l'elaborazione delle fatture e la riconciliazione dei conti fino alla chiusura del bilancio.
• Pagamenti fornitori, registro incassi, gestione dei rapporti bancari.
• Predisposizione della documentazione necessaria per gli adempimenti fiscali, registrazione...
attivit :
• Progettazione e sviluppo di software PLC per impianti automatizzati,
• Redazione di documentazione tecnica (manuali, specifiche di funzionamento, schemi logici),
• Programmazione di interfacce HMI/SCADA per il controllo e monitoraggio impianti...
della normativa Intrastat
• Supporto alle operazioni di chiusura mensile e alla redazione di report contabili di base
• Organizzazione e archiviazione della documentazione, sia in formato digitale che cartaceo
Requisiti richiesti
• Diploma in Ragioneria o Laurea...
SYNERGIE Agenzia per il Lavoro filiale di ALBA-Alba
subito.it -
delle fatture e la riconciliazione dei conti fino alla chiusura del bilancio.
Pagamenti fornitori, registro incassi, gestione dei rapporti bancari.
Predisposizione della documentazione necessaria per gli adempimenti fiscali, registrazione delle retribuzioni...
/fornitori
• Supporto nella redazione di documentazione doganale e normativa (Intrastat)
• Collaborazione alle chiusure mensili e alla stesura di report contabili di base
• Archiviazione elettronica e cartacea della documentazione
Requisiti richiesti...
produzione, progettazione e acquisti per garantire il rispetto degli standard qualitativi. Monitoraggio e analisi delle non conformit , definizione delle azioni correttive e preventive. Supporto nelle attivit di audit interni ed esterni. Redazione...
/fornitori
• Supporto nella redazione di documentazione doganale e normativa (Intrastat)
• Collaborazione alle chiusure mensili e alla stesura di report contabili di base
• Archiviazione elettronica e cartacea della documentazione
Requisiti richiesti...
inclusa l'elaborazione delle fatture e la riconciliazione dei conti fino alla chiusura del bilancio.
• Pagamenti fornitori, registro incassi, gestione dei rapporti bancari.
• Predisposizione della documentazione necessaria per gli adempimenti fiscali...
le seguenti attività:
• Progettazione e sviluppo di software PLC per impianti automatizzati;
• Redazione di documentazione tecnica (manuali, specifiche di funzionamento, schemi logici);
• Programmazione di interfacce HMI/SCADA per il controllo...
e fatturazione)
• Monitoraggio scadenziario: pagamenti e incassi
• Supporto nella predisposizione di documenti doganali e normativa Intrastat
• Supporto alla attività di chiusura mensile e redazione di report contabili di base
• Archiviazione elettronica...
delle fatture e la riconciliazione dei conti fino alla chiusura del bilancio.
• Pagamenti fornitori, registro incassi, gestione dei rapporti bancari.
• Predisposizione della documentazione necessaria per gli adempimenti fiscali, registrazione delle retribuzioni...
della contabilità generale (prima nota, bollettazione e fatturazione)
Monitoraggio scadenziario: pagamenti e incassi
Supporto nella predisposizione di documenti doganali e normativa Intrastat
Supporto alla attività di chiusura mensile e redazione di report contabili...
e fatturazione)
• Monitoraggio scadenziario: pagamenti e incassi
• Supporto nella predisposizione di documenti doganali e normativa Intrastat
• Supporto alla attività di chiusura mensile e redazione di report contabili di base
• Archiviazione elettronica...
delle normative vigenti e dei requisiti del cliente;
• Elaborazione di schemi elettrici, quadri, layout e disegni tecnici (tramite software CAD);
• Redazione della documentazione di progetto (relazioni tecniche, computi metrici, capitolati, etc.);
• Utilizzo...
di interfacce HMI e sistemi SCADA
• configurazione e gestione di sistemi Motion Control
• test funzionali, simulazioni, collaudi FAT/SAT in sede e presso cliente
• redazione della documentazione tecnica e manualistica.
• supporto all’avviamento degli impianti...
Mostra di più
12
Lavoro Redazione Documentazione a Alba – Offerte simili: