e progettazione antincendio a clienti privati e alle imprese operanti nel settore per quanto concerne tematiche di assistenza tecnica e amministrativa circa gli obblighi e gli adempimenti in materia di antincendio.
Le mansioni:
• Collaborare alla redazione...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
per raggiungere gli obiettivi trimestrali di fatturato assegnati.
Gestirà inoltre la prima fase post sales trasferendo le informazioni contrattualizzate ai project manager e ai talent coinvolti.
Sarà owner dei progetti fino alla redazione del report.
Finance and Operations (D365 F&O) nell'area Finanza.
• Stream F2M nel progetto di implementazione ERP D365F&O.
• Analisi di nuovi requisiti.
• Identificazione di soluzioni standard o attraverso l'implementazione di gap ad hoc.
• Redazione di documentazione...
le esigenze di personale, materiali, mezzi d'opera, attrezzature e forniture varie.
• Segnala ogni informazione occorrente per la redazione dei piani di qualità.
• Assicura costantemente condizioni di sicurezza, nei limiti delle deleghe ricevute.
• Verifica...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
andrai a fare La risorsa in particolare si occuperà delle seguenti attività:• Collaborazione nella preparazione della documentazione necessaria alla redazione di pareri in materia di questioni giuslavoristiche e in ambito di contrattualistica societaria...
per raggiungere gli obiettivi trimestrali di fatturato assegnati.
Gestirà inoltre la prima fase post sales trasferendo le informazioni contrattualizzate ai project manager e ai talent coinvolti.
Sarà owner dei progetti fino alla redazione del report.
Cosa andrai a fare
La risorsa in particolare si occuperà delle seguenti attività:
• Collaborazione nella preparazione della documentazione necessaria alla redazione di pareri
in materia di questioni giuslavoristiche e in ambito di contrattualistica...
per certificazioni ISO.Partecipare alla redazione e aggiornamento della documentazione Q&E e degli altri sistemi di gestione.Requisiti:Laurea in ingegneriaConoscenza dei sistemi di gestione ISO (9001, ISO 14001, SA8000, ecc.)Capacità di formazione e sensibilizzazione...
tecnico collaudatore di schede elettroniche.
La risorsa, affiancherà e supporterà il Responsabile Ufficio Tecnico nella redazione documentazione tecnico/produttiva e di industrializzazione prodotti e si occuperà del collaudo e della riparazione di schede...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Novara, 20 km da Vercelli
e redazione pratiche amministrative
Requisiti:
• diploma o laurea
• minima esperienza
• capacità di gestire gli imprevisti
Offerta:
• contratto a tempo determinato full time
• welfare aziendale
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi...
una collaborazione continua con i laboratori di Ricerca e Sviluppo (R&D) e Controllo Qualità (QC), al fine di garantire la corretta formulazione dei preparati da inviare ai clienti; 5. Redazione certificati analitici e di classificazione in base alle attuali...
Wyser S.r.l. A Socio Unico-Novara, 20 km da Vercelli
Stiamo supportando il nostro cliente, importante realtà nella produzione di valvole per il settore industriale, per selezione un/una
SPECIALISTA UFFICIO TECNICO SENIOR (VALVOLE)
Il ruolo
1. Redazione studi di fattibilità e budget preliminari
2. ..