Finance and Operations (D365 F&O) nell'area Finanza.
• Stream F2M nel progetto di implementazione ERP D365F&O.
• Analisi di nuovi requisiti.
• Identificazione di soluzioni standard o attraverso l'implementazione di gap ad hoc.
• Redazione di documentazione...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
progetti di prevenzione incendi
• Collaborare alla redazione della documentazione necessaria alla presentazione delle pratiche
di prevenzione incendi (Esame progetto/ SCIA e allegati, CERT.REI, DICH. PROD.)
• Collaborare alla redazione di progetti...
sui differenti portali comunali di riferimento; - Budget controller, contabilità di cantiere, monitoraggio cash flow; - Redazione della documentazione di cantiere (cronoprogramma lavori, Piano di Sicurezza e Coordinamento, ecc.);
Il/la candidato/a ideale...
Manutenzione e assistenza: Interventi di manutenzione preventiva e correttiva, ricerca guasto in caso, gestione dei malfunzionamenti e assistenza tecnica direttamente presso il cliente.
• Documentazione e report: Redazione di rapporti di intervento...
subappaltatori per processi critici.
Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• Laurea...
in corso d'opera ai fini della redazione dei documenti di qualità, utilizzando la documentazione di commessa.
• Trasmette, nel rispetto della periodicità prevista e nei termini stabiliti, informazioni complete e dettagliate al fine della valutazione...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
Preparazione e analisi dei bilanci periodici ( mensili, trimestrali ed annuali).
Gestione degli adempimenti fiscali: predisposizione ed invio delle dichiarazioni fiscali nazionali in collaborazione con i consulenti aziendali
Redazione e gestione...
Manutenzione e assistenza: Interventi di manutenzione preventiva e correttiva, ricerca guasto in caso, gestione dei malfunzionamenti e assistenza tecnica direttamente presso il cliente.
• Documentazione e report: Redazione di rapporti di intervento...
delle componenti necessarie alla realizzazione delle calzature
Redazione e gestione delle distinte basi
Generare le commesse di prototipia e campionario
Raccolta e condivisione informazioni con i reparti R&D
Elaborazione della documentazione relativa...
preferibilmente con indirizzo strutture
• Esperienza di 3-5 anni nella progettazione di strutture in cemento armato e carpenteria metallica per fabbricati civili e industriali
• Autonomia nella redazione della documentazione tecnica di calcolo e pianificazione...
della documentazione di H&S, redazione di DUVRI e del verbale di coordinamento H&S.
• Supervisione e coordinamento delle attività e delle operazioni HSE.
Requisiti:
• Laurea triennale con specializzazione in HSE o disciplina affine
• Conoscenza di ISO 14001...
meccanici HVAC, nello sviluppo di elaborati grafici planimetrici, altimetrici e schemi funzionali P&ID; deve essere in grado di redigere la documentazione tecnica e di pianificare le attività di progettazione degli impianti di climatizzazione...
progetti di prevenzione incendi
• Collaborare alla redazione della documentazione necessaria alla presentazione delle pratiche
di prevenzione incendi (Esame progetto/ SCIA e allegati, CERT.REI, DICH. PROD.)
• Collaborare alla redazione di progetti...
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Lavoro Redazione Documentazione a Biella – Offerte simili: