Qualifiche
• Competenze di base nella redazione e gestione della documentazione amministrativa e pratiche burocratiche.
• Capacità nell'uso di software base.
• Capacità di condurre ricerche approfondite e analizzare dati in ambiti tecnici specifici...
apartmentLINKLAB SRL Società di Ricerca e SelezioneplaceL'Aquilaevent_available
e gestione della documentazione amministrativa, tecnica ed economica per la partecipazione alle gare.
• Redazione delle offerte economiche e commerciali, assicurandone la conformità ai capitolati.
• Caricamento, aggiornamento e gestione della documentazione...
e redazione dei relativi elaborati;
• Valutazione di sicurezza strutturale;
• Predisposizione documentazione per deposito di progetti presso gli enti competenti.
Requisiti
• Laurea in Ingegneria Civile/Edile;
• Conoscenza...
e supporto tecnico.
Responsabilità
• Elaborazione, redazione e aggiornamento di tutta la documentazione tecnica necessaria (progetti, schemi, planimetrie, specifiche).
• Gestione sistematica e archiviazione della documentazione tecnica in conformità...
le normative di settore.
• Supervisione delle attività di qualificazione di macchine e impianti.
• Coordinamento con i team tecnici e di produzione per garantire la compliance.
2. Le tue mansioni
• Redazione, revisione e approvazione di documentazione QA...
verifiche periodiche e richiesta manutenzioni
• Coordinamento di tutte le attività operative di sito/officina in collaborazione con Site Manager e Service Manager
• Supporto tecnico al Service Manager (valutazioni tecniche, sopralluoghi, redazione...
e redazione dei relativi elaborati;
• Valutazione di sicurezza strutturale;
• Predisposizione documentazione per deposito di progetti presso gli enti competenti.Requisiti· Laurea in Ingegneria Civile/Edile;
• Conoscenza avanzata...
nelle attività di gestione della sicurezza, salute e ambiente.
DISPONIBILE A TRASFERTE PRESSO I CANTIERI DELL'AZIENDA PARTER
RESPONSABILITA' PRINCIPALI:
• Supporto nell'implementazione e aggiornamento dei piani HSE aziendali;
• Collaborazione nella redazione...
di avere un impatto significativo sulla funzione HR e sul successo complessivo dell'azienda. Lavorerà a stretto contatto con gli HR Business partner alla redazione di procedure e guide per i dipendenti nonché alla gestione delle loro richieste su temi...
nelle attività di gestione della sicurezza, salute e ambiente.
DISPONIBILE A TRASFERTE PRESSO I CANTIERI DELL'AZIENDA PARTER
RESPONSABILITA' PRINCIPALI:
• Supporto nell'implementazione e aggiornamento dei piani HSE aziendali;
• Collaborazione nella redazione...
definizione delle specifiche tecniche, il monitoraggio normativo e il supporto alla rete vendita.
Il ruolo prevede anche interfaccia con clienti e fornitori, sopralluoghi in cantiere e attività di formazione tecnica.
Responsabilità principali
• Redazione...
nelle attività di gestione della sicurezza, salute e ambiente.
DISPONIBILE A TRASFERTE PRESSO I CANTIERI DELL'AZIENDA PARTER
RESPONSABILITA' PRINCIPALI:
• Supporto nell'implementazione e aggiornamento dei piani HSE aziendali;
• Collaborazione nella redazione...
attività:
• assistenza tecnica alla gestione delle commesse;
• supervisione attività di cantiere;
-redazionedocumentazione tecnica;
• predisposizione offerta tecnica;
• sopralluoghi di cantiere;
• rilievi tecnici;
• gestione società clienti...
e coordinamento del personale operativo.
• Controllo qualità delle opere e verifica della conformità ai requisiti tecnici e normativi.
• Redazione dei report di avanzamento e gestione della documentazione.
• Supervisione delle attività HSE (Health, Safety...
apartmentT&A - Tecnologia e AmbienteplaceChietievent_available
si occuperà di:
• redazione di elaborati descrittivi e relazioni tecniche;
• produzione di elaborati grafici di progetto;
• predisposizione di elaborati amministrativi quali:
• Capitolati Speciali d’Appalto (CSA),
• computi metrici estimativi...