Collaborazione nella preparazione di eventuale documentazione contabile per le riserve; - Raccolta e gestione delle informazioni relative alla contabilizzazione dei lavori eseguiti; - Elaborazione e redazione di allegati grafici ed economici giustificativi...
cliente di Ascoli Piceno.
Responsabilita principali
• Gestione di nuovi clienti e fornitori esteri
• Gestione ordini, spedizioni, documentazione doganale e pratiche export
-Redazione di offerte commerciali e negoziazione condizioni
• Collaborazione con team...
delle specifiche tecniche derivanti dalle richieste delle BU.Gestirà, dunque, il software nel suo intero ciclo di vita dalle fasi di analisi preliminare, sviluppo, test, redazionedocumentazione all’industrializzazione, per rendere il software utilizzabile...
la consulenza sulla valutazione dei rischi, l'implementazione della documentazione legata alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, la progettazione e l'erogazione della formazione specifica, nonché la redazione dei documenti relativi alla sicurezza...
Di cosa ti occuperai?
La risorsa si occuperà di preparare la documentazione, i layout, i budget e le pianificazioni dei progetti di capitale e sarà di supporto nella redazione della documentazione in ambito di formazione, sicurezza, sicurezza alimentare...
la consulenza sulla valutazione dei rischi, l'implementazione della documentazione legata alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, la progettazione e l'erogazione della formazione specifica, nonché la redazione dei documenti relativi alla sicurezza...
e sistemi esterni.
• Progettare flussi di processo e architettura di sistema per l’accounting immobiliare in ottica IFRS 17.
• Condurre analisi dei gap, raccolta requisiti e redazione di specifiche funzionali per sviluppi custom.
• Collaborare con team cross...
in tutto il mondo!
Cosa farai nel ruolo di Consulente Legale per il Commercio Internazionale:
Supporterai la redazione e la revisione di contratti commerciali con aziende estere
Ti occuperai dell’analisi e applicazione delle normative internazionali e commerciali...
che di verifica e collaudo; - Elaborazione della documentazione tecnica “as built” (disegni, schede tecniche, relazioni) necessaria alle attività di consegna dell’impianto e redazione della manualistica tecnica.
Requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo...
materiali alternativi, e redazione dei disegni "as built";Verifica tecnica della documentazione ricevuta dalla sede;Analisi e gestione delle non conformità (materiali, ingegneria, costruzione);Interfaccia con subappaltatori e partecipazione agli aspetti...
in tutto il mondo!
🔍 Cosa farai nel ruolo di Consulente Legale per il Commercio Internazionale :
✅ Supporterai la redazione e la revisione di contratti commerciali con aziende estere
✅ Ti occuperai dell’analisi e applicazione delle normative internazionali...
dalla legislazione e dalle normative vigenti in termini di corretta tenuta degli aspetti contabili generali. Predisporrà, inoltre, la documentazione per la redazione del bilancio di esercizio (bilancio civilistico).
Sarà di sua responsabilità:
• Monitorare...
aziendali e delle normative ISO (in particolare ISO 9001).
Responsabilità principali:
• Controllo qualità in accettazione, in processo e sul prodotto finito
• Gestione e aggiornamento della documentazione relativa alle certificazioni (ISO 9001, ecc...
la consulenza sulla valutazione dei rischi, l'implementazione della documentazione legata alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, la progettazione e l'erogazione della formazione specifica, nonché la redazione dei documenti relativi alla sicurezza...
lo stato di avanzamento lavori in cantiere o in plant.
• Supportare attività di commissioning, qualifiche e validazione impianti.
• Collaborare alla redazione e revisione della documentazione tecnica di progetto.
I requisiti
• Laurea in Ingegneria...