Collaborazione nella preparazione di eventuale documentazione contabile per le riserve; - Raccolta e gestione delle informazioni relative alla contabilizzazione dei lavori eseguiti; - Elaborazione e redazione di allegati grafici ed economici giustificativi...
il tirocinio, avrai la possibilita di apprendere le basi della contabilita, gestire la documentazione fiscale, collaborare con il team per la redazione dei bilanci e supportare le attivita amministrative quotidiane. La conoscenza del SAP anche livello...
Collaborazione nella preparazione di eventuale documentazione contabile per le riserve; - Raccolta e gestione delle informazioni relative alla contabilizzazione dei lavori eseguiti; - Elaborazione e redazione di allegati grafici ed economici giustificativi...
delle modifiche in campo, materiali alternativi, e redazione dei disegni "as built";
• Verifica tecnica della documentazione ricevuta dalla sede;
• Analisi e gestione delle non conformità (materiali, ingegneria, costruzione);
• Interfaccia con subappaltatori...
di eventuale documentazione contabile per le riserve;Raccolta e gestione delle informazioni relative alla contabilizzazione dei lavori eseguiti;Elaborazione e redazione di allegati grafici ed economici giustificativi della contabilità;Archiviazione...
Quali saranno le tue mansioni? Gestione agenda, meeting, incontri, ricezione, gestione telefonate e mail, redazione e preparazione di documentazione su richiesta, archiviazione documentazione. Competenze Sei in possesso di questi requisiti?
Diploma...
di eventuale documentazione contabile per le riserve;Raccolta e gestione delle informazioni relative alla contabilizzazione dei lavori eseguiti;Elaborazione e redazione di allegati grafici ed economici giustificativi della contabilità;Archiviazione...
la consulenza sulla valutazione dei rischi, l'implementazione della documentazione legata alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, la progettazione e l'erogazione della formazione specifica, nonché la redazione dei documenti relativi alla sicurezza...
materiali alternativi, e redazione dei disegni "as built";Verifica tecnica della documentazione ricevuta dalla sede;Analisi e gestione delle non conformità (materiali, ingegneria, costruzione);Interfaccia con subappaltatori e partecipazione agli aspetti...
la consulenza sulla valutazione dei rischi, l'implementazione della documentazione legata alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, la progettazione e l'erogazione della formazione specifica, nonché la redazione dei documenti relativi alla sicurezza...
Di cosa ti occuperai?
La risorsa si occuperà di preparare la documentazione, i layout, i budget e le pianificazioni dei progetti di capitale e sarà di supporto nella redazione della documentazione in ambito di formazione, sicurezza, sicurezza alimentare...
alla partecipazione a gare d’appalto pubbliche e private.
Requisiti richiesti
• Titolo di studio: Laurea in Ingegneria o Architettura,
• Esperienza: pregressa esperienza nella redazione di offerte tecniche ed economiche per appalti pubblici e privati;
• Conoscenza...
e assicurare la redazione della documentazione manualistica prodotta.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Meccanica o un campo correlato.
• Esperienza nella gestione di progetti meccanici, preferibilmente nel settore delle macchine converting possibilmente...
che di verifica e collaudo; - Elaborazione della documentazione tecnica “as built” (disegni, schede tecniche, relazioni) necessaria alle attività di consegna dell’impianto e redazione della manualistica tecnica.
Requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo...
in tutto il mondo!
🔍 Cosa farai nel ruolo di Consulente Legale per il Commercio Internazionale:
✅ Supporterai la redazione e la revisione di contratti commerciali con aziende estere
✅ Ti occuperai dell’analisi e applicazione delle normative internazionali...