Tecniche Operative, garantendone la coerenza con le specifiche tecniche e normative di riferimento. Interfaccia con gli enti tecnici aziendali per la raccolta e gestione della documentazione sorgente necessaria alla redazione delle pubblicazioni tecniche...
di prevenzione incendi· Collaborare alla redazione della documentazione necessaria alla presentazione delle pratichedi prevenzione incendi (Esame progetto/ SCIA e allegati, CERT.REI, DICH. PROD.)· Collaborare alla redazione di progetti impianti antincendio...
di offerte, contratti e trattative
• Data entry e aggiornamento dei dati su CRM (es.
Salesforce o altri gestionali)
• Contatto diretto con clienti e partner per informazioni su ordini, fatture, consegne, documentazione
• Redazione di offerte economiche...
delle specifiche tecniche derivanti dalle richieste delle BU.Gestirà, dunque, il software nel suo intero ciclo di vita dalle fasi di analisi preliminare, sviluppo, test, redazionedocumentazione all’industrializzazione, per rendere il software utilizzabile...
con l'Ufficio Acquisti per l'approvvigionamento delle forniture -Redazione e gestione della documentazione tecnica e amministrativa di fine lavori -Contributo alla pianificazione e all'ottimizzazione dei processi operativi interni Gradita...
Gestione end-to-end delle richieste, dall’analisi fino al rilascio in produzione
• Redazione di documentazione tecnica comprensibile anche a interlocutori non tecnici
• Interazione continua con il team di sviluppo per l’implementazione delle soluzioni...
e della documentazione tecnica relativa a componenti Additive, inclusa la manutenzione della tracciabilità operativa.Gestione e aggiornamento dei task su piattaforme collaborative e di project management (es. EasyProject).Redazione della documentazione tecnica...
e sistemi esterni.
• Progettare flussi di processo e architettura di sistema per l’accounting immobiliare in ottica IFRS 17.
• Condurre analisi dei gap, raccolta requisiti e redazione di specifiche funzionali per sviluppi custom.
• Collaborare con team cross...
delle informazioni e della documentazione tecnica relativa a componenti Additive, inclusa la manutenzione della tracciabilità operativa.
• Gestione e aggiornamento dei task su piattaforme collaborative e di project management (es. EasyProject).
• Redazione...
in tutto il mondo!
Cosa farai nel ruolo di Consulente Legale per il Commercio Internazionale:
Supporterai la redazione e la revisione di contratti commerciali con aziende estere
Ti occuperai dell’analisi e applicazione delle normative internazionali e commerciali...
al mantenimento applicativo
• Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica
• Partecipazione attiva a meeting tra le parti progettuali coinvolte, finalizzati a valutare lo stato di avanzamento delle attività
#J-18808-Ljbffr...
e della documentazione tecnica relativa a componenti Additive, inclusa la manutenzione della tracciabilità operativa.
• Gestione e aggiornamento dei task su piattaforme collaborative e di project management (es. EasyProject).
• Redazione della documentazione tecnica...
e redazione di bilanci di esercizio ordinari e semplificati,
• Adempimenti fiscali (LIPE, CU) e predisposizione documentazione per dichiarazioni fiscali,
• Preferibile conoscenza e utilizzo del gestionale TeamSystem.
Requisiti richiesti:
• Diploma...
analizzare i requisiti dei bandi di gara per verificare la compatibilità con le capacità tecniche ed economiche dell’azienda;
• analizzare le necessità della Commessa a partire dalla documentazione di gara;
• curare la redazione dell’offerta tecnica in ogni...
COMMERCIALE da inserire presso lo stabilimento di Calcinelli (PU) come PREVENTIVISTA.
Principali mansioni
• Analisi della documentazione di gara e dei capitolati tecnici;
• Redazione di computi metrici;
• Elaborazione di particolari costruttivi...