e progettazione antincendio a clienti privati e alle imprese operanti nel settore per quanto concerne tematiche di assistenza tecnica e amministrativa circa gli obblighi e gli adempimenti in materia di antincendio.Le mansioni:· Collaborare alla redazione progetti...
esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici, gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze, redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
e commerciale, redazione di capitolati economici per impianti fotovoltaici.
• Collaborazione con fornitori e subappaltatori per garantire la fattibilità e la competitività dell’offerta.
• Supporto al team vendite durante le fasi di trattativa e chiarimenti...
e pluriennale esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori ...
per supportare progetti di digitalizzazione e automazione della produzione presso realtà farmaceutiche.
Responsabilità principali
• Configurazione e gestione di sistemi MES farmaceutici, con particolare riferimento a Rockwell PharmaSuite.
• Redazione e gestione...
industrialiil candidato deve essere autonomo nella redazione e/o supervisione di computi metrici estimativi e capitolati d’appaltoil candidato deve avere solide basi nell’utilizzo di programmi quali Autocad 2D ed il Pacchetto Officeil candidato deve avere buone...
l'obiettivo di supportare il Senior Cost Control nella gestione e nel monitoraggio economico-finanziario delle commesse, contribuendo alla redazione del Budget e del Forecast tramite il gestionale STR VISION CPM. Sar responsabile dell'analisi mensile dei dati...
al cantiere:
• Gestione Bollettazione:
• Preparazione e verifica dei Documenti di Trasporto (DDT) per i materiali in entrata e uscita dalla cava.
• Attività d'Ufficio:
• Aggiornamento quotidiano dei rapportini di lavoro.
• Redazione della documentazione...
organizzazione e programmazione delle spedizioni,
• redazione ddt vendita, ddt acquisto, fatturazione,
• predisposizione liste di carico ed itinerari di consegna,
• contatto ed organizzazione dei vettori Il candidato ideale ha conseguito un diploma in ambito...
di soluzioni logistiche personalizzate con focus su innovazione e ottimizzazione
• Redazione di documentazione tecnica e proposta commerciale
• Analisi dei costi operativi in collaborazione con le altre funzioni aziendali
• Supporto allo start-up operativo...
e controlli, etc.), corrispondenza con il cliente relativamente alla documentazione di commessa e alle procedure di gestione commessa, preparazione dossier finali, attivit documentali varie attinenti l’ufficio qualit (redazione di certificati, report...
esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
e sistemi esterni.
• Progettare flussi di processo e architettura di sistema per l’accounting immobiliare in ottica IFRS 17.
• Condurre analisi dei gap, raccolta requisiti e redazione di specifiche funzionali per sviluppi custom.
• Collaborare con team cross...
preliminare, municipale, esecutiva, operativa) e urbanistico-ambientale (redazione di piani ...
Qualifiche richieste: architetto, pianificatore
Caratteristiche rapporto di lavoro: partita IVA, full-time, in sede
Provincia: Torino
che di verifica e collaudo; - Elaborazione della documentazione tecnica “as built” (disegni, schede tecniche, relazioni) necessaria alle attività di consegna dell’impianto e redazione della manualistica tecnica.
Requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo...