e budget; - Supporto nella redazione della documentazione tecnica e di progetto.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea in Ingegneria Civile, Ambientale, Edile o titoli equivalenti;
• Esperienza pregressa, anche minima...
test e controlli, ecc.), Corrispondenza con il cliente relativa documentazione di commessa procedura di gestione commessa, Preparazione dossier finali. Altre attivit documentali relative all'ufficio qualit , quali la redazione di certificati, report...
e commerciale, redazione di capitolati economici per impianti fotovoltaici.
• Collaborazione con fornitori e subappaltatori per garantire la fattibilità e la competitività dell’offerta.
• Supporto al team vendite durante le fasi di trattativa e chiarimenti...
dell’anagrafica articoli alle distinte base, fino alla redazione della documentazione tecnica correlata.
Responsabilità
• Definire e aggiornare la configurazione tecnica del prodotto, in stretta collaborazione con i reparti aziendali coinvolti (R&D, Ufficio...
sulla contrattualistica commerciale.
La risorsa si occuperà principalmente della redazione erevisione di contratti commerciali soprattutto internazionali. Gestirà l'interociclo di vita dei rapporti contrattuali: impostazione iniziale, definizione delle clausole...
predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.
Conoscenza del prodotto sartoriale sarà un plus aggiuntivo per la valutazione.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo...
dell’anagrafica articoli alle distinte base, fino alla redazione della documentazione tecnica correlata.
Responsabilità
• Definire e aggiornare la configurazione tecnica del prodotto, in stretta collaborazione con i reparti aziendali coinvolti (R&D, Ufficio...
di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...
dell’anagrafica articoli alle distinte base, fino alla redazione della documentazione tecnica correlata.ResponsabilitàDefinire e aggiornare la configurazione tecnica del prodotto, in stretta collaborazione con i reparti aziendali coinvolti (R&D, Ufficio...
e gestione di data observability e gestione delle eccezioni
• Redazione di manuali tecnici, report operativi, SAL e presentazioni per la comunicazione interna
• Automazione dei processi aziendali
• Garanzia dell’integrazione armoniosa dei sistemi aziendali...
test e controlli, ecc.);
• Corrispondenza con il cliente relativa documentazione di commessa procedura di gestione commessa;
• Preparazione dossier finali.
• Altre attività documentali relative all'ufficio qualità, quali la redazione...
ricoprirà il ruolo di Responsabile Commerciale.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Promuovere i prodotti e i servizi dell’azienda;
• Gestione della rete vendita;
• Organizzazione del lavoro;
• Pianificazione delle vendite;
• Redazione del piano...
con i tecnici e i fornitori.
Responsabilità principali
• Apertura e gestione delle commesse su gestionale
• Verifica dell'esecuzione dei contratti di manutenzione
• Redazione di offerte commerciali in base ai dati delle attività svolte
• Coordinamento...
dell’andamento tecnico ed economico dei cantieri nel rispetto dei vincoli contrattuali.
Interfaccia diretta con la Direzione Lavori, i clienti e i subappaltatori.
Redazione di specifiche tecniche per acquisti e allineamento tecnico.
Gestione...
Responsabilità principali
• Apertura e gestione delle commesse su gestionale
• Verifica dell’esecuzione dei contratti di manutenzione
• Redazione di offerte commerciali in base ai dati delle attività svolte
• Coordinamento con fornitori e clienti
• Gestione...
Mostra di più
intervieweb.it -
12
Lavoro Redazione Inglese a Alessandria – Offerte simili: