People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro Spa, ricerca per azienda cliente: IMPIEGATO/A REDAZIONE SCHEDE TECNICHE La risorsa sar inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuper della creazione, gestione e aggiornamento della documentazione...
Consulenza tecnica ed economica ai clienti - Gestione delle commesse di vendita (preventivazione, analisi costi, redazione distinte materiali, approvvigionamenti, predisposizione della produzione, gestione trasporti, controllo qualita in cantiere, contabilita...
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro Spa, ricerca per azienda cliente:
IMPIEGATO/A REDAZIONE SCHEDE TECNICHE
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della creazione, gestione e aggiornamento...
delle Impermeabilizzazioni e Coperture Metalliche e degli Investimenti Immobiliari.
INGEGNERE EDILE/CIVILE: progettazione 2D e 3D anche in ambiente BIM, redazione progetti esecutivi, computi metrici, ricerca fornitori, attività di ufficio tecnico a supporto dell’operatività...
con particolare attenzione agli aspetti di pianificazione attuativa; - Redazione di due diligence urbanistico/edilizie, stime immobiliari e valutazioni tecniche; - Predisposizione di capitolati tecnici, computi metrici estimativi e altra documentazione...
tecnica ed economica ai clienti
• Gestione delle commesse di vendita (preventivazione, analisi costi, redazione distinte materiali, approvvigionamenti, predisposizione della produzione, gestione trasporti, controllo qualità in cantiere, contabilità finale...
Smart Skills Center - Agenzia Per il Lavoro Srl-Biella
nota, fatturazione attiva/passiva, supporto alla redazione bilancio); - Archiviazione documentazione contabile; - Attività di gestione della corrispondenza.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria o Laurea triennale in Economia;
• Ottimo utilizzo del pc...
ed analisi degli scostamenti rispetto al budget, proponendo le dovute azioni correttive
• Supporto nella redazione di Forecast/Budget e Piano Pluriennale
• Seguire le fasi di definizione e implementazione degli strumenti di controllo per il Top Management...
e di back-office per il Team. In particolare, ti occuperai di: Gestione ordini ed assistenza clienti con utilizzo della lingua inglese, Controllo e archiviazione della documentazione amministrativa (fatture, ricevute fiscali, ecc.), Supporto nella redazione...
contabili e amministrativi e della redazione della prima nota.Cosa cerchiamo in te:diploma in ragioneria o titolo di studio affinebuona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excelgradita ma non richiesta la conoscenza del software AS400...
Pianificazione delle attività giornaliere e verifica dell’avanzamento lavori.
• Controllo tecnico delle installazioni impiantistiche e verifica documentale.
• Gestione delle imprese subappaltatrici e dei fornitori di cantiere.
• Redazione dei report...
del portafoglio Clienti di Agenzia, ??-redazione di offerte commerciali/preventivi, l'emissione di polizze, il monitoraggio degli incassi, in un'ottica di consulenza personalizzata, ??-gestione dei sinistri, Si richiede tassativamente: -Esperienza pregressa...
formulazione della risposta al reclamo
• gestione delle lamentele verbali
• archiviazione delle pratiche
• estrazione e analisi dei dati utili alla redazione della reportistica
• Revisione e aggiornamento dei manuali operativi contenenti le procedure gestionali...
di nuovi impianti e l'ottimizzazione di quelli esistenti.Attività principali:Progettazione di schede e impianti elettrici;Redazione della documentazione tecnica di progetto (schemi, distinte base, layout);Verifica e collaudo dei prototipi...
sull'area di riferimento;
• Supporto all'esecuzione delle ordinarie attività di manutenzione;
• Coordinamento e verifica delle attività dei subappaltatori;
• Applicazione delle procedure aziendali del reparto O&M e dal reparto HSE;
• Redazione...