Produzione di elaborati in 2D su richiesta dei clienti e/o in base alle indicazioni dell'ufficio commerciale Disegnazione di componentistica meccanica industriale Caricamento ordini a gestionale Gestione e redazione di documenti tecnici Lingue conosciute...
per garantire il corretto funzionamento delle operazioni contabili e fiscali dello studio.
Qualifiche
• Il candidato ideale deve possedere competenze in Pratiche Fiscali e Diritto Tributario.
• È richiesta la conoscenza in Dichiarazioni Fiscali e Redazione...
Granda Lavoro sede di Alba ricerca per cantina vinicola delle Langhe un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa si occuperà della redazione di ddt, fatturazione, registrazioni contabili e adempimenti amministrativi legati al mondo vitivinicolo...
e Redazione di Bilanci, per assicurare la conformità e la precisione nelle operazioni contabili.
Esperienza nel settore della Finanza, inclusa la gestione delle chiusure contabili e la preparazione di rapporti finanziari, sarà molto apprezzata.
Ulteriori...
1. Attività di segreteria
2. Smistamento delle chiamate in entrata e della posta elettronica
3. Redazione, controllo ed archiviazione di documenti
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
Full Time
Patente:
B
#J-18808-Ljbffr...
della documentazione necessaria per gli adempimenti fiscali, registrazione delle retribuzioni e dei contributi previdenziali. -Redazione di report dettagliati per bilancini di verifica trimestrali, fornendo analisi e raccomandazioni per migliorare la performance...
Il ruolo di Medico prevede le seguenti attivita' da svolgere:
• visite mediche,
• assistenza sanitaria,
• interventi di primo soccorso,
• attivita' connesse alle visite mediche,
• redazione della documentazione sanitaria,
• gestione delle procedure...
e dei contributi previdenziali
• Redazione di report dettagliati per bilancini di verifica trimestrali
• Analisi della performance finanziaria e formulazione di raccomandazioni di miglioramento
Requisiti
• Minimo 5 anni di esperienza nell'amministrazione...
in cloud e nella digitalizzazione dei processi.
Responsabilità principali:
• Redazione della dichiarazione dei redditi e tutti gli altri documenti necessari per la presentazione delle imposte;
• Utilizzo di Profis Sistemi o B.point per la contabilità...
la gestione della contabilit generale, la preparazione dei bilanci, l'elaborazione delle transazioni e la collaborazione nella redazione delle dichiarazioni fiscali. La risorsa sar responsabile di garantire l'accuratezza e la conformit di tutte le operazioni...
Humangest S.p.A.-Santo Stefano Roero, 12 km da Alba
in grado di svolgere le seguenti attività: registrazioni contabili ciclo attivo/passivo, elaborazione fatture, pagamento fornitori, registro incassi, gestione rapporti bancari, redazione di report, prima nota, liquidazione iva, dichiarazione iva...
Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro - S.p.A-Alba
Redazione di report dettagliati per bilancini di verifica trimestrali, fornendo analisi e raccomandazioni per migliorare la performance finanziaria dell'azienda.
Requisiti
Esperienza nel settore,
In aggiunta a queste competenze, sarebbe ideale...
persone)
• Gestire la contabilità generale, dalla registrazione delle operazioni alla redazione del bilancio
• Garantire il corretto adempimento degli obblighi fiscali aziendali
• Predisporre e verificare le dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, IRAP...
contabile (10 persone)
Gestire la contabilità generale, dalla registrazione delle operazioni alla redazione del bilancio
Garantire il corretto adempimento degli obblighi fiscali aziendali
Predisporre e verificare le dichiarazioni fiscali periodiche (IVA...