con terze parti e laboratori; - Redazione e aggiornamento del Welding Performance Log per le attività di saldatura nei diversi plant aziendali, con gestione di azioni correttive e migliorative; - Predisposizione della documentazione per nuovi procedimenti...
e loro coordinamento
• Redazione e gestione nel tempo del budget di commessa
• Gestione rischi e soluzione eventuali problemi
• Monitoraggio avanzamenti commessa e periodico reporting
• Gestione di tutta la documentazione tecnica
• Rispetto del budget e dei requisiti...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Sant'Egidio alla Vibrata
riconciliazioni bancarie).
• Archiviazione documentale (cartacea e digitale).
• Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi.
• Inserimento dati nei sistemi gestionali aziendali.
• Redazione di report e documentazione amministrativa...
e di verifica/validazione a livello di sistema; - Esecuzione di analisi di affidabilità, disponibilità, manutenibilità e sicurezza (RAMS) in collaborazione con il team di Safety Engineering; - Redazione della documentazione tecnica (specifiche, report di prova...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Sant'Egidio alla Vibrata
riconciliazioni bancarie).
• Archiviazione documentale (cartacea e digitale).
• Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi.
• Inserimento dati nei sistemi gestionali aziendali.
• Redazione di report e documentazione amministrativa...
del lavoro sono valori fondamentali. Responsabilit principali 1)collaborare alla redazione di progetti strutturali per la realizzazione di progetti Digital Signage 2)eseguire analisi e calcoli strutturali nel rispetto delle normative vigenti in materia...
tecnologico, l'azienda offre soluzioni personalizzate per clienti in Italia e all'estero.
Responsabilità principali:
Progettazione e disegno tecnico di componenti e strutture metalliche (2D e 3D).
Redazione di distinte base e documentazione tecnica...
di rilievi topografici e misurazioni
in campo
• computazione
• gestione pratiche catastali e urbanistiche
• direzione lavori e gestione pratiche edilizie
• supporto
nella redazione di documentazione tecnica.
Skill e Professionalità
• Diploma...
e loro coordinamento
Redazione e gestione nel tempo del budget di commessa
Gestione rischi e soluzione eventuali problemi
Monitoraggio avanzamenti commessa e periodico reporting
Gestione di tutta la documentazione tecnica
Rispetto del budget e dei requisiti...
topografici e misurazioniin campo
• computazione
• gestione pratiche catastali e urbanistiche
• direzione lavori e gestione pratiche edilizie
• supportonella redazione di documentazione tecnica.
Skill e Professionalità
• Diplomadi Geometra o titolo...
e loro coordinamento
• Redazione e gestione nel tempo del budget di commessa
• Gestione rischi e soluzione eventuali problemi
• Monitoraggio avanzamenti commessa e periodico reporting
• Gestione di tutta la documentazione tecnica
• Rispetto del budget...
della documentazione:
• Redazione e gestione di preventivi, contratti, ordini, fatture e altri documenti commerciali.
• Contatto con i clienti:
• Rispondere a richieste, fornire informazioni sui prodotti/servizi, gestire eventuali reclami.
• Inserimento dati...
inerenti al settore edile.
Mansioni principali
• Supporto
nella redazione, revisione e archiviazione di contratti aziendali
(appalti, forniture, subappalti)
• Analisi
e verifica di clausole contrattuali specifiche per il settore edile...
in attività di:
• Raccolta, controllo e archiviazione della documentazione tecnica relativa ad apparecchiature a pressione (disegni, certificati materiali, rapporti di prova, manuali).
• Preparazione e aggiornamento dei fascicoli tecnici PED in conformità...
riconciliazioni bancarie).
• Archiviazione documentale (cartacea e digitale).
• Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi.
• Inserimento dati nei sistemi gestionali aziendali.
• Redazione di report e documentazione amministrativa...
Mostra di più
orientajob.com -
12
Lavoro Redazione Documentazione a Teramo – Offerte simili: