Collaborazione nella preparazione di eventuale documentazione contabile per le riserve; - Raccolta e gestione delle informazioni relative alla contabilizzazione dei lavori eseguiti; - Elaborazione e redazione di allegati grafici ed economici giustificativi...
la consulenza sulla valutazione dei rischi, l'implementazione della documentazione legata alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, la progettazione e l'erogazione della formazione specifica, nonché la redazione dei documenti relativi alla sicurezza...
nella preparazione di eventuale documentazione contabile per le riserve; Raccolta e gestione delle informazioni relative alla contabilizzazione dei lavori eseguiti; Elaborazione e redazione di allegati grafici ed economici giustificativi della contabilità...
la consulenza sulla valutazione dei rischi, l'implementazione della documentazione legata alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, la progettazione e l'erogazione della formazione specifica, nonché la redazione dei documenti relativi alla sicurezza...
Collaborazione nella preparazione di eventuale documentazione contabile per le riserve; - Raccolta e gestione delle informazioni relative alla contabilizzazione dei lavori eseguiti; - Elaborazione e redazione di allegati grafici ed economici giustificativi...
Di cosa ti occuperai?
La risorsa si occuperà di preparare la documentazione, i layout, i budget e le pianificazioni dei progetti di capitale e sarà di supporto nella redazione della documentazione in ambito di formazione, sicurezza, sicurezza alimentare...
e sistemi esterni.
• Progettare flussi di processo e architettura di sistema per l’accounting immobiliare in ottica IFRS 17.
• Condurre analisi dei gap, raccolta requisiti e redazione di specifiche funzionali per sviluppi custom.
• Collaborare con team cross...
del progetto.Garantire la gestione del team di collaboratori, curandone la formazione, la motivazione e lo sviluppo professionale, in linea con le indicazioni aziendali e le politiche HR.Elaborare la documentazione tecnica a corredo del progetto e assicurare la redazione...
Di cosa ti occuperai?
La risorsa si occuperà di preparare la documentazione, i layout, i budget e le pianificazioni dei progetti di capitale e sarà di supporto nella redazione della documentazione in ambito di formazione, sicurezza, sicurezza alimentare...
aziendali e delle normative ISO (in particolare ISO 9001).
Responsabilità principali:
• Controllo qualità in accettazione, in processo e sul prodotto finito
• Gestione e aggiornamento della documentazione relativa alle certificazioni (ISO 9001, ecc...
basato sull'area di Medolla (MO).
Le principali attività saranno:
• Coordinamento delle attività quotidiane del team QA on site
• Gestione e revisione della documentazione GMP (SOP, PQR, Change Control, CAPA, Deviation, ecc.)
• Supporto nella redazione...
all'approvazione e conseguente possibilità di fatturazione.
• Collaborazione nella redazione di elaborati grafici e nella documentazione tecnica.
REQUISITI
Si richiede:
• Diploma di Geometra (o titolo equivalente) o Ingegnere Civile e/o Edile (triennale...
di operare in conformità ad esse.
• Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, per la redazione di documentazione tecnica e per eventuali interazioni con interlocutori internazionali.
• Attitudine al lavoro di squadra, precisione e buone...
HPLC-GC)
• raccolta, registrazione e interpretazione dei dati analitici
• contribuire alla redazione di report tecnici e documentazione dei risultati
• collaborare con il team nelle attività di laboratorio.
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti...
degli standard qualitativi aziendali e delle normative ISO (in particolare ISO 9001).
Responsabilità principali:
• Controllo qualità in accettazione, in processo e sul prodotto finito
• Gestione e aggiornamento della documentazione relativa alle certificazioni...
lavorint.it -
123
Lavoro Redazione Documentazione a Teramo – Offerte simili: