Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Sant'Egidio alla Vibrata
riconciliazioni bancarie).
• Archiviazione documentale (cartacea e digitale).
• Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi.
• Inserimento dati nei sistemi gestionali aziendali.
• Redazione di report e documentazione amministrativa...
e sarà di supporto nella redazione della documentazione in ambito di formazione, sicurezza, sicurezza alimentare e manutenzione. La responsabilità del progetto spazierà dal miglioramento delle apparecchiature e delle strutture, all'installazione e messa in servizio...
tecnologico, l'azienda offre soluzioni personalizzate per clienti in Italia e all’estero.
Responsabilità principali:
• Progettazione e disegno tecnico di componenti e strutture metalliche (2D e 3D).
• Redazione di distinte base e documentazione tecnica...
riconciliazioni bancarie).
• Archiviazione documentale (cartacea e digitale).
• Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi.
• Inserimento dati nei sistemi gestionali aziendali.
• Redazione di report e documentazione amministrativa...
della documentazione: Redazione e gestione di preventivi, contratti, ordini, fatture e altri documenti commerciali.
Contatto con i clienti: Rispondere a richieste, fornire informazioni sui prodotti/servizi, gestire eventuali reclami.
Inserimento dati: Aggiornare...
e redazione di preventivi, ordini, contratti, fatture e documentazione commerciale;
• Inserimento e aggiornamento dati nel gestionale aziendale;
• Gestione delle anagrafiche clienti e tracciamento delle transazioni;
• Contatto diretto con i clienti...
delle squadre di tecnici nella preparazione e nell'esecuzione delle commesse; - approvvigionamento materiali in cantiere e relazione con ufficio acquisti; - supporto redazione della documentazione tecnica, registro di cantiere e predisposizione di elaborati...
della documentazione:
• Redazione e gestione di preventivi, contratti, ordini, fatture e altri documenti commerciali.
• Contatto con i clienti:
• Rispondere a richieste, fornire informazioni sui prodotti/servizi, gestire eventuali reclami.
• Inserimento dati...
di: Gestione e redazione di preventivi, ordini, contratti, fatture e documentazione commerciale; Inserimento e aggiornamento dati nel gestionale aziendale; Gestione delle anagrafiche clienti e tracciamento delle transazioni; Contatto diretto con i clienti...
Word; e preferibile conoscenza di SAP EP3;
• Buona conoscenza della lingua INGLESE;
• Attitudine alla redazione di documentazione;
• Gradita ma non indispensabile esperienza pregressa nella mansione.
L'inquadramento contrattuale proposto inizialmente...
riconciliazioni bancarie). Archiviazione documentale (cartacea e digitale). Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi. Inserimento dati nei sistemi gestionali aziendali. Redazione di report e documentazione amministrativa.
Requisiti...
Per importante azienda cliente, Humangest S.p.A. - filiale di Mosciano Sant'Angelo è alla ricerca di un/una ADDETTO/A ALLE PRATICHE NOTARILI.
La risorsa si occuperà di:
• Redazione e trascrizione di atti notarili;
• Gestione della documentazione...
attività previste per il ruolo includono:
• Collaborazione nella programmazione della produzione;
• Analisi e monitoraggio dei processi produttivi per individuare opportunità di miglioramento;
• Redazione di documentazione tecnica e reportistica relativa...
Utilizzare Tekla a supporto della progettazione; - Produrre documentazione tecnica dettagliata e assicurarsi che sia conforme agli standard e alle normative vigenti; - Redazione di elaborati grafici. Requisiti:- buone conoscenze del disegno tecnico;- buone...
Mostra di più
technojobs.it -
12
Lavoro Redazione Documentazione a Teramo – Offerte simili: