per un approccio SMART alle evoluzioni tecnologiche e di mercato e, focalizzandosi fin dall’inizio sull’Industry 4.0, ed è diventato un vero hub distributore di soluzioni, di servizi e di competenza.
Con 112 punti vendita e oltre 1000 collaboratori altamente...
in collaborazione ed in accordo con le esigenze dei vari reparti al fine di garantire la continuità di funzionamento delle utilities di Stabilimento.
Il Perito Tecnico svolgerà le seguenti attività:
• Supporta il responsabile dell’ Area Utilities nell’analisi...
in ruoli simili; Abilità nella redazione di documentazione relativa alla sicurezza cantieri; Predisposizione alla collaborazione.
Orario di lavoro: Full Time, lun – ven (8.00-13.00 / 14.00-18.00)
Sede di lavoro: Legnaro (PD) – non è previsto smart working...
personalizzate, presentando l’intera gamma di prodotti/servizi aziendali.
• Redazione e gestione delle offerte commerciali.
• Monitoraggio delle vendite, con analisi del customer turnover (valore economico e volume ordini).
• Visite ai clienti.
• Raccolta...
Capacità di gestire la contabilità generale e analitica
5. Precisione e attenzione ai dettagli
6. Capacità di lavorare in autonomia e in team
Responsabilità:
1. Gestione della contabilità generale e analitica
2. Redazione e presentazione...
e meccanica in collaborazione ed in accordo con le esigenze dei vari reparti al fine di garantire la continuità di funzionamento delle utilities di Stabilimento.
Il Perito Tecnico svolgerà le seguenti attività:
Supporta il responsabile dell’ Area Utilities...
S4BT - Solutions for Business & Technology-L'Aquila
Revisione periodica di sistemi computerizzati, audit trail di sistema e utenti;
• Redazione dei documenti di convalida: Piani di Validazione, URS, Matrici di Tracciabilità;
• Redazione ed esecuzione in campo di protocolli di test: IQ/OQ/PQ;
• Redazione...
del personale e contribuirà alle attività di recruiting e on-boarding.
Nello specifico il ruolo prevede:
• Gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, proroghe, cessazioni);
• Inserimento presenze e collaborazione attiva con il consulente del lavoro...
Possesso della patente B.
Competenze richieste
• Hard Skills: Conoscenza della normativa HSE, capacità di redazione documenti obbligatori (es. DVR, DUVRI).
• Soft Skills: Capacità organizzative, lavoro in team, ascolto attivo e adattabilità.
Descrizione...
del personale e contribuirà alle attività di recruiting e on-boarding.Nello specifico il ruolo prevede:Gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, proroghe, cessazioni);Inserimento presenze e collaborazione attiva con il consulente del lavoro...
contabili e fiscali dell'azienda; Coordinamento delle scritture contabili fino alla redazione del bilancio (in collaborazione con il; consulente esterno)
Gestione della contabilità clienti e fornitori, ciclo attivo/passivo; Adempimenti fiscali...
gestionale su base mensile;analizzare i dati per segnalare tempestivamente eventuali scostamenti rispetto al piano di produzione;contribuire allo sviluppo della reportistica giornaliera e mensile, alla redazione di budget e forecast, e alla preparazione...
e meccanica in collaborazione ed in accordo con le esigenze dei vari reparti al fine di garantire la continuità di funzionamento delle utilities di Stabilimento.
Il Perito Tecnico svolgerà le seguenti attività:
Supporta il responsabile dell’ Area Utilities...
e per persone;
3. Gestione operazioni straordinarie;
4. Pareristica;
5. Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati;
6. Redazione di bilanci consolidati;
7. Supporto nella compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni;
8. ..
e sviluppo del portafoglio clienti a livello nazionale
Ricerca di nuovi clienti ed opportunità di mercato
Redazione offerte commerciali e trattative
Collaborazione con l'ufficio tecnico per offrire soluzioni personalizzate
Requisiti: Esperienza comprovata...