e budget; - Supporto nella redazione della documentazione tecnica e di progetto.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea in Ingegneria Civile, Ambientale, Edile o titoli equivalenti;
• Esperienza pregressa, anche minima...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
dell’anagrafica articoli alle distinte base, fino alla redazione della documentazione tecnica correlata.
Responsabilità
• Definire e aggiornare la configurazione tecnica del prodotto, in stretta collaborazione con i reparti aziendali coinvolti (R&D, Ufficio...
apartmentRandstad Italia SpaplaceCarbonara Scrivia
test e controlli, ecc.), Corrispondenza con il cliente relativa documentazione di commessa procedura di gestione commessa, Preparazione dossier finali. Altre attivit documentali relative all'ufficio qualit , quali la redazione di certificati, report...
dell’anagrafica articoli alle distinte base, fino alla redazione della documentazione tecnica correlata.
Responsabilità
• Definire e aggiornare la configurazione tecnica del prodotto, in stretta collaborazione con i reparti aziendali coinvolti (R&D, Ufficio...
sulla contrattualistica commerciale.
La risorsa si occuperà principalmente della redazione erevisione di contratti commerciali soprattutto internazionali. Gestirà l'interociclo di vita dei rapporti contrattuali: impostazione iniziale, definizione delle clausole...
dell’anagrafica articoli alle distinte base, fino alla redazione della documentazione tecnica correlata.ResponsabilitàDefinire e aggiornare la configurazione tecnica del prodotto, in stretta collaborazione con i reparti aziendali coinvolti (R&D, Ufficio...
e commerciale, redazione di capitolati economici per impianti fotovoltaici.
• Collaborazione con fornitori e subappaltatori per garantire la fattibilità e la competitività dell’offerta.
• Supporto al team vendite durante le fasi di trattativa e chiarimenti...
su eventi. La figura seguirà lo sviluppo, l’integrazione e la gestione di sistemi software aziendali complessi, contribuendo anche alla documentazione tecnica e al supporto operativo.
Responsabilità principali:
• Sviluppo di applicazioni web con TypeScript...
apartmentRandstad Italia SpAplaceCarbonara Scrivia
test e controlli, ecc.);
• Corrispondenza con il cliente relativa documentazione di commessa procedura di gestione commessa;
• Preparazione dossier finali.
• Altre attività documentali relative all'ufficio qualità, quali la redazione...
e garantire la continuit operativa. Problem Solving: Identificazione e risoluzione tempestiva di eventuali anomalie o problematiche che possano insorgere durante il funzionamento dell'impianto. Reportistica: Redazione della documentazione relativa...
e ottimizzare processi
• Ottime competenze nell’analisi dei dati e nella redazione di documentazione funzionale e tecnica
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Spiccate capacità di problem solving, gestione delle priorità e ottime competenze relazionali...
dei documenti reddituali.
Principali attività:
• verifica della conformità e della completezza della documentazione anagrafico - reddituale (carta d'identità, buste paga, Certificazione Unica /Modello Unico, ecc…).
• analisi delle banche dati al fine...
in forte crescita con sede a Ovada (AL).
La risorsa inserita nel team Amministrazione risponderà direttamente al Responsabile Finanziario e si occuperà di gestire la contabilità, la fiscalità e la redazione dei bilancio societario, in particolare...