e progettazione antincendio a clienti privati e alle imprese operanti nel settore per quanto concerne tematiche di assistenza tecnica e amministrativa circa gli obblighi e gli adempimenti in materia di antincendio.
Le mansioni:
• Collaborare alla redazione...
atteso di qualità dell'intervento; - Redazione di computi metrici estimativi e capitolati tecnici; - Acquisizione delle autorizzazioni, dei pareri amministrativi e nella redazione di pratiche edilizie (CILA, SCIA, ecc.) – elaborati grafici e documentali...
Produzione di elaborati in 2D su richiesta dei clienti e/o in base alle indicazioni dell'ufficio commerciale Disegnazione di componentistica meccanica industriale Caricamento ordini a gestionale Gestione e redazione di documenti tecnici Lingue conosciute...
esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
finanziari;
• Preparazione della documentazione per la redazione del bilancio e predisposizione e verifica del bilancio d'esercizio;
• Redazione scritture contabili;
• Fatturazione;
• Monitoraggio di pagamenti e incassi;
• Preparazione delle dichiarazioni...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
della documentazione necessaria per gli adempimenti fiscali, registrazione delle retribuzioni e dei contributi previdenziali. -Redazione di report dettagliati per bilancini di verifica trimestrali, fornendo analisi e raccomandazioni per migliorare la performance...
direttamente al Responsabile, dovrà gestire un team all'interno dei cantieri.
Tra le attività che andrà a svolgere:
1. Sviluppare e gestire i processi di progettazione e redazione delle specifiche tecniche di acquisto delle componenti di impianto.
2. Attività...
per raggiungere gli obiettivi trimestrali di fatturato assegnati.
Gestirà inoltre la prima fase post sales trasferendo le informazioni contrattualizzate ai project manager e ai talent coinvolti.
Sarà owner dei progetti fino alla redazione del report.
Redazione e controllo della documentazione fiscale e contabile
• Preparazione e invio delle dichiarazioni fiscali periodiche
• Supporto nella redazione del bilancio annuale
• Gestione del post vendita
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale si presenta...
le esigenze di personale, materiali, mezzi d'opera, attrezzature e forniture varie.
• Segnala ogni informazione occorrente per la redazione dei piani di qualità.
• Assicura costantemente condizioni di sicurezza, nei limiti delle deleghe ricevute.
• Verifica...
tracciabilità;
• Redazione di certificazioni di sostenibilità;
• Predisposizione Audit;
• Rilevazione in campo e topografia.
Si richiede:
• Laurea in Scienze Forestali e Iscrizione all'Albo;
• Buona conoscenza dei principali sistemi informatici;
• Precisione...
Redazione di report e della documentazione relativa alle attività di controllo
Conoscenze ed abilità richieste:
• Diploma tecnico
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo
• Esperienza pregressa nel settore...