Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
direttamente al Responsabile, dovrà gestire un team all'interno dei cantieri.
Tra le attività che andrà a svolgere:
1. Sviluppare e gestire i processi di progettazione e redazione delle specifiche tecniche di acquisto delle componenti di impianto.
2. Attività...
analisi e redazione di documenti
• Redigere specifiche tecniche dettagliate e supervisionare la preparazione di file grafici
• Eseguire verifiche sulle analisi progettuali
• Monitorare e supervisionare i lavori, garantendo il rispetto degli standard...
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Si Occuperà Di
• Creare allestimenti in linea con le politiche...
ordini o implementazione di quelli esistenti; - Partecipazione alle fiere di settore; - Attività di forecasting e reporting.
Requisiti ricercati:
• Necessaria fluente conoscenza delle lingue inglese;
• Necessaria pregressa esperienza nel ruolo ricercato...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
conoscenza della lingua inglese, dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.Si Occuperà DiCreare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising...
IMPIEGATO RISORSE UMANE
Offerte di lavoro | Cuneo | Risorse Umane - Personale
Per importante azienda meccanica in zona Santo Stefano Belbo (CN) cerchiamo IMPIEGATO con diploma, esperienza, conoscenza della lingua inglese live. B2, delle normative...
di validazione,
• Redazione ed aggiornamento della documentazione tecnica,
• Manutenzione e miglioramento dei prodotti esistenti,
• Ricerca di tecnologie e soluzioni innovative orientate all’ottimizzazione delle prestazioni elettriche, termiche, ambientali ed EMC...
redazione della reportistica economico/finanziaria.
• Gestire e integrare le attività delle controllate italiane, assicurando il consolidamento dei bilanci e la corretta rendicontazione a livello di gruppo.
• Assicurare la correttezza ed il rispetto...
per migliorare la cultura della sicurezza Gestire gli adempimenti in materia di tutela ambientale e documentazione dei rifiuti Supportare il mantenimento delle certificazioni del Sistema Qualit ISO e nella redazione del Bilancio di Sostenibilit Per un periodo...
ricoprirà il ruolo di Responsabile Commerciale. Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Promuovere i prodotti e i servizi dell’azienda;
• Gestione della rete vendita;
• Organizzazione del lavoro;
• Pianificazione delle vendite;
• Redazione del piano...
mensili; redazione della reportistica economico/finanziaria.
• Gestire e integrare le attività delle controllate italiane, assicurando il consolidamento dei bilanci e la corretta rendicontazione a livello di gruppo.
• Assicurare la correttezza...
Per importante azienda meccanica in zona Santo Stefano Belbo (CN) cerchiamo IMPIEGATO con diploma, esperienza, conoscenza della lingua inglese live. B2, delle normative di lavoro e sindacali, capacità comunicative e relazionali, di gestione...
alla redazione del bilancio d esercizio e del bilancio consolidato;
• predisposizione delle operazioni finanziare in particolare di project financing e verifica della conformità con le disposizioni vigenti in materia;
• gestione e controllo della regolare...