a disegni tecnici e specifiche di progetto
• Effettuare controlli qualità e sicurezza, gestione delle criticità
• Redigere report giornalieri sull’avanzamento lavori
• Gestire la documentazione di cantiere (rapportini, consegna materiali, foto)
• Supportare...
di sicurezza.
• Redigere report e documentazionetecnica degli interventi effettuati, utilizzando software gestionali.
Requisiti:
• Conoscenza di impianti e macchinari
• Capacit� di pianificazione e gestione interventi.
• Competenze tecniche (lettura...
del progetto.
• Garantire la gestione del team di collaboratori, curandone la formazione, la motivazione e lo sviluppo professionale, in linea con le indicazioni aziendali e le politiche HR.
• Elaborare la documentazionetecnica a corredo del progetto...
dei requisiti di gara e gestione della documentazione amministrativa e tecnica; - Doti organizzative e relazionali: capacità di lavorare in team, interfacciarsi con enti e imprese e rispettare scadenze stringenti.
Cosa offriamo
• Inserimento in un team...
Coordinare le squadre operative, fornitori e subappaltatori per assicurare un flusso di lavoro efficiente.
• Monitorare e garantire la sicurezza sul cantiere, in conformità con il D.Lgs. 81/2008.
• Gestire la documentazionetecnica e amministrativa legata...
e gestione della documentazione amministrativa e tecnica;Doti organizzative e relazionali: capacità di lavorare in team, interfacciarsi con enti e imprese e rispettare scadenze stringenti.Cosa offriamoInserimento in un team strutturato e dinamico;Opportunità...
e gestione dei dati, nel caricamento di documentazionetecnica su portali dedicati, nell’apertura di utenze e nella gestione operativa dei flussi informativi, contribuendo in modo concreto al processo di analisi e ottimizzazione energetica.
Requisiti...
operative, fornitori e subappaltatori per assicurare un flusso di lavoro efficiente.Monitorare e garantire la sicurezza sul cantiere, in conformità con il D.Lgs. 81/2008.Gestire la documentazionetecnica e amministrativa legata ai lavori in corso.Collaborare...
del progetto.
• Garantire la gestione del team di collaboratori, curandone la formazione, la motivazione e lo sviluppo professionale, in linea con le indicazioni aziendali e le politiche HR.
• Elaborare la documentazionetecnica a corredo del progetto...
della documentazionetecnica, delle certificazioni aziendali, dell'organizzazione delle visite mediche per il personale interno, delle attivit amministrative. Competenze REQUISITI: - Precedente esperienza all'interno di contesti metalmeccanici o di automazione...
Coordinare le squadre operative, fornitori e subappaltatori per assicurare un flusso di lavoro efficiente.
• Monitorare e garantire la sicurezza sul cantiere, in conformità con il D.Lgs. 81/2008.
• Gestire la documentazionetecnica e amministrativa legata...
delle modifiche in campo, materiali alternativi, e redazione dei disegni "as built";
• Verifica tecnica della documentazione ricevuta dalla sede;
• Analisi e gestione delle non conformità (materiali, ingegneria, costruzione);
• Interfaccia con subappaltatori...
Esperienza pregressa in analoga mansione o gestione, coordinamento e monitoraggio di cantieri di impianti - Attenzione ai dettagli, capace di affrontare con efficacia le sfide tecniche. - Passione per il Lavoro di Squadra: la capacita di lavorare in sinergia...
materiali alternativi, e redazione dei disegni "as built";Verifica tecnica della documentazione ricevuta dalla sede;Analisi e gestione delle non conformità (materiali, ingegneria, costruzione);Interfaccia con subappaltatori e partecipazione agli aspetti...
e la visualizzazione dei dati raccolti.
• Fornire supporto tecnico nella risoluzione di problematiche legate all'acquisizione e al flusso dei dati nei sistemi historian.
• Redigere documentazionetecnica e report in lingua inglese per assicurare la tracciabilità...