apartmentLINKLAB SRL Società di Ricerca e SelezioneplaceL'Aquilaevent_available
e gestione della documentazione amministrativa, tecnica ed economica per la partecipazione alle gare.
• Redazione delle offerte economiche e commerciali, assicurandone la conformità ai capitolati.
• Caricamento, aggiornamento e gestione della documentazione...
e avviamento impianti, anche presso clienti esteri.
• Aggiornamento della documentazionetecnica e partecipazione alle attività di miglioramento continuo.
Requisiti Richiesti:
• Laurea magistrale in Ingegneria dell'Automazione, Ingegneria Elettrica...
ed R&D
che, riportando al Direttore Generale, si occuperà di:
• Gestione del Sistema di Gestione Qualità (SGQ)
• Gestione della documentazionetecnica dei prodotti in conformità alla normativa italiana ed europea
• Certificazioni dei prodotti secondo...
Site Manager- Gestione operativa e tecnica di cantieri fotovoltaici a terra di grandi dimensioni nel territorio di Pescara.
1. Il tuo ruolo
• Coordinamento delle attività tecniche, logistiche e operative del progetto.
• Gestione delle relazioni...
e dei principali software del settore (Electro Graphics, Ampere o equivalenti)
• Verifica, validazione e approvazione di progetti interni ed esterni
• Supporto tecnico alla produzione e ai clienti (pre e post vendita)
• Preparazione della documentazionetecnica...
delle attivita tecniche di cantiere, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi previsti dal progetto. Riportera direttamente alla Direzione di Progetto e collaborera con le diverse funzioni aziendali e con i partner...
assistenza nelle procedure di approvvigionamento e gestione di attività amministrative. Inoltre, sarà coinvolto in progetti relativi allo sviluppo di soluzioni tecniche innovative. Questo ruolo richiede un approccio collaborativo e attento ai dettagli...
aggiornamento e gestione delle schede tecniche di prodotto.
• Gestione di database tecnici e archiviazione digitale della documentazione.
• Realizzazione di disegni tecnici e dettagli costruttivi con software CAD e BIM.
• Partecipazione a webinar, gestione...
esperienza in uffici acquisti tecnici in ambito edile;
• Buona conoscenza dei materiali da costruzione e della documentazionetecnica (computi metrici, capitolati, ecc.);
• Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel);
• Precisione...
attività:
• assistenza tecnica alla gestione delle commesse;
• supervisione attività di cantiere;
• redazione documentazionetecnica;
• predisposizione offerta tecnica;
• sopralluoghi di cantiere;
• rilievi tecnici;
-gestione società clienti...
esperienza in uffici acquisti tecnici in ambito edile;
• Buona conoscenza dei materiali da costruzione e della documentazionetecnica (computi metrici, capitolati, ecc.);
• Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel);
• Precisione...
delle offerte, alla valutazione tecnica delle richieste e alla preparazione della documentazione necessaria.Coordinamento operativo delle commesse acquisite, con supervisione delle attività e gestione delle interazioni con i diversi stakeholder...
Pregressa esperienza in uffici acquisti tecnici in ambito edile; - Buona conoscenza dei materiali da costruzione e della documentazionetecnica (computi metrici, capitolati, ecc.); - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel...
in uffici acquisti tecnici in ambito edile; Buona conoscenza dei materiali da costruzione e della documentazionetecnica (computi metrici, capitolati, ecc.); Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel); Precisione, capacità...
accettazione, laboratorio, tecnico) per gestire richieste e documentazione; - Acquisire conoscenze tecniche sui servizi offerti (analisi chimiche, ambientali, consulenza HSE); - Evolvere in Sales Account con portafoglio clienti proprio e sistema premiante...