Redazione fascicoli tecnici. Requisiti: Diploma perito elettronico/elettrotecnico, preferenziale esperienza nella progettazione elettrica di impianti elettrici. Tipo di contratto: commisurato all’esperienza della risorsa. Come candidarsi: Per ulteriori...
Monitoraggio e controllo di commessa
• Analisi degli scostamenti tra preventivi e consuntivi
• Redazione di report periodici sull'andamento economico dei progetti
• Supporto alla Direzione nella definizione del budget e nella pianificazione finanziaria...
Diagnosi e risoluzione di guasti tecnici. Redazione della documentazione tecnica relativa agli interventi effettuati. Assicurare che gli impianti siano sempre conformi alle normative di sicurezza. Si offre: Contratto full time con RAL commisurata...
Stesura/redazione corrispondenza e documenti, archiviazione
• Supporto ad attività contabili
• Ausilio all’analisi di dati aziendali e preparazione di reportistica a supporto della direzione
• Contatti con clienti e fornitori
• Gestione delle comunicazioni...
e nella redazione o archiviazione della documentazione relativa ai progetti. La sede: dintorni Moretta il contratto: inserimento iniziale in somministrazione vetrinabakeca...
Stesura/redazione corrispondenza e documenti, archiviazione
• Supporto ad attività contabili
• Ausilio all’analisi di dati aziendali e preparazione di reportistica a supporto della direzione
• Contatti con clienti e fornitori
• Gestione delle comunicazioni...
e progettazione antincendio a clienti privati e alle imprese operanti nel settore per quanto concerne tematiche di assistenza tecnica e amministrativa circa gli obblighi e gli adempimenti in materia di antincendio.
Le mansioni:
• Collaborare alla redazione...
Granda Lavoro sede di Alba ricerca per cantina vinicola delle Langhe un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa si occuperà della redazione di ddt, fatturazione, registrazioni contabili e adempimenti amministrativi legati al mondo vitivinicolo...
esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
di fine anno per la redazione del Bilancio; - gestione contabilità dei beni strumentali, del libro inventari e rendicontazioni relative alle agevolazioni degli investimenti Industria 4.0; - gestione e quadrature dei costi del Personale ed in generale...
in tutto il mondo!
🔍 Cosa farai nel ruolo di Consulente Legale per il Commercio Internazionale :
✅ Supporterai la redazione e la revisione di contratti commerciali con aziende estere
✅ Ti occuperai dell’analisi e applicazione delle normative internazionali...
per garantire il corretto funzionamento delle operazioni contabili e fiscali dello studio.
Qualifiche
• Il candidato ideale deve possedere competenze in Pratiche Fiscali e Diritto Tributario.
• È richiesta la conoscenza in Dichiarazioni Fiscali e Redazione...
nell’implementazione operativa di un importante piano di sviluppo per la transizione energetica, in particolare:
redazione studi di fattibilità e pratiche autorizzazione lavori per iniziative di teleriscaldamento e/o efficientamento energetico in ambito civile...
alla redazione di documentazione tecnica e report di test.Requisiti:Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica, Meccatronica, Automazione o affini;Esperienza da 1 anno in su in attività di V&V su modelli Simulink;Ottima conoscenza degli strumenti MathWorks...
energetica, in particolare:
• redazione studi di fattibilità e pratiche autorizzazione lavori per iniziative di teleriscaldamento e/o efficientamento energetico in ambito civile, industriale e terziario;
• pianificazione fasi progettuali: coordinamento studi...