progetti di prevenzione incendi
• Collaborare alla redazione della documentazione necessaria alla presentazione delle pratiche
di prevenzione incendi (Esame progetto/ SCIA e allegati, CERT.REI, DICH. PROD.)
• Collaborare alla redazione di progetti...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
Manutenzione e assistenza: Interventi di manutenzione preventiva e correttiva, ricerca guasto in caso, gestione dei malfunzionamenti e assistenza tecnica direttamente presso il cliente.
• Documentazione e report: Redazione di rapporti di intervento...
sui differenti portali comunali di riferimento; - Budget controller, contabilità di cantiere, monitoraggio cash flow; - Redazione della documentazione di cantiere (cronoprogramma lavori, Piano di Sicurezza e Coordinamento, ecc.);
Il/la candidato/a ideale...
preferibilmente con indirizzo strutture
• Esperienza di 3-5 anni nella progettazione di strutture in cemento armato e carpenteria metallica per fabbricati civili e industriali
• Autonomia nella redazione della documentazione tecnica di calcolo e pianificazione...
saranno le tue mansioni?
• preparazione della documentazione di qualità di commessa (piani di controllo, piani di fabbricazione, procedure di esecuzione test e controlli, etc.);
• corrispondenza con il cliente relativamente documentazione di commessa procedure...
Michael Page International Italia S.r.l.-Alessandria
in corso d'opera ai fini della redazione dei documenti di qualità, utilizzando la documentazione di commessa.
• Trasmette, nel rispetto della periodicità prevista e nei termini stabiliti, informazioni complete e dettagliate al fine della valutazione...
di mercato e analisi concorrenza per identificare opportunità di innovazione;
collaborazione con il marketing per sviluppare prodotti che soddisfino le esigenze dei consumatori;
redazione di ricette, includendo dosaggi e procedure di produzione...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
subappaltatori e team tecnico-commerciale. Ti occuperai in prima persona della redazione di offerte tecniche ed economiche, della stesura di documentazione progettuale, della gestione di sopralluoghi e monitoraggio delle attivit in cantiere, sia a livello...
legale nella gestione delle tematiche relative alla protezione dei dati personali e alla compliance con il GDPR per clienti pubblici e privati.
• Collaborare alla redazione e revisione di documentazione legale, come informative sulla privacy, policy...
meccanici HVAC, nello sviluppo di elaborati grafici planimetrici, altimetrici e schemi funzionali P&ID; deve essere in grado di redigere la documentazione tecnica e di pianificare le attività di progettazione degli impianti di climatizzazione...
della redazione e revisione di contratti commerciali soprattutto internazionali. Gestirà l'intero ciclo di vita dei rapporti contrattuali, dall'impostazione iniziale dalla negoziazione, all'esecuzione e alla chiusura. Si occuperà della valutazione dei rischi...
della funzione Legal della società, avrà modo di fornire il proprio supporto al team sulle seguenti attività:
• Collaborazione alla redazione di pareri in materia di questioni giuslavoristiche e in ambito di contrattualistica societaria
• Gestione...
con fornitori, subappaltatori e team tecnico-commerciale.
Ti occuperai in prima persona della redazione di offerte tecniche ed economiche, della stesura di documentazione progettuale, della gestione di sopralluoghi e monitoraggio delle attività in cantiere...
altamiraweb.com -
123
Lavoro Redazione Documentazione a Alessandria – Offerte simili: