per il progetto dell’impianto, le distinte, la modulistica tecnica relativa al controllo qualit e la documentazione cartacea necessaria per produrre il manufatto, Consulenza al personale del Service durante le attivit di cantiere, Redazione la documentazione...
di export.
• Redazione di bolle e fatture proforma.
• Coordinamento delle esportazioni, con particolare attenzione alla ricezione dei documenti CMR controfirmati e alla verifica delle bollette doganali.
• Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti...
delle informazioni. Responsabilit principali: Creazione distinte base dettagliate e complete Comunicazione tra ufficio tecnico e produzione per assicurare un flusso informativo chiaro e costante Gestione della documentazione tecnica, con raccolta dati e redazione...
dell’anagrafica articoli alle distinte base, fino alla redazione della documentazione tecnica correlata.
Responsabilità
• Definire e aggiornare la configurazione tecnica del prodotto, in stretta collaborazione con i reparti aziendali coinvolti (R&D, Ufficio...
e organizzazione delle tratte di trasporto merci, ottimizzando tempi e costi, Coordinamento delle spedizioni in uscita, con monitoraggio puntuale dello stato delle consegne, Redazione e gestione della documentazione di trasporto, Interfaccia costante con magazzino...
dell’anagrafica articoli alle distinte base, fino alla redazione della documentazione tecnica correlata.
Responsabilità
• Definire e aggiornare la configurazione tecnica del prodotto, in stretta collaborazione con i reparti aziendali coinvolti (R&D, Ufficio...
attive e passive;
• Gestire la prima nota e gli adempimenti IVA;
• Supportare la redazione del bilancio e la predisposizione della documentazione necessaria per le dichiarazioni fiscali;
• Predisporre report contabili a supporto delle attività...
dell’anagrafica articoli alle distinte base, fino alla redazione della documentazione tecnica correlata.ResponsabilitàDefinire e aggiornare la configurazione tecnica del prodotto, in stretta collaborazione con i reparti aziendali coinvolti (R&D, Ufficio...
l'elaborazione delle fatture e la riconciliazione dei conti fino alla chiusura del bilancio.
• Pagamenti fornitori, registro incassi, gestione dei rapporti bancari.
• Predisposizione della documentazione necessaria per gli adempimenti fiscali, registrazione...
attive e passive;
• Gestire la prima nota e gli adempimenti IVA;
• Supportare la redazione del bilancio e la predisposizione della documentazione necessaria per le dichiarazioni fiscali;
• Predisporre report contabili a supporto delle attività...
della normativa Intrastat
• Supporto alle operazioni di chiusura mensile e alla redazione di report contabili di base
• Organizzazione e archiviazione della documentazione, sia in formato digitale che cartaceo
Requisiti richiesti
• Diploma in Ragioneria o Laurea...
attive e passive;
• Gestire la prima nota e gli adempimenti IVA;
• Supportare la redazione del bilancio e la predisposizione della documentazione necessaria per le dichiarazioni fiscali;
• Predisporre report contabili a supporto delle attività...
su eventi. La figura seguirà lo sviluppo, l’integrazione e la gestione di sistemi software aziendali complessi, contribuendo anche alla documentazione tecnica e al supporto operativo.
Responsabilità principali:
• Sviluppo di applicazioni web con TypeScript...
attive e passive;
• Gestire la prima nota e gli adempimenti IVA;
• Supportare la redazione del bilancio e la predisposizione della documentazione necessaria per le dichiarazioni fiscali;
• Predisporre report contabili a supporto delle attività...
di manutenzione
• Ottimizzazione dei consumi energetici e delle performance operative
• Partecipazione a progetti di miglioramento continuo (Lean, Six Sigma, ecc.)
• Redazione di documentazione tecnica (procedure, istruzioni operative)
• Disponibilità...
trovolavoro.com -
12345
Lavoro Redazione Documentazione a Cuneo – Offerte simili: