazione a supporto delle richieste di finanziamento.
• Affiancamento...
Generazione Vincente S.p.A.-Pescara, 13 km da Chieti
di Cantiere.
Il Geometra che stiamo cercando sarà inserito in azienda, a supporto del team già presente, per attività di:
• rilievi in cantiere e redazione elaborati grafici;
• predisposizione della contabilità lavori (SAL, computi metrici, registri...
intervieweb.it -
123
Lavoro Redazione Documentazione a Chieti – Offerte simili: