della documentazione tecnica e l'efficienza dei processi interni. Responsabilita principali: - Accoglienza e gestione delle comunicazioni con fornitori, clienti interni e tecnici. - Redazione, registrazione e archiviazione di documenti di officina (ordini...
Diagnosi e risoluzione di guasti tecnici. Redazione della documentazione tecnica relativa agli interventi effettuati. Assicurare che gli impianti siano sempre conformi alle normative di sicurezza. Si offre: Contratto full time con RAL commisurata...
redazione contratti e proroghe, rilevamento presenze, reportistica, attivita di back office, archivio.
• Attraction
• Accoglienza
• Supporto in attivita di selezione
• Gestione opportunita lavorative I requisiti richiesti:
• Titolo di studio universitario...
di esplosione Supporto nella redazione e aggiornamento della documentazione tecnica e degli archivi Monitoraggio delle attivit nel rispetto delle normative ambientali e di sicurezza Requisiti richiesti Diploma tecnico (Perito) o Laurea in Ingegneria Civile...
La sede di lavoro è a Cuneo. La presenza in ufficio è obbligatoria: non è prevista alcuna forma di smart working.
🔍 Di cosa ti occuperai:
• Ideazione e redazione di piani editoriali per i canali social
• Implementazione di strategie di social media...
consulenza contabile e fiscale ai Clienti, predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali connesse con la tenuta della contabilit per persone giuridiche e per persone fisiche, redazione di bilanci ante imposte IV Direttiva, con documenti...
a valle dell’installazione applicazione e database;
• Estrazione e migrazione dati relativi ad anagrafiche e documenti di trasporto
• Supporto nella fase di hand-over al gruppo di maintenance e nella redazione della documentazione tecnica e procedure...
degli edifici)
• Diagnostica e manutenzione di sistemi domotici e di automazione
• Supporto tecnico in fase di progettazione e realizzazione impianti
• Redazione della documentazione tecnica e dei report di intervento
• Collaborazione con il team di progettisti...
riportando alla Direzione Finance, si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto al Responsabile Amministrazione nella redazione del bilancio civilistico e gestionale, nonché nelle chiusure mensili e semestrali;
• Gestione del ciclo attivo e passivo...
sul gestionale dei codici prodotto e dei codici componenti;
• Redazione delle distinte base e dei cicli di lavoro;
• Preparazione delle specifiche di marcatura e di imballo;
• Gestione dei cicli di lavoro sul gestionale aziendale.
• Rilievo dei tempi...
Synergie Italia-Beinette, 8 km da Cuneo-infojobs.it-
contabili quotidiane
·Redazione e controllo della documentazione fiscale e contabile
• Preparazione e invio delle dichiarazioni fiscali periodiche
• Supporto nella redazione del bilancio annuale
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale si presenta...
dei tempi e dei costi previsti; - redazione documentazione tecnica necessaria alla realizzazione degli impianti; - garantire l'efficienza energetica dei sistemi, al fine di ridurre i consumi energetici e i costi.
Quali requisiti stiamo cercando...
sull'area di riferimento;
• Supporto all'esecuzione delle ordinarie attività di manutenzione;
• Coordinamento e verifica delle attività dei subappaltatori;
• Applicazione delle procedure aziendali del reparto O&M e dal reparto HSE;
• Redazione...
e sarà di supporto nelle seguenti attività:
• gestione completa delle commesse (pianificazione, preventivi, consuntivazione) e supervisione dei sopralluoghi tecnici;
• redazione di capitolati, studi di fattibilità, offerte e sviluppo di soluzioni tecniche...
efficacemente i consulenti esterni; - forte capacità di coordinamento e gestione di team (attuale team di 7 risorse), con autonomia operativa e doti gestionali; - abilità nella redazione di report finanziari e di piani previsionali (Programma Finanziario...