pubblici e privati.Supervisione e archiviazione della documentazione relativa a concessioni, autorizzazioni, permessi e contratti.Supporto nella redazione e revisione della documentazione tecnica-amministrativa.Predisposizione di report amministrativi...
dei processi produttivi;
• Collaborazione con il team per la realizzazione di prototipi e la risoluzione di problematiche tecniche;
• Redazione di documentazione tecnica e reportistica.
attraverso report frequenti;
• Risolvere tempestivamente eventuali problematiche che si possano presentare;
• Sviluppare e gestire i budget dei progetti;
• Supervisionare la progettazione tecnica e la documentazione associata;
• Coordinare e comunicare...
attraverso report frequenti;
• Risolvere tempestivamente eventuali problematiche che si possano presentare;
• Sviluppare e gestire i budget dei progetti;
• Supervisionare la progettazione tecnica e la documentazione associata;
• Coordinare e comunicare...
di affiancare le competenze da geometra a quelle della consulenza immobiliare per crescere in un contesto solido, formativo e stimolante.
• Mansioni principali:
o Supporto nella valutazione immobiliare e nei rilievi tecnici degli immobili
o Redazione...
della documentazione tecnica
collaborazione con il team di produzione per garantire la realizzazione di progetti
collaborazione con il team di automazione per la definizione della strumentazione e della funzionalità della macchina
Requisiti: Laurea...
produzione per la definizione delle specifiche tecniche e la gestione delle modifiche progettuali
• Redazione della documentazione tecnica (distinte base, manuali, specifiche di progetto)
• Interazione con fornitori per la definizione di soluzioni tecniche...
Supervisione e archiviazione della documentazione relativa a concessioni, autorizzazioni, permessi e contratti.
• Supporto nella redazione e revisione della documentazione tecnica-amministrativa.
• Predisposizione di report amministrativi relativi allo stato...
di:
• Progettazione, sviluppo e ottimizzazione di nuovi prodotti, componenti o processi tecnologici
• Efficientamento dei prodotti gi esistenti in azienda
• Realizzazione e validazione di prototipi, attraverso test funzionali e analisi tecniche
• Redazione...
di problematiche tecniche hardware e software, gestione del parco macchine e delle reti aziendali, installazione e aggiornamento dei client Windows, supporto help desk agli utenti, configurazione di dispositivi di rete (come stampanti e lettori ottici) e redazione...
pubblici e privati.
• Supervisione e archiviazione della documentazione relativa a concessioni, autorizzazioni, permessi e contratti.
• Supporto nella redazione e revisione della documentazione tecnica-amministrativa.
• Predisposizione di report...
produzione per la definizione delle specifiche tecniche e la gestione delle modifiche progettuali - Redazione della documentazione tecnica (distinte base, manuali, specifiche di progetto) - Interazione con fornitori per la definizione di soluzioni tecniche...
bakeca.it -
Lavoro Redazione Documentazione a Atessa – Offerte simili: