di team working
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Gestione e archiviazione documentale
• Preparazione della documentazionetecnica di cantiere
• Preparazione...
e delle procedure di Radioterapia (IMRT, VMAT, stereotassi, ecc.)
• Capacità di leggere e interpretare documentazionetecnica e normativa.
4. Competenze personali:
• Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
• Capacità di problem solving e gestione del tempo...
dei cicli omologativi con tool Vector
• Analisi tecnica e valutazione di trade-off progettuali
• Supporto a test bench e validazione
• Analisi dei dati per attività di verifica, validazione e troubleshooting
• Gestione della documentazionetecnica di sistema...
linee di confezionamento e sulla relativa documentazione.
• Segnalare le Non Conformità al QA e supportare le altre funzioni per la gestione della merce non conforme.
• Controllo ed corretta archiviazione dei campioni di riferimento: materie prime...
Manutenzione e assistenza: Interventi di manutenzione preventiva e correttiva, ricerca guasto in caso, gestione dei malfunzionamenti e assistenza tecnica direttamente presso il cliente.
• Documentazione e report: Redazione di rapporti di intervento...
La nostra Cliente è una importante società attiva nella gestione integrata ambientale, nel trattamento e smaltimento di rifiuti speciali.
Sede di lavoro: Nord Italia
Il Ruolo
Il candidato, riportando al Capo Commessa, avrà la responsabilità...
crittografia e gestione delle identità (active directory)
Abilità Comunicative: Eccellenti capacità comunicative per interagire con clienti e team interni, inclusa la redazione di rapporti tecnici e documentazione.
Problem Solving: Attitudine alla risoluzione...
subappaltatori e team tecnico-commerciale. Ti occuperai in prima persona della redazione di offerte tecniche ed economiche, della stesura di documentazione progettuale, della gestione di sopralluoghi e monitoraggio delle attivit in cantiere, sia a livello...
Manutenzione e assistenza: Interventi di manutenzione preventiva e correttiva, ricerca guasto in caso, gestione dei malfunzionamenti e assistenza tecnica direttamente presso il cliente.
• Documentazione e report: Redazione di rapporti di intervento...
autorizzativa; 8. Preparare documentazionetecnica e report di avanzamento; 9. Supervisionare la fase di start-up dell’impianto; 10. Concludere l’attività con chiusura amministrativa e analisi post-progetto.
Requisiti richiesti:
• Diploma di perito o geometra...
preferibilmente con indirizzo strutture
• Esperienza di 3-5 anni nella progettazione di strutture in cemento armato e carpenteria metallica per fabbricati civili e industriali
• Autonomia nella redazione della documentazionetecnica di calcolo e pianificazione...
delle scorte di magazzino e supporto alla logistica; - Gestione della documentazione relativa agli acquisti (ordini, DDT, certificazioni).
Si richiede:
• Diploma tecnico o Laurea in ambito meccanico, gestionale o affine;
• Ottima conoscenza del disegno...
/a per ufficio tecnico
Quali saranno le tue principali attività lavorative?
• seguire i cantieri dal punto di vista documentale;
• preparare documentazionetecnica quale dichiarazione di conformità, computi metrici, documenti per la gestione dei cantieri...
con fornitori, subappaltatori e team tecnico-commerciale.
Ti occuperai in prima persona della redazione di offerte tecniche ed economiche, della stesura di documentazione progettuale, della gestione di sopralluoghi e monitoraggio delle attività in cantiere...