progetti di prevenzione incendi
• Collaborare alla redazione della documentazione necessaria alla presentazione delle pratiche
di prevenzione incendi (Esame progetto/ SCIA e allegati, CERT.REI, DICH. PROD.)
• Collaborare alla redazione di progetti...
attrezzature
• Controlli periodici per assicurare sicurezza ed efficienza degli impianti
• Collaborazione con il team di manutenzione per ottimizzare tempi di intervento
• Redazione e aggiornamento della documentazione relativa agli interventi di manutenzione...
pubblici.
Piemme Tecnica è alla ricerca di un professionista con almeno un anno di esperienza nella gestione e nella redazione di documentazione tecnica e amministrativa per gare d'appalto.
Il candidato ideale ha maturato competenze specifiche...
ti occuperai di:
• Configurazione di prodotti assicurativi e gestione della loro tariffa;
• Raccolta dei requisiti di business e dei requisiti funzionali;
• Redazione della documentazione tecnico-funzionale secondo i processi e la metodologia esistenti...
preferibilmente con indirizzo strutture
• Esperienza di 3-5 anni nella progettazione di strutture in cemento armato e carpenteria metallica per fabbricati civili e industriali
• Autonomia nella redazione della documentazione tecnica di calcolo e pianificazione...
Il Candidato/a, inserito/a all'interno della funzione LEGAL & COMPLIANCE del Gruppo Covisian, avrà modo di fornire il proprio supporto al team sulle seguenti attività:
1. Predisposizione e revisione di documentazione legale in generale...
ed ottimizzazioni progettuali/d’offerta, Predisposione e redazione della documentazione di cantiere, predisposizione della documentazione tecnica per la partecipazione a gare private e pubbliche di appalto: Gestione normativa FGAS e Libretti Impianto – gestione...
di documentazione interno al SGS
• Formazione in materia di sicurezza dei neoassunti
• Gestione della documentazione delle aziende appaltatrici e redazione di DUVRI
• Redazione e/o integrazione delle procedure di sicurezza secondo le richieste del Gruppo...
di quadri elettrici di potenza e regolazione;
• Monitoraggio e supervisione dello stato avanzamento lavori dei cantieri;
• Pianificazione, gestione e coordinamento dei cantieri;
• Contabilizzazione attiva e passiva dei progetti e redazione di documentazione...
e passiva;
Riconciliazioni bancarie;
Preparaizone e verifica della documentazione per la redazione del bilancio.
Contatti con studio esterno;
Registrazione paghe....
GEDI - Gruppo Esperti di Impresa-San Mauro Torinese, 7 km da Torino
la contabilità del personale;
Partecipare alla redazione di documenti per le dichiarazioni fiscali standard (IVA, UNICO, 770, ecc…);
Contribuire alla redazione dei bilanci infra-annuali e del bilancio civilistico annuale.
Requisiti:
Diploma o Laurea...
professionale; - redazione e compilazione di documenti amministrativi; - archiviazione della documentazione.
Requisiti:
• diploma e/o Laurea in Economia e Commercio e/o simili;
• capacità di gestire priorità e rispetto scadenze;
• buone capacità di utilizzo...
Descrizione Lavoro
La risorsa sarà inserita nel Team Ufficio Gare e si occuperà di :
• Analisi dei bandi di gara per valutare gli aspetti tecnici e economici
-Redazione dell' offerta tecnica in risposta alla documentazione di gara
• Analisi preliminare...
di gestione delle commesse, in autonomia ed in collaborazione con il team, vedendone sia gli aspetti tecnici che commerciali. L’attivit prevede: Sopralluoghi e rilievi in cantiere Disegno CAD 2D e 3D degli ordini clienti Redazione offerte tecniche Creazione...
si occuper dell’esecuzione di prove meccaniche, analisi chimiche e micrografiche su materiali metallici, contribuendo inoltre alla gestione della documentazione tecnica e alla redazione delle certificazioni finali secondo normativa EN 10204 3.1. ???? Attivit...