pubblici.
Piemme Tecnica è alla ricerca di un professionista con almeno un anno di esperienza nella gestione e nella redazione di documentazione tecnica e amministrativa per gare d'appalto.
Il candidato ideale ha maturato competenze specifiche...
di documentazione interno al SGS
• Formazione in materia di sicurezza dei neoassunti
• Gestione della documentazione delle aziende appaltatrici e redazione di DUVRI
• Redazione e/o integrazione delle procedure di sicurezza secondo le richieste del Gruppo...
tecnico collaudatore di schede elettroniche.
La risorsa, affiancherà e supporterà il Responsabile Ufficio Tecnico nella redazionedocumentazione tecnico/produttiva e di industrializzazione prodotti e si occuperà del collaudo e della riparazione di schede...
di gestione delle commesse, in autonomia ed in collaborazione con il team, vedendone sia gli aspetti tecnici che commerciali. L’attivit prevede: Sopralluoghi e rilievi in cantiere Disegno CAD 2D e 3D degli ordini clienti Redazione offerte tecniche Creazione...
progetti di prevenzione incendi
• Collaborare alla redazione della documentazione necessaria alla presentazione delle pratiche
di prevenzione incendi (Esame progetto/ SCIA e allegati, CERT.REI, DICH. PROD.)
• Collaborare alla redazione di progetti...
ed ottimizzazioni progettuali/d’offerta, Predisposione e redazione della documentazione di cantiere, predisposizione della documentazione tecnica per la partecipazione a gare private e pubbliche di appalto: Gestione normativa FGAS e Libretti Impianto – gestione...
progetti di prevenzione incendi
• Collaborare alla redazione della documentazione necessaria alla presentazione delle pratiche
di prevenzione incendi (Esame progetto/ SCIA e allegati, CERT.REI, DICH. PROD.)
• Collaborare alla redazione di progetti...
Garantire l’efficace comunicazione tra i vari turni e con il Responsabile di Produzione, -Supporto nell’attivit di formazione e aggiornamento del personale del turno, -Redazione di report di produzione e gestione della documentazione relativa al turno...
professionale; - redazione e compilazione di documenti amministrativi; - archiviazione della documentazione.
Requisiti:
• diploma e/o Laurea in Economia e Commercio e/o simili;
• capacità di gestire priorità e rispetto scadenze;
• buone capacità di utilizzo...
preferibilmente con indirizzo strutture
• Esperienza di 3-5 anni nella progettazione di strutture in cemento armato e carpenteria metallica per fabbricati civili e industriali
• Autonomia nella redazione della documentazione tecnica di calcolo e pianificazione...
attrezzature
• Controlli periodici per assicurare sicurezza ed efficienza degli impianti
• Collaborazione con il team di manutenzione per ottimizzare tempi di intervento
• Redazione e aggiornamento della documentazione relativa agli interventi di manutenzione...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
di gara;Redazione della documentazione di gara;Completa gestione delle procedure di gara e dei relativi adempimenti, compresa la pubblicità degli atti;Redazione dei contratti;Supporto legale nella materia dei contratti, appalti e lavori pubblici;Utilizzo...
sui differenti portali comunali di riferimento; - Budget controller, contabilità di cantiere, monitoraggio cash flow; - Redazione della documentazione di cantiere (cronoprogramma lavori, Piano di Sicurezza e Coordinamento, ecc.);
Il/la candidato/a ideale...
ti occuperai di:
• Configurazione di prodotti assicurativi e gestione della loro tariffa;
• Raccolta dei requisiti di business e dei requisiti funzionali;
• Redazione della documentazione tecnico-funzionale secondo i processi e la metodologia esistenti...