Consulenza tecnica ed economica ai clienti - Gestione delle commesse di vendita (preventivazione, analisi costi, redazione distinte materiali, approvvigionamenti, predisposizione della produzione, gestione trasporti, controllo qualita in cantiere, contabilita...
tecnica ed economica ai clienti
• Gestione delle commesse di vendita (preventivazione, analisi costi, redazione distinte materiali, approvvigionamenti, predisposizione della produzione, gestione trasporti, controllo qualità in cantiere, contabilità finale...
/banca e riconciliazioni bancarie;
• Liquidazioni IVA e adempimenti fiscali periodici;
• Supporto alla redazione del bilancio e dei report contabili;
• Rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni
Requisiti
• Diploma di ragioneria o laurea...
ed analisi degli scostamenti rispetto al budget, proponendo le dovute azioni correttive
• Supporto nella redazione di Forecast/Budget e Piano Pluriennale
• Seguire le fasi di definizione e implementazione degli strumenti di controllo per il Top Management...
scopo assunzione RAL commisurata all'esperienza Responsabilit La risorsa scelta si occuper , insieme alla Direzione di: fatturazione elettronica, redazione documenti di trasporto, segreteria, gestione del personale e controllo delle ore, contabilit...
di riqualificazione/nuova edificazione in accordo con il Property Manager.
• Redazione di procedure e capitolati relativi alla gestione degli asset di EZ REAL ESTATE SPA.
• Partecipazione a studi/ricerche, analisi su specifiche tematiche connesse all’attività...
del portafoglio Clienti di Agenzia, ??-redazione di offerte commerciali/preventivi, l'emissione di polizze, il monitoraggio degli incassi, in un'ottica di consulenza personalizzata, ??-gestione dei sinistri, Si richiede tassativamente: -Esperienza pregressa...
formulazione della risposta al reclamo
• gestione delle lamentele verbali
• archiviazione delle pratiche
• estrazione e analisi dei dati utili alla redazione della reportistica
• Revisione e aggiornamento dei manuali operativi contenenti le procedure gestionali...
applicative e di integrazione
• Redazione di documentazione architetturale completa (diagrammi, specifiche, modelli di riferimento) a supporto di team e stakeholder
• Definizione e validazione di interfacce (API, batch) e modelli SOA e a microservizi...
sull'area di riferimento;
• Supporto all'esecuzione delle ordinarie attività di manutenzione;
• Coordinamento e verifica delle attività dei subappaltatori;
• Applicazione delle procedure aziendali del reparto O&M e dal reparto HSE;
• Redazione...
Tools Visual Studio per la creazione di ETL
Creazione di report in SSRS
Redazione di documenti funzionali e tecnici, manuali utente
Sede operativa: Remoto
Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive...
e per l'integrazione dei sistemi elettronici nel veicolo; - Redazione di documentazione tecnica e dei requisiti di base del sistema; - Supporto nell'analisi di centraline ABS e nell'elaborazione dei dati, per comprendere le prestazioni del sistema frenante...
bancarie
• pagamenti ed incassi
• contabilit generale, scritture di rettifica e assestamento, ratei e risconti mensili, cespiti
• calcolo e liquidazione IVA, F24, Intrastat e supporto alla redazione dichiarativi fiscali annuali
• reportistica contabile...
contabili e amministrativi e della redazione della prima nota.
Cosa cerchiamo in te:
• diploma in ragioneria o titolo di studio affine
• buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel
• gradita ma non richiesta la conoscenza del software...
estrazione e analisi dei dati utili alla redazione della reportistica
Revisione e aggiornamento dei manuali operativi contenenti le procedure gestionali dell'Ufficio Reclami
Lavorerai presso la sede HYPE di Biella e farai parte di un contesto giovane...