pubblici e privati.Supervisione e archiviazione della documentazione relativa a concessioni, autorizzazioni, permessi e contratti.Supporto nella redazione e revisione della documentazione tecnica-amministrativa.Predisposizione di report amministrativi...
Collaborare alla definizione del budget di spesa
•Redazione di forecast
• Monitorare e valutare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali
• Analizzare gli scostamenti delle voci di bilancio rispetto agli obiettivi finanziari...
dei processi produttivi;
• Collaborazione con il team per la realizzazione di prototipi e la risoluzione di problematiche tecniche;
• Redazione di documentazione tecnica e reportistica.
e qualità in progetti complessi;
• Ottime doti comunicative e di presentazione;
• Capacità di redazione di budget, cronoprogrammi e risk assesment;
• Capacità di gestione finanziaria delle commesse;
• Capacità di lettura di capitolati tecnici, contratti...
di affiancare le competenze da geometra a quelle della consulenza immobiliare per crescere in un contesto solido, formativo e stimolante.
• Mansioni principali:
o Supporto nella valutazione immobiliare e nei rilievi tecnici degli immobili
o Redazione...
Il nostro cliente, una nota azienda del nostro territorio operante nel settore metalmeccanico è alla ricerca di un/una:
Impiegato / a Contabile
La risorsa si occuperà di:
• Supervisione e gestione delle attività contabili
• Redazione...
amministrativo, supportando risorse senior nella gestione di:
• organizzazione turni
• registro presenze
• amministrazione
• data entry e redazione report
• relazioni con le varie funzioni aziendali e stakeholder
Requisiti:
• Titolo di studi in ambito...
in Ingegneria meccanica o perito industriale con esperienza
esperienza pregressa nella progettazione di macchine industriali automatiche e impiatistica
esperienza nella messa in tavola per l’officina e nella redazione di distinte basi
conoscenza del software...
tecnico amministrativo, supportando risorse senior nella gestione di:
• organizzazione turni
• registro presenze
• amministrazione
• data entry e redazione report
• relazioni con le varie funzioni aziendali e stakeholder
Requisiti:
• Titolo di studi...
DE SANCTIS COSTRUZIONI S.P.A.-Gamberale, 24 km da Atessa
in entrata e in uscita, rispetto ai quali formalizza la responsabilità dell'esito firmando i DDT. Supportare l’ufficio contabilità, fornendo le informazioni richieste, nella redazione della contabilità industriale.
• Garantire che le lavorazioni vengano...
Collaborare alla definizione del budget di spesa
•Redazione di forecast
• Monitorare e valutare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali
• Analizzare gli scostamenti delle voci di bilancio rispetto agli obiettivi finanziari...
produzione per la definizione delle specifiche tecniche e la gestione delle modifiche progettuali
• Redazione della documentazione tecnica (distinte base, manuali, specifiche di progetto)
• Interazione con fornitori per la definizione di soluzioni tecniche...
Supervisione e archiviazione della documentazione relativa a concessioni, autorizzazioni, permessi e contratti.
• Supporto nella redazione e revisione della documentazione tecnica-amministrativa.
• Predisposizione di report amministrativi relativi allo stato...
Il nostro cliente, una nota azienda del nostro territorio operante nel settore metalmeccanico è alla ricerca di un/una:
Impiegato / a Contabile
La risorsa si occuperà di:
• Supervisione e gestione delle attività contabili
• Redazione...
di:
• Progettazione, sviluppo e ottimizzazione di nuovi prodotti, componenti o processi tecnologici
• Efficientamento dei prodotti gi esistenti in azienda
• Realizzazione e validazione di prototipi, attraverso test funzionali e analisi tecniche
• Redazione...