pubblici.
Piemme Tecnica è alla ricerca di un professionista con almeno un anno di esperienza nella gestione e nella redazione di documentazione tecnica e amministrativa per gare d'appalto.
Il candidato ideale ha maturato competenze specifiche...
attrezzature
• Controlli periodici per assicurare sicurezza ed efficienza degli impianti
• Collaborazione con il team di manutenzione per ottimizzare tempi di intervento
• Redazione e aggiornamento della documentazione relativa agli interventi di manutenzione...
pubblici.
Piemme Tecnica è alla ricerca di un professionista con almeno un anno di esperienza nella gestione e nella redazione di documentazione tecnica e amministrativa per gare d'appalto.
Il candidato ideale ha maturato competenze specifiche...
Finance and Operations (D365 F&O) nell'area Finanza.
• Stream F2M nel progetto di implementazione ERP D365F&O.
• Analisi di nuovi requisiti.
• Identificazione di soluzioni standard o attraverso l'implementazione di gap ad hoc.
• Redazione di documentazione...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
progetti di prevenzione incendi
• Collaborare alla redazione della documentazione necessaria alla presentazione delle pratiche
di prevenzione incendi (Esame progetto/ SCIA e allegati, CERT.REI, DICH. PROD.)
• Collaborare alla redazione di progetti...
di gara;Redazione della documentazione di gara;Completa gestione delle procedure di gara e dei relativi adempimenti, compresa la pubblicità degli atti;Redazione dei contratti;Supporto legale nella materia dei contratti, appalti e lavori pubblici;Utilizzo...
Finance and Operations (D365 F&O) nell'area Finanza .
Stream F2M nel progetto di implementazione ERP D365F&O .
Analisi di nuovi requisiti.
Identificazione di soluzioni standard o attraverso l'implementazione di gap ad hoc.
Redazione...
alla redazione del bilancio civilistico, con particolare focus su:
• Gestione della riconciliazione bancaria quotidiana e mensile
• Scritture contabili di chiusura mensile e assestamenti
• Predisposizione del bilancio fino alle scritture di rettifica...
di documentazione interno al SGS
• Formazione in materia di sicurezza dei neoassunti
• Gestione della documentazione delle aziende appaltatrici e redazione di DUVRI
• Redazione e/o integrazione delle procedure di sicurezza secondo le richieste del Gruppo...
rapporti con il cliente e fornitori per lo svolgimento della commessa)
• Preparazione della documentazione e gestione delle pratiche relative agli ingressi in cantiere, compresa la redazione di POS.
Requisiti:
• Pregressa esperienza nell'ambito...
Determinazione e stesura specifiche progettuali con il cliente -Utilizzare CAD elettronico -Redazione e mantenimento della documentazione di corredo al progetto -Sviluppo firmware su piattaforma microcontrollore per la verifica e la gestione delle periferiche...
ti occuperai di:
• Configurazione di prodotti assicurativi e gestione della loro tariffa;
• Raccolta dei requisiti di business e dei requisiti funzionali;
• Redazione della documentazione tecnico-funzionale secondo i processi e la metodologia esistenti...
meccanici HVAC, nello sviluppo di elaborati grafici planimetrici, altimetrici e schemi funzionali P&ID ; deve essere in grado di redigere la documentazione tecnica e di pianificare le attività di progettazione degli impianti di climatizzazione...
subappaltatori per processi critici.
Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• Laurea...