e progettazione antincendio a clienti privati e alle imprese operanti nel settore per quanto concerne tematiche di assistenza tecnica e amministrativa circa gli obblighi e gli adempimenti in materia di antincendio.
Le mansioni:
• Collaborare alla redazione...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
Mansioni:
• Gestione del ciclo attivo e passivo
• Redazione prima nota
• Predisposizione delle scritture di assestamento ai fini del bilancio d'esercizio
• Elaborazione delle fatture e pagamenti
• Monitoraggio delle scadenze e il rispetto delle procedure...
Finance and Operations (D365 F&O) nell'area Finanza.
• Stream F2M nel progetto di implementazione ERP D365F&O.
• Analisi di nuovi requisiti.
• Identificazione di soluzioni standard o attraverso l'implementazione di gap ad hoc.
• Redazione di documentazione...
tecnico collaudatore di schede elettroniche.
La risorsa, affiancherà e supporterà il Responsabile Ufficio Tecnico nella redazione documentazione tecnico/produttiva e di industrializzazione prodotti e si occuperà del collaudo e della riparazione di schede...
le esigenze di personale, materiali, mezzi d'opera, attrezzature e forniture varie.
• Segnala ogni informazione occorrente per la redazione dei piani di qualità.
• Assicura costantemente condizioni di sicurezza, nei limiti delle deleghe ricevute.
• Verifica...
in Ingegneria Elettrica/Energetica o diploma tecnico con esperienza equivalent
eMinimo 5 anni di esperienza nella gestione di progetti fotovoltaici (controllo budget, team, subappaltatori).
Competenza nella redazione di documenti tecnico-commerciali e piani...
amministrativa/contabile dell'azienda, fino al bilancio (escluso). Pertanto, si occuper di: Attivit connesse alla registrazione della contabilit attiva, passiva e prima nota fino alle strutture contabili propedeutiche alla redazione del Bilancio, Scritture...
per il completamento delle attività di repossession; Redazione di report dettagliati sugli interventi effettuati.
I TUOI REQUISITI:
Patente di guida B; Ottima conoscenza del territorio di competenza; Eccellenti capacità comunicative e relazionali; Professionalità...
dopo adeguato periodo di inserimento nello studio, le seguenti attività:
1. Redazione di bilanci, con relative note e integrazioni;
2. Predisposizione e controllo di tutte le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società...
smartworking.
Di che cosa ti occuperai?
Rispondendo direttamente al responsabile amministrativo verrai inserito nell'ufficio contabilità amministrazione e nel dettaglio ti occuperai di:
redazione dichiarazione d'origine;
fatturazione attiva;
archiviazione...
Assicurare la coerenza e l’uniformità dell’immagine dei punti vendita nel rispetto delle linee guida ricevute;Redazione di visual report e di feedback al fine di garantire l’immagine dello Store.Altre InformazioniPerché unirti al nostro team?In ALCOTT...
di inserimento nello studio, le seguenti attività:
1. Redazione di bilanci, con relative note e integrazioni;
2. Predisposizione e controllo di tutte le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali...
con il compito di garantire il loro funzionamento ottimale e la soddisfazione dei nostri clienti.
Cosa farai:
• Installazione e collaudo: Posa in opera on site presso il cliente, messa in servizio e collaudo, redazione del documento finale di collaudo...