Finance and Operations (D365 F&O) nell'area Finanza.
• Stream F2M nel progetto di implementazione ERP D365F&O.
• Analisi di nuovi requisiti.
• Identificazione di soluzioni standard o attraverso l'implementazione di gap ad hoc.
• Redazione di documentazione...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
progetti di prevenzione incendi
• Collaborare alla redazione della documentazione necessaria alla presentazione delle pratiche
di prevenzione incendi (Esame progetto/ SCIA e allegati, CERT.REI, DICH. PROD.)
• Collaborare alla redazione di progetti...
la fase di progettazione; Analisi critica della documentazione di progetto; Analisi della documentazione di dettaglio dei vendor (manuali, guide tecniche, white paper, …); Installazione, configurazione ed integrazione dei principali prodotti di mercato...
23 offerte simili: Casalnuovo di Napoli, Novara, Mantova, Sassari, Macerata...
Manutenzione e assistenza: Interventi di manutenzione preventiva e correttiva, ricerca guasto in caso, gestione dei malfunzionamenti e assistenza tecnica direttamente presso il cliente.
• Documentazione e report: Redazione di rapporti di intervento...
Michael Page International Italia S.r.l.-Alessandria
in corso d'opera ai fini della redazione dei documenti di qualità, utilizzando la documentazione di commessa.
• Trasmette, nel rispetto della periodicità prevista e nei termini stabiliti, informazioni complete e dettagliate al fine della valutazione...
di mercato e analisi concorrenza per identificare opportunità di innovazione;
collaborazione con il marketing per sviluppare prodotti che soddisfino le esigenze dei consumatori;
redazione di ricette, includendo dosaggi e procedure di produzione...
legale nella gestione delle tematiche relative alla protezione dei dati personali e alla compliance con il GDPR per clienti pubblici e privati.
• Collaborare alla redazione e revisione di documentazione legale, come informative sulla privacy, policy...
della redazione e revisione di contratti commerciali soprattutto internazionali. Gestirà l'intero ciclo di vita dei rapporti contrattuali, dall'impostazione iniziale dalla negoziazione, all'esecuzione e alla chiusura. Si occuperà della valutazione dei rischi...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
subappaltatori e team tecnico-commerciale. Ti occuperai in prima persona della redazione di offerte tecniche ed economiche, della stesura di documentazione progettuale, della gestione di sopralluoghi e monitoraggio delle attivit in cantiere, sia a livello...
Manutenzione e assistenza: Interventi di manutenzione preventiva e correttiva, ricerca guasto in caso, gestione dei malfunzionamenti e assistenza tecnica direttamente presso il cliente.
• Documentazione e report: Redazione di rapporti di intervento...
di sicurezza. Ufficio Tecnico (Progettazione): Supporto all'ufficio tecnico nelle attivit di progettazione elettrica, elaborazione di schemi e disegni tecnici utilizzando AutoCAD, redazione di documentazione tecnica e distinte materiali.
Collaborazione...
preferibilmente con indirizzo strutture
• Esperienza di 3-5 anni nella progettazione di strutture in cemento armato e carpenteria metallica per fabbricati civili e industriali
• Autonomia nella redazione della documentazione tecnica di calcolo e pianificazione...
meccanici HVAC, nello sviluppo di elaborati grafici planimetrici, altimetrici e schemi funzionali P&ID; deve essere in grado di redigere la documentazione tecnica e di pianificare le attività di progettazione degli impianti di climatizzazione...
123
Lavoro Redazione Documentazione a Alessandria – Offerte simili: