e presentazione delle offerte.
Gestione della documentazione di sicurezza:
• Redazione del Piano Operativo di Sicurezza (POS).
• Controllo della documentazione dei subappaltatori e conformità alle normative.
Gestione e coordinamento:
• Stesura...
subappaltatrici.Monitoraggio dell'avanzamento dei lavori, garantendo il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.Gestione della documentazione tecnica e amministrativa, inclusa la redazione degli stati di avanzamento lavori (SAL) e della contabilità di cantiere.Verifica...
Attività principali
• Svolgimento di analisi FEM (lineari, modali, buckling, fatica) su strutture meccaniche aerospaziali.
• Modellazione, meshatura e post-processing dei risultati.
• Redazione di Stress Report tecnici conformi agli standard del settore...
con il cliente su aspetti puramente tecnici
• Redazione di documentazione tecnica e specifiche di progetto
• Interfaccia con fornitori e produzione per garantire l'adeguata implementazione dei progetti
Competenze ed esperienza
Requisiti:
• Laurea...
Gestione di pratiche di regolarizzazione catastale e urbanistica di immobili, incluse verifiche di conformità edilizia e catastale.
• Redazione e presentazione di pratiche edilizie (CILA, SCIA, Permessi di Costruire, sanatorie).
• Redazione e presentazione...
con i team di sviluppo per la definizione delle strategie di test e il miglioramento continuo della qualità.
• Supporto nella redazione della documentazione tecnica e dei report di test.
Requisiti
• Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica, Informatica...
e mantenimento dei contatti con i clienti interni ed esterni per le attività di recupero crediti.- Sviluppo di piani per ridurre i reclami e migliorare il recupero dei danni dai clienti.- Redazione periodica di report interni sull’andamento del recupero credito...
Gestire la valutazione del magazzino, i cespiti e gli ammortamenti; - Coordinare la predisposizione della documentazione necessaria per la redazione del bilancio annuale, avvalendosi del supporto di professionisti esterni.
Riferimenti aziendali
La figura...
con i team di sviluppo per la definizione delle strategie di test e il miglioramento continuo della qualità.
• Supporto nella redazione della documentazione tecnica e dei report di test.
Requisiti
• Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica, Informatica...
malattie, infortuni, ecc.
• redazione cedolini
• gestione contrattazione e comunicazione enti di competenza
• gestione UNIEMENS e documentazione fiscale
• comunicazioni con dipendenti, eventuali contenziosi e contestazioni
Requisiti:
• diploma o laurea...
complessi.
Responsabilità
• Progettazione e prototipazione di meccanismi spaziali, strutture e attrezzature di supporto a terra;
• Analisi strutturali e termiche tramite FEA;
• Redazione della documentazione tecnica (disegni 2D, report);
• Partecipazione...
e definizione di policy ad hoc;Ottimizzazione delle configurazioni WAF: Bot Defense, Threat Campaigns, DoS Protection, Signature TuningGestione avanzata di moduli F5 come ASM, AWAF, BIG-IP LTM;Redazione di documentazione tecnica, playbook e runbook operativi...
dei prodotti, con l’area service (feedback da utilizzatori) e con i fornitori per la scelta dei componenti elettrici;
• Redazione la documentazione tecnica necessaria per l’implementazione e la manutenzione degli impianti, inclusi schemi elettrici, manuali...
malattie, infortuni, ecc.
• redazione cedolini
• gestione contrattazione e comunicazione enti di competenza
• gestione UNIEMENS e documentazione fiscale
• comunicazioni con dipendenti, eventuali contenziosi e contestazioni
Requisiti:
• diploma o laurea...
analisi costi e marginalità, predisposizione dati per il bilancio);
• la valutazione del magazzino, la gestione dei cespiti e degli ammortamenti;
• la predisposizione della documentazione necessaria alla redazione del bilancio annuale (curata...
gigroup.it -
123
Lavoro Redazione Documentazione a Cuneo – Offerte simili: